Votes taken by Jagermeister

view post Posted: 5/8/2013, 17:02     +1Berlusconi condannato - Cronaca e Cultura moderna
Non sai quanto ho eiaculato vedendo quella folla d'imbecilli del pdl che manifestavano prima gioia, poi incredulità...
view post Posted: 24/6/2013, 23:18     +1CIAO - Presentazioni
CITAZIONE (Mannaggia! @ 24/6/2013, 20:16) 
CITAZIONE (Jagermeister @ 21/6/2013, 01:30) 
Chi cazzo sei? Necrofilo/a demmerda!

oooo c'hai problemi??

Cazzo non me l'hai ancora data! C'ho problemi sì! Non ho ancora rivogato il mio tornio nella tua fenditura! Non ho ancora infilato lo spiedino! Non ho ancora pucciato il biscotto! Non ho ancora costruito nessun casello dell'autostrada dentro di te! HO PROBLEMI Sì! E' che ti amo, ma non mi capisci... Sigh.


Cmq, killakilla, chi cazzo sei?
view post Posted: 23/3/2013, 21:38     +1Usa, tragedia in Georgia: minorenni uccidono un bambino di 13 mesi a sangue freddo - Cronaca e Cultura moderna
CITAZIONE (camera9 @ 23/3/2013, 14:13) 
CITAZIONE (Jagermeister @ 23/3/2013, 13:29)
Io credo che tra squartare una persona (o ucciderla a randellate) e premere un grilletto (che manco ti accorgi di cosa stai facendo) ci sia la sua bella differenza... premere qualcosa non è un gesto di per sé violento, un'incosciente secondo me lo può fare rendendosi conto DOPO di cosa ha fatto, mentre se devo dare un ramo sulla faccia di un bimbo di 13 mesi me ne potrei accorgere anche prima... o sbaglio?? Per voi è lo stesso gesto?

Cmq io sono contrario alla pena di morte per due motivi:

1) ritengo la detenzione a vita PEGGIORE della condanna a morte
2) non serve a nulla, se non a liberare un sentimento temporaneo, come ad estirpare qualcosa così ce ne dimentichiamo. Deve vivere anche per ricordarci il suo orrore, ma soprattutto ricordarselo, e soffrirà sia per la libertà privata che per (se avrà mai) eventuali rimorsi (se non altro perché ha una vita di merda).

facendo distinzioni sull'arma crei qualcosa di pericolosissimo...infatti l'unica distinzione che esiste è fra omicidio volontario, involontario etc etc...quando uccidi qualcuno volontariamente (come in questo caso) lo fai consapevole di cosa ti potrà accadere (perchè se ti porti un'arma dietro per offendere e minacciare devi sapere che puoi incorrere in casi come questo)...l'aggravante è aver puntato la pistola ad una donna con bambino, l'emblema dell'essere indifeso e, non pago, hai sparato ad un bambino di 13 mesi, assolutamente impotente e innocente...

io in casi come questo la ritengo una soluzione più che accettabile pur ritenendo che la colpa è solo in parte sua e per il resto della sua educazione...condannarlo a vita in carcere (con il rischio che per motivi x possa uscire fra 30 anni) cosa risolve? occupa una cella a vita, stop...

secondo te vivrà con il rimorso? io non credo proprio...una persona dotata di rimorso non avrebbe mai alzato una pistola contro un bambino...

No io non voglio fare distinzioni a livello legale, ma obiettivamente credo che siano due gesti diversi per la stessa cosa: io posso anche ammazzare qualcuno sbudellandolo, ma non credo che tutti abbiano lo stomaco per farlo, mentre per sparare sì. Da qui nasce che se togli le pistole, ci saranno meno persone che ammazzano, perché devono sbudellare... Cioè sono vissuti in maniera diversa dall'assassino come gesti, e il togliere l'immediatezza di una pistola la vedo già una grande cosa per contrastare gli omicidi.
view post Posted: 23/3/2013, 13:29     +2Usa, tragedia in Georgia: minorenni uccidono un bambino di 13 mesi a sangue freddo - Cronaca e Cultura moderna
Io credo che tra squartare una persona (o ucciderla a randellate) e premere un grilletto (che manco ti accorgi di cosa stai facendo) ci sia la sua bella differenza... premere qualcosa non è un gesto di per sé violento, un'incosciente secondo me lo può fare rendendosi conto DOPO di cosa ha fatto, mentre se devo dare un ramo sulla faccia di un bimbo di 13 mesi me ne potrei accorgere anche prima... o sbaglio?? Per voi è lo stesso gesto?

Cmq io sono contrario alla pena di morte per due motivi:

1) ritengo la detenzione a vita PEGGIORE della condanna a morte
2) non serve a nulla, se non a liberare un sentimento temporaneo, come ad estirpare qualcosa così ce ne dimentichiamo. Deve vivere anche per ricordarci il suo orrore, ma soprattutto ricordarselo, e soffrirà sia per la libertà privata che per (se avrà mai) eventuali rimorsi (se non altro perché ha una vita di merda).
view post Posted: 24/2/2013, 18:01     +1CasaPound - Cronaca e Cultura moderna
Rorscharch, è tanto semplice: che bisogno c'è di fare riferimenti al fascismo? Dico da parte di quelli di CasaPound: nessuno, se non appunto quello di ispirarsi a tale movimento. Affinché venga accettato legalmente, devono togliere ogni riferimento a tale ideologia, non certo perché lo dico io o lo dici tu: lo dice la legge. Stop. Non ti va bene questa legge? O la cambi, o ti adegui. Io vorrei proprio sapere con quale coraggio si può cambiare una legge del genere, e finché esiste mi dispiace, casapound resta un movimento da disprezzare, anche moralmente. Quando lo capirete, faremo un passo in avanti.

Ah, e giusto per dire: una cosa del genere non ce l'abbiamo in Italia per il comunismo perché ha una storia ITALIANA completamente diversa da quella cui tu fai riferimento, e non è perché le ignoriamo o le mettiamo sotto il tappeto, solo che non sono avvenute sotto il nostro territorio. Anche le foibe, non erano in Italia, e per quanto orribili hanno avuto un impatto molto più piccolo rispetto al fascismo. Si tratta di concetto E quantità E locazione, non so tratta di altro.

Se to garbano tanto gli ideali fascisti o ti sta a cuore la causa fascista, cambia pure paese.
Se invece ti garbano le idee di casapound, convincili a levare i riferimenti fascisti e verranno accolti nella democrazia. Tanto semplice.
view post Posted: 20/2/2013, 20:02     +1Qual é l'ultimo film che avete visto? - Cinema & Teatro
CITAZIONE (Fab4 @ 20/2/2013, 18:04) 
Non sono d'accordo con la critica a Noi siamo infinito. Non l'ho trovato per niente banale, e ha trattato due tematiche importanti, come l'omosessualità e l'abuso su minori. Distante anni luce dai film adolescenziali made in Moccia.

Ho detto che è un film inutile, di quelli che guardi così tanto per. Non ho detto nulla di negativo mi sembra semplicemente è un film indifferente.

Se era come Moccia e simili, l' avrei infamato
view post Posted: 18/2/2013, 01:04     +1Concorso Fotografico [Il ritorno] - CZ-Art
L'importante non è vincere, ma iscriversi!
view post Posted: 17/2/2013, 19:55     +1Faccio appello a tutti i geniacci di Czeta - Scuola & Università
CITAZIONE (Cletus @ 17/2/2013, 18:54) 
CITAZIONE (oxeed @ 17/2/2013, 17:56) 
Per le fratte e quello di secondo grado (ad esempio negli studi di funzione) sono più complessi, ma puoi benissimo usarli anche qui visto che, generalmente, si parla di "dal punto x in poi" (ad esempio per x maggiore di 4) :sisiesi:

si lo so, ma non sono superflui nella risoluzione?

Certo che sono superflui, ma anche tutto il pappié di roba che ho scritto è superfluo per la risoluzione: le faccio al volo ringraziando il cielo queste cose però è importante capire i concetti in casi semplici, per poi applicarli ai casi più difficili se necessario :)
view post Posted: 16/2/2013, 19:41     +2Faccio appello a tutti i geniacci di Czeta - Scuola & Università
Tiro le linee bianche! Sì! Le tiro! Eccome! Ne tiro tante! Linee bianche! BIANCHE!
view post Posted: 16/2/2013, 15:10     +2Faccio appello a tutti i geniacci di Czeta - Scuola & Università
Si chiamano DISEQUAZIONI (mai sentito inequazioni). Ci provo a spiegartele anche con i disegnini :P

NEI DISEGNINI NON DEVI CAGARE I SEGNI BIANCHI! Li ho messi solo perché sennò non venivano nel forum...

1) esempio: 7x + 3 > 0

Tu risolvi l'equazione 7x + 3 = 0, che è risolta da x = -3/7

A questo punto ti DISEGNI il seguente grafico

****
NEGATIVO | POSITIVO
*****************|--------------------------- linea dei valori di x che risolvono la disequazione
*****************|
*****************|
-----------------|---------------|-----------
*************-3/7********0

Il campo positivo è quell'insieme di valori di x (in questo caso da -3/7 a +infinito) per cui si ha che l'espressione (in questo caso 7x + 3 E BASTA) assuma un valore positivo: infatti 7x + 3 = QUALCOSA, si ha che quel QUALCOSA è MAGGIORE DI 0 quando x assume un valore MAGGIORE di -3/7.

In questo caso, la disequazione si risolve con x > -3/7



2) esempio: 5x - 9 <= 0

Tu risolvi l'equazione 5x - 9 = 0, che è risolta da x = 9/5

A questo punto ti DISEGNI il seguente grafico

************NEGATIVO| POSITIVO
-------------------------|
*************************|
*************************|
---------------|---------|---------------
***********0********9/5

Il campo negativo è quell'insieme di valori di x (in questo caso da 9/5 a -infinito) per cui si ha che l'espressione (in questo caso 5x - 9 E BASTA) assuma un valore negativo: infatti 5x - 9 = QUALCOSA, si ha che quel QUALCOSA è MINORE DI 0 quando x assume un valore MINORE di 9/5.

In questo caso, la disequazione si risolve con x <= 9/5

NOTA: il simbolino che dici tu vuol dire MINORE o UGUALE: il trattino sotto significa O UGUALE. Questo intende che il campo di valori di x richiesto dalla disequazione comprende SIA i valori di x per cui ho che QUALCOSA è minore d 0, SIA i valori di x per cui ho che QUALCOSA è uguale a 0.

ATTENZIONE: per casi così semplici le soluzioni sono sempre delle rette, ma se hai delle espressioni di grado superiore al primo potresti avere anche dei semplici segmenti: ad esempio, la disequazione x^2 + 2x < 0 ha come soluzione che la x è compresa tra -2 e 0 (quindi posso scrivere -2 < x < 0, quindi la soluzione nel disegnino è un segmento compreso tra -2 e 0)

PASSO SUCCESSIVO: come fare velocemente tutto questo senza fare i disegnini (che aiutano semmai a capire come funziona la cosa, ma nella pratica non si usano mai)

NOTA BENE: le disequazioni le puoi RISOLVERE come le equazioni, come se tu avessi al posto del simbolino strano o del maggiore, o minore. C'è solo una cosa a cui devi fare ATTENZIONE: se moltiplichi sia il primo membro che il secondo membro, devi CAMBIARE il simbolo di maggiore con il simbolo di minore, oppure il simbolo di minore con quello di maggiore. Il trattino sotto se c'è ci rimane.


PASSO SUCCESSIVO: sistemi di disequazioni

Se hai più disequazioni messe a sistema, puoi risolvere il tutto normalmente, in tutto e per tutto come un normale sistema di equazioni (sempre facendo attenzione al discorso del moltiplicare per qualcosa di negativo), però alla fine non hai una sola soluzione ma UN CAMPO di soluzioni di solito. In pratica, a questo punto può esser davvero utile fare i disegnini, perchè la soluzione è L'INTERSEZIONE tra i vari disegnini :)

ATTENZIONE: in questo caso, la soluzione del sistema non è più una retta delle soluzioni (cioè che arriva fino all'infinito), ma più probabilmente linee di soluzioni. In casi rari potresti anche avere dei PUNTI singoli, cioè dei valori di x ISOLATI, oppure ancora un insieme di linee scollegate tra loro. Ma qui credo stia più al tuo prof :P E insomma, poi capirai l'andazzo facendole dai :)

Edited by Jagermeister - 16/2/2013, 15:36
view post Posted: 16/2/2013, 14:17     +1Elezioni politiche 2013 - Cronaca e Cultura moderna
Non sapevo dove metterlo se qui o in cazzate.... e per quanto non credo proprio lo voterò, devo ammettere che c'è della GENIALITA' in tutto questo!!!

view post Posted: 16/2/2013, 11:17     +2Carne equina nelle lasagne - Cronaca e Cultura moderna
Brutalz, ogni azienda deve fare in grado quello che è di fare: se ha troppa carne che non riesce a controllare, ne compra di meno, produce di meno e controlla di più. Fine. Non puoi nasconderti dietro il "è troppa roba". Troppo facile sennò produrre a carrellate il cibo.
52 replies since 6/12/2012