Berlusconi condannato

« Older   Newer »
  Share  
Simux
view post Posted on 2/8/2013, 09:23     +6   +1   -1




E a me sembrava tanto una brava persona..
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 17:02     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Reputation:
+67

Status:


Non sai quanto ho eiaculato vedendo quella folla d'imbecilli del pdl che manifestavano prima gioia, poi incredulità...
 
Website  Top
Simux
view post Posted on 6/8/2013, 09:01     +1   -1




CITAZIONE (Jagermeister @ 5/8/2013, 18:02) 
Non sai quanto ho eiaculato vedendo quella folla d'imbecilli del pdl che manifestavano prima gioia, poi incredulità...

Che massa di..
E vabbeh, vogliamo la democrazia? E teniamoci sta gente col diritto di voto.
 
Top
Cletus
view post Posted on 7/8/2013, 00:25     +1   -1




mio papà ha stappato lo spumante migliore che aveva.
sarà che essendo stato dentro una bolla per 5 giorni insieme a 6 italiani e centinaia di olandesi e tedeschi non ho vissuto molto la cosa ma mi ha dato un'impressione strana.
come se alla fine non fosse successo nulla, i comunistoni alias mio padre che vivevano a pane repubblica e mentana non aspettavano altro da 20 anni, dopo la gioia iniziale, un po' ci sono rimasti male, sindrome di stoccolma quasi XD ora non hanno di chi parlare, di cosa parlare e si sono accorti che il berlu non era poi meno normale degli altri, solo più importante... pensando in grande, al pd cosa staranno pensando??
"E 'MMO?!"
paradossalmente, pur con un pdl che si sfalderà sicuramente, dato che è tenuto insieme da qualche soldo e squillo di lusso, il pd riesce a far figura di merda anche sto giro. ne sono sicuro, non cambierà un cazzo.
berlusconi non era ne più ne meno di quello che era, uguale agli altri.
poi magari non è vero, devo ancora leggere le notizie haha

P.S cmq mentana pompato di coca lo speciale in diretta da 16 ore non se l'è fatto scappare vero?!?
 
Top
Simux
view post Posted on 7/8/2013, 17:41     +1   -1




CITAZIONE (Cletus @ 7/8/2013, 01:25) 
mio papà ha stappato lo spumante migliore che aveva.
sarà che essendo stato dentro una bolla per 5 giorni insieme a 6 italiani e centinaia di olandesi e tedeschi non ho vissuto molto la cosa ma mi ha dato un'impressione strana.
come se alla fine non fosse successo nulla, i comunistoni alias mio padre che vivevano a pane repubblica e mentana non aspettavano altro da 20 anni, dopo la gioia iniziale, un po' ci sono rimasti male, sindrome di stoccolma quasi XD ora non hanno di chi parlare, di cosa parlare e si sono accorti che il berlu non era poi meno normale degli altri, solo più importante... pensando in grande, al pd cosa staranno pensando??
"E 'MMO?!"
paradossalmente, pur con un pdl che si sfalderà sicuramente, dato che è tenuto insieme da qualche soldo e squillo di lusso, il pd riesce a far figura di merda anche sto giro. ne sono sicuro, non cambierà un cazzo.
berlusconi non era ne più ne meno di quello che era, uguale agli altri.
poi magari non è vero, devo ancora leggere le notizie haha

P.S cmq mentana pompato di coca lo speciale in diretta da 16 ore non se l'è fatto scappare vero?!?

Mentana deve morire spompinando tori.
Voltagabbana del cazzo che non è altro.
No, Berlusconi non è uguale agli altri, è un'anomalia decisamente più grave.
Il che non rende onore al resto della classe politica che resta comunque ad un livello infimo.
 
Top
4 replies since 2/8/2013, 09:23   73 views
  Share