Elezioni politiche 2013

« Older   Newer »
  Share  
Vairus
view post Posted on 26/1/2013, 12:57     +1   -1




Ho visto che non era ancora stato aperto questo topic riguardante le elezioni che si terranno a breve e che decideranno le sorti delle italiche genti per i prossimi anni.
Allora? Che ne pensate? Berlusconi, in sella al cavallo bianco, tornerà a reclamare i suoi posti? Bersani riuscirà a governare? Il professore influenzerà le scelte europeiste? Il M5S e Ingroia saranno cavalli imbizzarriti?
SAPEVATELO! Su rieduchescional ciannel.
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 14:51     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


Personalmente.
Non so nemmeno.
Quando si vota.
 
Contacts  Top
brutalz
view post Posted on 26/1/2013, 16:21     +1   +1   -1




CITAZIONE (Vairus @ 26/1/2013, 12:57) 
Ho visto che non era ancora stato aperto questo topic riguardante le elezioni che si terranno a breve e che decideranno le sorti delle italiche genti per i prossimi anni.
Allora? Che ne pensate? Berlusconi, in sella al cavallo bianco, tornerà a reclamare i suoi posti? Bersani riuscirà a governare? Il professore influenzerà le scelte europeiste? Il M5S e Ingroia saranno cavalli imbizzarriti?
SAPEVATELO! Su rieduchescional ciannel.

Io voto per gli spingitori di cavalieri.
 
Top
Dj.
view post Posted on 26/1/2013, 17:15     +1   -1




Io personalmente puntavo forte sulla profezia Maya viste le possibili scelte offerte
 
Top
Cletus
view post Posted on 26/1/2013, 18:13     +1   -1




CITAZIONE (brutalz @ 26/1/2013, 16:21) 
CITAZIONE (Vairus @ 26/1/2013, 12:57) 
Ho visto che non era ancora stato aperto questo topic riguardante le elezioni che si terranno a breve e che decideranno le sorti delle italiche genti per i prossimi anni.
Allora? Che ne pensate? Berlusconi, in sella al cavallo bianco, tornerà a reclamare i suoi posti? Bersani riuscirà a governare? Il professore influenzerà le scelte europeiste? Il M5S e Ingroia saranno cavalli imbizzarriti?
SAPEVATELO! Su rieduchescional ciannel.

Io voto per gli spingitori di cavalieri.

io per gli spingitori di spingitori di cavalieri
o per i bbuti.
 
Top
The Luca
view post Posted on 29/1/2013, 00:15     +3   +1   -1




Se Bersani riesce a perdere stavolta (e ce la sta mettendo tutta) è un pirla.
Se qualcuno vota Casini-Monti-Fini, è un pirla.
Berlusconi è un pirla. E la Lega che ci va insieme pure (anche se la Lega punta ad avere le regioni del Nord).
Ingroia mi deve spiegare con che coraggio dei magistrati scendono in politica con la situazione della giustizia che c'è in questo Paese: non sanno fare il loro lavoro e pensano di poter governare?

Io voterò M5S: non lo so se faccio bene o faccio male, ma al massimo se sbaglio, sbaglio su qualcosa di nuovo, su persone nuove. In ogni caso sarà un gruppo che farà opposizione come si deve. Grillo faccia pure lo showman per dare visibilità e lanciare il movimento, poi fuori dalle balle.
 
Top
KIM°
view post Posted on 29/1/2013, 03:10     +1   +1   -1




Video

A me sta convincendo Giannino
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 03:20     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


Ma sbaglio o candidati premier in così vasto numero non ci sono mai stati?
 
Contacts  Top
Cletus
view post Posted on 29/1/2013, 15:18     +1   -1




CITAZIONE (The Luca @ 29/1/2013, 00:15) 
Io voterò M5S: non lo so se faccio bene o faccio male, ma al massimo se sbaglio, sbaglio su qualcosa di nuovo, su persone nuove. In ogni caso sarà un gruppo che farà opposizione come si deve. Grillo faccia pure lo showman per dare visibilità e lanciare il movimento, poi fuori dalle balle.

ma sai che anche io mi sa... almeno grillo credo sia l'unico che non abbia un gruppo industriale dietro. monti è uno spudorato funzionario GS, il Pd lo stesso, non so se perchè costretti a seguire una linea o finanziati da, ma la loro idea economica è palesemente condizionata da GS. l'europa è un gigantesco bluff e noi insieme ai pigs siamo i mona che la mantengono, perchè dobbiamo essere europeisti per forza?!?
grillo non mi piace, il suo partito non durerebbe 1 mese, per la verità non conosco neanche benissimo il programma, provvederò, ma almeno è gente comune, giovane, nuova che non agisce con secondi fini.
ingroia non so nemmeno dove trovi il coraggio di candidarsi, simbolo della lobby più merdosa, mantenuta e potente che c'è in italia.
berlusconi è un poveraccio ormai e mi dispiace che ancora ci siano tante persone che gli vanno dietro.

penso che voterò per il m5s o per qualche partito minore, un voto buttato, ma onesto
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 15:53     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


Ma qualcuno a favore di Ingroia qui dentro c'è?
 
Contacts  Top
Nigel II
view post Posted on 29/1/2013, 16:47     +1   +1   -1




Voterò Oscar Giannino. E' l'unico che mi sembra una persona intelligente.

Grillo mi sta sul cazzo per le sue cazzate pseudoscientifiche.
"Eh ma che c'entra, è politica non scienza.." Sticazzi. E' un idiota.
Secondo lui l'AIDS è una bufala, i vaccini sono inutili, il professor Di Bella cura il cancro da 30 anni (stronzate) e il Nobel della Montalicini era immeritato.
Che s'affoghi.

Berlusconi intorta tutti sparando cazzate abissali. Perchè con Mussolini i treni arrivavano in orario, mi raccomando. Sai com'è, a Matteotti era venuto un infarto dopo il discorso antifascista, insieme a tutti gli altri. Diocan.

Bersani...vediamo. Un problema è che molti di coloro che non voteranno Bersani non vedranno alternativa eccetto Berlusconi, il quale con il suo intortamento professionale avrà una possibilità ragionevole di vincere.

Edited by Nigel II - 29/1/2013, 17:36
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 09:43     +1   +1   -1
Avatar

gran farabutt. ladr. matricolat. paracul.

Group:
Administrator
Posts:
280
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


Personalmente voterò quasi con certezza SEL in coalizione con il PD.
Il motivo per cui apprezzo Vendola l'ho già spiegato decine di volte. Ingroia non mi convince affatto e non mi è molto chiaro il suo comportamento più recente. Il fatto di aver citato Borsellino gli ha fatto perdere almeno 20 punti stima. Poi non mi è chiarissima la questione Guatemala.
E in ultimo non mi sono mai piaciuti i magistrati che vanno a fare politica.

Ma veniamo ad un quote in particolare, quello su Grillo.

CITAZIONE (Nigel II @ 29/1/2013, 16:47) 
Voterò Oscar Giannino. E' l'unico che mi sembra una persona intelligente.

Grillo mi sta sul cazzo per le sue cazzate pseudoscientifiche.
"Eh ma che c'entra, è politica non scienza.." Sticazzi. E' un idiota.
Secondo lui l'AIDS è una bufala, i vaccini sono inutili, il professor Di Bella cura il cancro da 30 anni (stronzate) e il Nobel della Montalicini era immeritato.
Che s'affoghi.

Berlusconi intorta tutti sparando cazzate abissali. Perchè con Mussolini i treni arrivavano in orario, mi raccomando. Sai com'è, a Matteotti era venuto un infarto dopo il discorso antifascista, insieme a tutti gli altri. Diocan.

Bersani...vediamo. Un problema è che molti di coloro che non voteranno Bersani non vedranno alternativa eccetto Berlusconi, il quale con il suo intortamento professionale avrà una possibilità ragionevole di vincere.

Premetto intanto che Grillo mi sta sul cazzo, politicamente parlando. E' un provocatore e spero che il M5S non prenda troppi voti.
Quello che dici non è del tutto falso ma c'è un presupposto sbagliato. Grillo non è un profeta né uno saggista. E', appunto, un provocatore.
Grillo dice alcune cose non perché vuole che ti credi a menadito ma perché tu per una volta distogli gli occhi e ti vai a informare su quello che sta dicendo. Il suo scopo non è diffondere la verità, non è Gesù. Il suo scopo è creare disagi, far venire fuori tutte le incoerenze della nostra società.

Quello che tu dici in toni molto forti e definendole tutte "cazzate pseudoscientifico" è un modo di fare antipatico e, ahimè, troppo di moda per la medicina e la scienza ufficiale in generale.
Intanto quello che citi Grillo l'ha detto in 30 anni di carriera. Riassumere tutto in 2 righe incazzate mi sembra esagerato.
Ma se vuoi si può provare a discutere su tutto quello che hai detto. Ma definire imbecilli o altro chi non la pensa sempre e solo esclusivamente come la 'scienza ufficiali' non ti fa di certo onore. :)
Ad esempio, ora che si sta scoprendo (scoprendo per la medicina ufficiale visto che sono almeno 10anni che quelli che tu definisci 'cazzari pseudoscientifici' lo dicono da anni) che la chemioterapia è... cancerogena e che, cito: "molte patologie oncologiche rispondono bene alle prime chemio, per poi ritrovarsi con un tumore che ricrescere rapidamente, e che sviluppa una resistenza maggiore a successivi trattamenti chemioterapici".

Ma è il metodo Di Bella o quello Simoncini ad essere una vaccata. Perché se 10 pazienti su 20 muoiono per il metodo Di Bella è colpa del metodo sbagliato, se 10 pazienti su 20 muoiono per la chemioterapia (che è invece una terapia approvata dalla scienza ufficiale) è perché era arrivato il suo momento.
Grillo non fa altro che dirti: "ehi, sveglia. Il Mondo la fuori non è bello come ti hanno fatto credere. E' pieno di merde. Apri gli occhi da solo. E non fidarti nemmeno di quello che ti dico io, vai e informati da solo. Non aspettare che siano le notizie ad arrivare a te".
 
Website  Top
Nigel II
view post Posted on 31/1/2013, 10:51     +1   -1




Le ultime due righe rappresentano un pensiero con cui mi trovo molto d'accordo.
Ma non concordo assolutamente con il suo modo di fare. Trovo molto più corretto un "non lo so, informatevi" piuttosto che sostenere una tesi insostenibile. Il metodo Di Bella è l'equivalente di un trattamento inesistente. Non conosco il metodo Simoncini, l'ho appena letto e devo ancora trarre le mie conclusioni.

Credo sia abbastanza ovvio che i provocatori mi stanno ampiamente sulle palle.
 
Top
mojo!
view post Posted on 31/1/2013, 13:32     +1   -1




C'è talmente tanta poca novità ...
 
Top
Mannaggia!
view post Posted on 6/2/2013, 21:26     +1   -1




boh...io ho appena trovato Democrazia Atea...A primo impatto,male non sembra...ma tanti a primo impatto.
Alla fine sui spingitori ci stavo facendo pure io un pensierino,se riesco a fondare "Cimitero a 5 sensi"però sarebbe meglio:tagliole per strada,smaltire i rompipalle,abolizioni del denaro,baratto umano :3
 
Top
247 replies since 26/1/2013, 12:57   2652 views
  Share