Autorizzazioni hd esterno

« Older   Newer »
  Share  
Bloodymoon
view post Posted on 8/2/2013, 00:56     +1   -1




CITAZIONE (Luke! @ 7/2/2013, 19:53)

Chissą perchč Bloodymoon aveva capito benissimo il problema. Evidentemente ha pił capacitą di comprensione.
[/QUOTE]
Non ho visto la minima difficoltą a capire la questione a dire il vero... e posso aggiungere anche che laddove OSX č un OS intuitivo, Windows č un OS terribilmente stupido. Per quanto riguarda lo spazio sull'HDD non so cosa dirti, il signor sto cazzo zeel ha ragione... per i formati anche l'NTFS ha i suoi limiti, ne conosco altri 2 ma non so darti informazioni adeguate, una mi sembri si chiami exafat ma non sono sicuro...
dai un'occhiata qui, http://it.wikipedia.org/wiki/NTFS e gurda la voce al punto 4.
CITAZIONE (<Zeel> @ 7/2/2013, 19:57) 
Ahahahahahahah fammi stare zitto. Mi porti Bloodymoon come esempio.
Auf wiedersehen, controlla l'iscrizione.

beh grazie eh... quasi dimenticavo il titolo di signor sto cazzo affibbiatoti alla nascita...probabilmente hai pure mandato affanculo quel poraccio che ti ha visto per primo al mondo perché ti hatirato fuori con un angolazione di 1 grado sbagliata rispetto alla perpendicolaritą perfetta...
Chissą che un giorno te non riesca a dirmi per quale motivo il mio nickname o io stesso ti suscitiamo tanta negativitą...
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 01:03     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore
•••••

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Bloodymoon @ 8/2/2013, 00:56) 
Chissą che un giorno te non riesca a dirmi per quale motivo il mio nickname o io stesso ti suscitiamo tanta negativitą...

Ma figurati, mica ce l'ho con te.

E comunque erano due gradi.
 
Contacts  Top
Bloodymoon
view post Posted on 8/2/2013, 01:12     +1   -1




CITAZIONE (<Zeel> @ 8/2/2013, 01:03) 
CITAZIONE (Bloodymoon @ 8/2/2013, 00:56) 
Chissą che un giorno te non riesca a dirmi per quale motivo il mio nickname o io stesso ti suscitiamo tanta negativitą...

Ma figurati, mica ce l'ho con te.

E comunque erano due gradi.

Che ne so... "mi porti Bloodymoon come esempio"...
Allora come minimo l'hai fatto licenziare
 
Top
17 replies since 6/2/2013, 19:10   193 views
  Share