Le sciacquette di FDT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2014, 11:15     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
163
Reputation:
0

Status:


Salve, mi ero iscritto al forum vecchio, quindi non credo servano le presentazioni, comunque le femminelle di FDT (forum che dovreste conoscere dato che qualcuno lo lasciò per venire qui) mi prendono di mira ogni volta che apro una discussione sul forum, ad esempio adesso ho aperto una discussione per creare una bugia convincente da raccontare ad un call center truffaldino dove purtroppo sarei stato costretto a tornare, paghe ridicole, 0 diritti e nessun contratto, solo i doveri. Però avevo bisogno di pagare l'assicurazione della macchina. XD Hanno inziato ad offendermi di tutti i tipi ed a dirmi che un lavoro va fatto con serietà e che mi dovevo rimboccare le maniche eccetera eccetera... Ma trattasi di truffatori. XD Ed avevo bisogno di raccontare una bugia per non farmi obbligare anche se non avevo un contratto a fare part time invece che full time (sprecare 8 ore al giorno per 400 euro non è davvero consigliato) perchè poi c'era il rischio che non mi pagassero se me ne fossi andato perchè non mi consentivano di fare part time (successo ad altri colleghi) a parte il fatto che credo dipenda dal fatto che sono io. Su FDT ci sono appunto delle cagnette che mi odiano per come sono, si divertono ad attaccarmi. Voi le conoscete? XD :lol:
 
Top
Cletus
view post Posted on 16/1/2014, 15:23     +1   +1   -1




No
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 20:20     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
191
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Halfshadow @ 16/1/2014, 11:15) 
Voi le conoscete? XD :lol:

Tutte. In senso biblico.
 
Top
Dj.
view post Posted on 19/1/2014, 23:12     +1   +1   -1




Molestale tutte.
Molesta anche i datori di lavoro.
Molesta anche noi.


Così otterrai potere e rispetto.
 
Top
3 replies since 16/1/2014, 11:15   310 views
  Share