assassin's creed 2, (is overrated)

« Older   Newer »
  Share  
Cletus
view post Posted on 3/1/2014, 05:55     +1   -1




Oggi crogiolandomi nel periodo in cui dovrei studiare, mi sono ricordato che a settembre quelli della Microsoft mi avevano fatto scaricare gratuitamente sulla Xbox assassin creed2 completo.
L'ho provato e devo dire che è orribile, a parte il cervellotico sistema di comandi e l'improbabile storia la cosa che mi lascia perplesso è la totale rigidità dei personaggi e innaturalezza delle azioni, condite ovviamente da una buona dose di murica stereotipi pizza mandolino. Giocarci mi ha ricordato perché non mi piacciono i videogiochi wannabe (quelli che vorrebbero essere realistici e memorabili a tutti i costi), o son fatti bene tipo fifa o forza o non vale la pena farli. Meglio il caro e vecchio call of duty e simili che almeno sono semplici e immediati nel divertircisi.
Mi dispiace per i 60 euro nel cesso di chi lo ha comprato
 
Top
ansem™
view post Posted on 3/1/2014, 10:39     +1   +1   -1




Minghie! E' il miglior AC mai fatto, mio capitolo preferito in assoluto. Perché l'Italia a quei tempi pisciava e cagava in bocca su qualsiasi cosa. Protagonista carismatico, grafica superba, gameplay rifinito e migliorato, missioni 100 volte più varie rispetto al primo capitolo, storia ottima, longevità alle stelle, e potrei continuare all'infinito. Se non ti è piaciuto questo, abbandona la saga che è meglio
 
Top
Cletus
view post Posted on 3/1/2014, 14:22     +1   -1




Infatti XD sono proprio sto tipo Di giochi che non mi piacciono
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 00:17     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


Ezio Auditore è un personaggio talmente ben fatto che hanno dedicato altri due capitoli solo a lui. C'è da dire che abusano un po' troppo di gestualità che non è che si usassero così tanto, oltre al fatto che mi illudono creando finti personaggi della mia città.
 
Contacts  Top
ansem™
view post Posted on 4/1/2014, 13:50     +1   -1




CITAZIONE (<Zeel> @ 4/1/2014, 00:17) 
Ezio Auditore è un personaggio talmente ben fatto che hanno dedicato altri due capitoli solo a lui. C'è da dire che abusano un po' troppo di gestualità che non è che si usassero così tanto, oltre al fatto che mi illudono creando finti personaggi della mia città.

Personalmente io mi sono fermato ad Ezio. Al 3 ci ho giocato ma dopo un po' l'ho abbandonato. Senza città non puoi fare un AC. E pure questo quarto capitolo mi puzza di cacca.
 
Top
4 replies since 3/1/2014, 05:55   77 views
  Share