GTA V

« Older   Newer »
  Share  
puzo
view post Posted on 19/9/2013, 13:52     +1   -1




alla fine è giunto.
rendiamo grazia alla rockstar.
addio.
 
Top
ansem™
view post Posted on 22/9/2013, 12:47     +1   -1




Non me ne è mai fregato un cazzo di GTA. Imho tutto l'eco dietro questo gioco mi sembra esagerato. Pur non essendone fan, riconosco la gran cura che c'è dietro. Ma sinceramente quest'anno aspetto come il Messia, Watch Dogs.
 
Top
puzo
view post Posted on 25/9/2013, 14:10     +1   -1




mmm vabbe secondo me sgravato sotto tutti i punti di vista...poi se non piace il genere amen ma allora non capisco perchè pensi che il figlioccio brutto e hitech sia il messia

ehm come non detto non hai mai detto che non ti piace il genere
 
Top
ansem™
view post Posted on 25/9/2013, 22:32     +1   -1




CITAZIONE (puzo @ 25/9/2013, 15:10) 
mmm vabbe secondo me sgravato sotto tutti i punti di vista...poi se non piace il genere amen ma allora non capisco perchè pensi che il figlioccio brutto e hitech sia il messia

ehm come non detto non hai mai detto che non ti piace il genere

Watch Dogs mi sembra più una novità a livello di gameplay (però poi bisognerà vedere quanto sarà vario). No il genere mi piace, non è il mio preferito, ma mi piace. Semplicemente GTA l'ho sempre considerato un bel gioco (è indubbia come cosa) ma mai come un must have, almeno per me eh!
 
Top
puzo
view post Posted on 26/9/2013, 10:58     +1   -1




bhu inizialmente WD mi ha incuriosito ma temo che alla fine si risolverà in una sorta di AC in cui le indubbie potenzialità diventeranno nel 90% dei casi inutili e ci si ritroverà a usare sempre le stesse 2 3 cose in maniera autistica e ripetitiva.
 
Top
ansem™
view post Posted on 26/9/2013, 12:29     +1   -1




CITAZIONE (puzo @ 26/9/2013, 11:58) 
bhu inizialmente WD mi ha incuriosito ma temo che alla fine si risolverà in una sorta di AC in cui le indubbie potenzialità diventeranno nel 90% dei casi inutili e ci si ritroverà a usare sempre le stesse 2 3 cose in maniera autistica e ripetitiva.

Eh purtroppo il rischio è quello. Però alla fine il primo AC (stesse cose da fare, zero interattività ecc.) alla fine mi era piaciuto, merito della storia e dell'atmosfera. Già se riescono a dare una bella varietà con le armi da usare ed una bella storia, sicuro faranno centro nel mio cuoricino
 
Top
5 replies since 19/9/2013, 13:52   92 views
  Share