Aiuto per festa di laurea

« Older   Newer »
  Share  
Claky's
icon13  view post Posted on 18/9/2013, 13:03     +1   -1




Il mio moroso si laurea.
Ha gentilmente chiesto se gli organizzo la festa.
L'unica cosa che so è che lo vestirò da ballerina del carnevale di Rio.
Aiuto.

Essendo la seconda festa di laurea a cui partecipo in questo decennio, mi servono consigli per lo più sull'intrattenimento: saremo una 15ina, festa in casa, da noi si legano dei cartoni di vino alle mani del laureato e deve leggere il papiro (cartellone con un riassunto della sua vita in rima), ad ogni sbaglio beve...ma non ce ne sarà uno :nonoeno:

Raccontatemi cosa ha reso speciale le feste di laurea a cui avete partecipato cosicchè io possa prendere ispirazione!
Grazie
 
Top
ansem™
view post Posted on 18/9/2013, 13:47     -2   +1   -1




Esistono ancora persone che si laureano in Italia? Comunque non ne ho idea, mi dispiace. Volevo solo rompere il cazzo.
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 16:42     +1   +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


Ti aiuterei volentieri, ma la mia "festa" di laurea si è solamente consumata a letto con Rose chiamandoci "Dottore" a vicenda.
 
Contacts  Top
camera9
view post Posted on 18/9/2013, 18:12     +1   -1




CITAZIONE (<Zeel> @ 18/9/2013, 17:42) 
Ti aiuterei volentieri, ma la mia "festa" di laurea si è solamente consumata a letto con Rose chiamandoci "Dottore" a vicenda.

giochi di ruolo basati sul Doctor Who?
 
Top
Nigel II
view post Posted on 18/9/2013, 21:13     +1   +1   -1




CITAZIONE (<Zeel> @ 18/9/2013, 17:42) 
Ti aiuterei volentieri, ma la mia "festa" di laurea si è solamente consumata a letto con Rose chiamandoci "Dottore" a vicenda.

Video
 
Top
.Rose
view post Posted on 18/9/2013, 22:26     +1   -1




Io ho partecipato a una sola festa di laurea. E non era neanche la mia Trattavasi di una semplicissima cena al ristorante preceduta da rinfresco all'enoteca sotto casa, quindi a parte ottimo cibo e buon vino non saprei proprio cosa consigliarti. :nonoeno:
 
Top
Claky's
view post Posted on 19/9/2013, 13:22     +1   -1




Non per criticare eh, ma non mi siete di aiuto così

Allarghiamo il tiro: una qualsiasi festa mitica. Da cosa è stata resa mitica? Valgono anche le umiliazioni inflitte al festeggiato!
 
Top
Nigel II
view post Posted on 19/9/2013, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (Claky's @ 19/9/2013, 14:22) 
Non per criticare eh, ma non mi siete di aiuto così

Allarghiamo il tiro: una qualsiasi festa mitica. Da cosa è stata resa mitica? Valgono anche le umiliazioni inflitte al festeggiato!

Non conosco la tua definizione di mitico, però io mi sono spaccato i denti a forza di vodka e limoncello.
Una volta un mio amico ubriaco si è pisciato adosso e si è fatto la doccia vestito, completamente ubriaco.
Mi ricordo anche che c'era gente che si lanciava addosso angurie.
Video
 
Top
.Rose
view post Posted on 19/9/2013, 14:14     +1   +1   -1




CITAZIONE (Claky's @ 19/9/2013, 14:22) 
Non per criticare eh, ma non mi siete di aiuto così

Allarghiamo il tiro: una qualsiasi festa mitica. Da cosa è stata resa mitica? Valgono anche le umiliazioni inflitte al festeggiato!

Non capisco a che razza di feste sei capitata

CITAZIONE (Nigel II @ 19/9/2013, 15:02) 
CITAZIONE (Claky's @ 19/9/2013, 14:22) 
Non per criticare eh, ma non mi siete di aiuto così

Allarghiamo il tiro: una qualsiasi festa mitica. Da cosa è stata resa mitica? Valgono anche le umiliazioni inflitte al festeggiato!

Non conosco la tua definizione di mitico, però io mi sono spaccato i denti a forza di vodka e limoncello.
Una volta un mio amico ubriaco si è pisciato adosso e si è fatto la doccia vestito, completamente ubriaco.
Mi ricordo anche che c'era gente che si lanciava addosso angurie.

È la stessa festa in cui un tizio, in casa d'altri, pisciava sui rotoli di carta igienica?
Perché se è il genere di roba che cerca Claky, sono ben contenta di non saperla aiutare

CITAZIONE (<Zeel> @ 18/9/2013, 17:42) 
Ti aiuterei volentieri, ma la mia "festa" di laurea si è solamente consumata a letto con Rose chiamandoci "Dottore" a vicenda.

Da qui il detto "Dottore del buco del cul".
 
Top
Claky's
view post Posted on 19/9/2013, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (Nigel II @ 19/9/2013, 15:02) 
Non conosco la tua definizione di mitico, però io mi sono spaccato i denti a forza di vodka e limoncello.
Una volta un mio amico ubriaco si è pisciato adosso e si è fatto la doccia vestito, completamente ubriaco.
Mi ricordo anche che c'era gente che si lanciava addosso angurie.
Video

WTF è quel video?!

Mmmmh contando che saremo a casa mia e che non ho intenzione nè di devastare di alcol il mio moroso o di pulire angurie sul soffitto, magari eviterei........



CITAZIONE (.Rose @ 19/9/2013, 15:14) 
È la stessa festa in cui un tizio, in casa d'altri, pisciava sui rotoli di carta igienica?
Perché se è il genere di roba che cerca Claky, sono ben contenta di non saperla aiutare

Mmmmh no non voglio consigli su quel genere di festa, ma solamente qualche consiglio su cosa poter fare!
Io ho una concezione di "divertente" diversa da molte altre persone :sisiesi: ecco perchè su 100 proposte che faccio agli amici, solo 3 vengono messe in atto
 
Top
Nigel II
view post Posted on 19/9/2013, 21:20     +1   -1




CITAZIONE (.Rose @ 19/9/2013, 15:14)
È la stessa festa in cui un tizio, in casa d'altri, pisciava sui rotoli di carta igienica?
Perché se è il genere di roba che cerca Claky, sono ben contenta di non saperla aiutare

Esatto. Il bello è che non voleva proprio pisciare nel cesso. Credo che gli stava sul cazzo la padrona di casa.

Io poi mi son lanciato in piscina in mutande, ma credo che non vogliate i dettagli.
 
Top
.Rose
view post Posted on 19/9/2013, 22:01     +1   +1   -1




CITAZIONE (Claky's @ 19/9/2013, 20:15) 
CITAZIONE (Nigel II @ 19/9/2013, 15:02) 
Non conosco la tua definizione di mitico, però io mi sono spaccato i denti a forza di vodka e limoncello.
Una volta un mio amico ubriaco si è pisciato adosso e si è fatto la doccia vestito, completamente ubriaco.
Mi ricordo anche che c'era gente che si lanciava addosso angurie.
Video

WTF è quel video?!

Mmmmh contando che saremo a casa mia e che non ho intenzione nè di devastare di alcol il mio moroso o di pulire angurie sul soffitto, magari eviterei........



CITAZIONE (.Rose @ 19/9/2013, 15:14) 
È la stessa festa in cui un tizio, in casa d'altri, pisciava sui rotoli di carta igienica?
Perché se è il genere di roba che cerca Claky, sono ben contenta di non saperla aiutare

Mmmmh no non voglio consigli su quel genere di festa, ma solamente qualche consiglio su cosa poter fare!
Io ho una concezione di "divertente" diversa da molte altre persone :sisiesi: ecco perchè su 100 proposte che faccio agli amici, solo 3 vengono messe in atto

La mia concezione di "divertente" spazia da "maratona Star Wars" a "torneo di Scarabeo", perciò abbandono silenziosamente il campo e vi lascio creare
 
Top
DonCosciotto
view post Posted on 19/9/2013, 22:49     +1   +1   -1




Il bello delle feste di laurea a cui ho partecipato è che il festeggiato a forza di sbagliare il papiro era ubriaco marcio e girava per la città sparando cavolate fino alla muerte.
Poi come catalizzatore di cagate l'avevamo vestito da uomo-sandwich di Voyager dicendogli di diffondere il verbo di Giacobbo per la città. Sono ancora fiero di lui.
 
Top
puzo
view post Posted on 20/9/2013, 10:48     -1   +1   -1




se non vuoi bere non vuoi tirarti le angurie non vuoi pisciare in giro per casa...mi sa che non vuoi fare una festa...
 
Top
Nigel II
view post Posted on 20/9/2013, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (DonCosciotto @ 19/9/2013, 23:49) 
Il bello delle feste di laurea a cui ho partecipato è che il festeggiato a forza di sbagliare il papiro era ubriaco marcio e girava per la città sparando cavolate fino alla muerte.
Poi come catalizzatore di cagate l'avevamo vestito da uomo-sandwich di Voyager dicendogli di diffondere il verbo di Giacobbo per la città. Sono ancora fiero di lui.

Voglio fare la mia festa di laurea con te e la tua compagnia.
 
Top
14 replies since 18/9/2013, 13:03   1757 views
  Share