Man of steel 2 - Superman vs Batman

« Older   Newer »
  Share  
ansem™
view post Posted on 24/8/2013, 13:57     +1   -1




O come cazzo si chiamera il sequel de L'Uomo d'acciaio. La notiziona è che Ben Affleck sarà Batman (scelta che mi piace e non capisco il perché dell' odio del web nei suoi confronti), ma soprattutto quel grande di BRYAN CRANSTON sarà Lex Luthor....CAZZO SI'

Adesso vediamo come si evolverà il film, che oscilla tra la figata e la scagazzata del secolo. Il rischio di vedere un cinecomic osceno ai livelli di Batman e Robin ce ne sono. Mi preoccupa soprattutto il fatto che Nolan non ci sarà nemmeno come produttore (troppo impegnato per Interstellar?). Nonostante i difetti, il primo film su Superman mi aveva convinto tantissimo, sprattutto per la regia (cioè per me Snyder è troppo giusto, cazzo!) mentre la sceneggiatura...qualche cosa lasciava a desiderare. Non so nemmeno se ci sarà ancora Hans Zimmer a comporre la colonna sonora (spero vivamente di si visto che quest'ultima è la sua migliore OST dopo Inception). Insomma...che ne pensate, persone brutte?
 
Top
camera9
view post Posted on 24/8/2013, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (ansem™ @ 24/8/2013, 14:57) 
O come cazzo si chiamera il sequel de L'Uomo d'acciaio. La notiziona è che Ben Affleck sarà Batman (scelta che mi piace e non capisco il perché dell' odio del web nei suoi confronti), ma soprattutto quel grande di BRYAN CRANSTON sarà Lex Luthor....CAZZO SI'

Adesso vediamo come si evolverà il film, che oscilla tra la figata e la scagazzata del secolo. Il rischio di vedere un cinecomic osceno ai livelli di Batman e Robin ce ne sono. Mi preoccupa soprattutto il fatto che Nolan non ci sarà nemmeno come produttore (troppo impegnato per Interstellar?). Nonostante i difetti, il primo film su Superman mi aveva convinto tantissimo, sprattutto per la regia (cioè per me Snyder è troppo giusto, cazzo!) mentre la sceneggiatura...qualche cosa lasciava a desiderare. Non so nemmeno se ci sarà ancora Hans Zimmer a comporre la colonna sonora (spero vivamente di si visto che quest'ultima è la sua migliore OST dopo Inception). Insomma...che ne pensate, persone brutte?

ricordi l'interpretazione di Affleck in DareDevil? ecco perchè...
 
Top
ansem™
view post Posted on 24/8/2013, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (camera9 @ 24/8/2013, 15:31) 
CITAZIONE (ansem™ @ 24/8/2013, 14:57) 
O come cazzo si chiamera il sequel de L'Uomo d'acciaio. La notiziona è che Ben Affleck sarà Batman (scelta che mi piace e non capisco il perché dell' odio del web nei suoi confronti), ma soprattutto quel grande di BRYAN CRANSTON sarà Lex Luthor....CAZZO SI'

Adesso vediamo come si evolverà il film, che oscilla tra la figata e la scagazzata del secolo. Il rischio di vedere un cinecomic osceno ai livelli di Batman e Robin ce ne sono. Mi preoccupa soprattutto il fatto che Nolan non ci sarà nemmeno come produttore (troppo impegnato per Interstellar?). Nonostante i difetti, il primo film su Superman mi aveva convinto tantissimo, sprattutto per la regia (cioè per me Snyder è troppo giusto, cazzo!) mentre la sceneggiatura...qualche cosa lasciava a desiderare. Non so nemmeno se ci sarà ancora Hans Zimmer a comporre la colonna sonora (spero vivamente di si visto che quest'ultima è la sua migliore OST dopo Inception). Insomma...che ne pensate, persone brutte?

ricordi l'interpretazione di Affleck in DareDevil? ecco perchè...

Si si...era stata brutta ma non oscena, il film era carente in altre cose (e comunque era un filmetto) a livello di regia e sceneggiatura, ma dire che faceva cagare per colpa di Affleck mi sembra una cazzata. Poi mi sembra assurdo criticare a priori. Ricordo che con Ledger si dicevano le stesse cose e poi? Idem con la Hathaway che è stata una Catwoman stupenda.

Ah...a me Daredevil non aveva fatto poi così schifo ce ne sono stati di molti più brutti. Ma veramente più brutti.
 
Top
Lerajies
view post Posted on 24/8/2013, 14:51     +1   -1




Heisenberg sarà Lex Luthor? Il personaggio mi ha sempre convinto, chissà se sarà un cattivo ai livelli di Joker di Ledger(però è meglio se muore dopo le riprese di breaking bad se proprio deve)
 
Top
ansem™
view post Posted on 24/8/2013, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (Lerajies @ 24/8/2013, 15:51) 
Heisenberg sarà Lex Luthor? Il personaggio mi ha sempre convinto, chissà se sarà un cattivo ai livelli di Joker di Ledger(però è meglio se muore dopo le riprese di breaking bad se proprio deve)

Ma solo io lo ricorderò PER SEMPRE per il papà di Malcolm?

Comunque manca ancora l'ufficialità, ma dovrebbe essere lui. Considerando anche che lui e Ben Affleck avevano già collaborato per Argo. Da come avevano fatto uscire la notizia sembrava già fatta...
 
Top
4 replies since 24/8/2013, 13:57   34 views
  Share