smartphone

« Older   Newer »
  Share  
Cletus
view post Posted on 5/7/2013, 14:13     +1   -1




una volta seguivo ed ero informato, ora che mi sono ridotto a girare con un merdosissimo lumia 610 brandizzato ho abbandonato per frustrazione
il problema è che ora che passo a tim il nokia diventa inutilizzabile.
c'è qualcuno di voi che conosce un sito che confronta gli smartphone per caratteristiche o comunque siti utili? che conosce marche e modelli buoni?
prendero ovviamente android, pensavo htc anche se costano, no samsung, schermo sotto i 4 pollici, avete modelli buoni? anche una roba non nuova va bene, non voglio spenderci troppo
 
Top
.Rose
view post Posted on 9/7/2013, 03:40     +1   +1   -1




CITAZIONE (Cletus @ 5/7/2013, 16:53) 

Credo (ma al 99% dirò 'na cazzata) che la ragione sia esattamente quella scritta lì
"- La dotazione di accessori può essere diversa rispetto al prodotto destinato al mercato italiano.
- Il manuale di istruzioni può essere in lingua straniera, in tal caso è presente un manuale facilitato in italiano oppure è possibile scaricare dal sito del produttore il manuale in italiano.
- Alcune applicazioni preinstallate potrebbero non essere in lingua italiana. Per installare le applicazioni in italiano è necessario collegarsi al relativo sito internet ed effettuare il download dell'applicazione nella lingua desiderata.
"
 
Top
2 replies since 5/7/2013, 14:13   23 views
  Share