eBay, cazzi e mazzi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2013, 14:12     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
79
Reputation:
+11
Location:
Neapolis

Status:


1) Mettiamo caso che vinco un'asta su eBay, che cazzo succede dopo?


2) Come funzionano PayPal e PostePay?
Quesito storico: ho ricaricato la mia PostePay di 5€, contemporaneamente mi sono iscritto a PayPal. Per la validazione dell'account ti chiede di versare 1,50, eseguire una procedura, dopodiché i soldi vengono rimborsati sul conto PayPal ma non sul conto della PostePay? Perchè se vedo il saldo disponibile sulla PostePay è corretto escluso quel 1,50€ che invece risulta sul conto PayPal.
Quindi posso passare i soldi da PostePay a PayPal ma non il contrario? Oppure non ho capito proprio un cazzo?

A vobis!
 
Website Contacts  Top
.Rose
view post Posted on 1/7/2013, 20:34     +1   +1   -1




2)Se la tua Postepay è collegata al conto Paypal puoi pagare con Paypal senza trasferirci i soldi dalla Postepay. In pratica paghi tramite Paypal e lui li prende automaticamente dalla carta, non c'è bisogno di fare il trasferimento.
Se invece vuoi trasferire i soldi da Paypal a Postepay puoi farlo, ma ci mette un giorno o due e si prende una piccola commissione (mi pare 1€).

1)Se vinci un'asta su ebay dovrebbe arrivarti una mail che ti invita a effettuare il pagamento. Credo.
Altrimenti basta andare nella tua pagina personale su ebay, nella parte relativa a quell'acquisto, e pigiare il bottoncino sulla destra che ti permette di effettuare il pagamento.
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 15:03     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
79
Reputation:
+11
Location:
Neapolis

Status:


Quesito storico number 2: Se un utente di ebay mi chiede di
pagare con PayPal ma fuori da eBay sono comunque tutelato ?
 
Website Contacts  Top
Dj.
view post Posted on 28/8/2013, 14:52     +1   +1   -1




CITAZIONE (Louie Brillo @ 3/7/2013, 16:03) 
Quesito storico number 2: Se un utente di ebay mi chiede di
pagare con PayPal ma fuori da eBay sono comunque tutelato ?

Che io sappia no, o quantomeno senza avere una qualche assicurazione non lo farei fossi in te...puoi rintracciare il tizio tramite paypal forse, ma non sono ferrato sulla cosa, non vorrei passasse per un semplice "versamento" al quale lui può sottrarsi di spedirti qualsiasi cosa.
 
Top
3 replies since 1/7/2013, 14:12   145 views
  Share