Film per crepare..., ...dal ridere!

« Older   Newer »
  Share  
Cletus
view post Posted on 5/6/2013, 01:34     +1   -1




no mannaggia, niente cadaveri... per ora ;)

quali sono i film che fanno più spaccare dal ridere? e intendo proprio ridere, non un sorrisino come succede quasi sempre, per dire non so voi, io li guardo volentieri ma le volte che rido veramente guardando un film sono tipo 1 ogni 10. per dire con ted non ho riso nemmeno una volta, con hot fuzz va già meglio. per adesso mi vengono in mente kung fusion, mi presenti i tuoi?, fantozzi, funeral party
ne conoscete altri?
 
Top
DonCosciotto
view post Posted on 5/6/2013, 01:40     +1   -1




Proprio oggi parlavo con un compagno di corso di film d'azione talmente ignoranti da far morire dal ridere. Red ha un paio di scene in cui stavo crepando non per la comicità ma per la voluta esagerazione della parte "action" del film (inoltre ha un cast degno di un Ocean's Eleven). Di questo tipo c'è anche Machete.

L'ultimo film comico che ho visto che mi ha colpito è Basta che funzioni se non ricordo male.
 
Top
Cletus
view post Posted on 5/6/2013, 02:07     +1   -1




CITAZIONE (DonCosciotto @ 5/6/2013, 02:40) 
Proprio oggi parlavo con un compagno di corso di film d'azione talmente ignoranti da far morire dal ridere. Red ha un paio di scene in cui stavo crepando non per la comicità ma per la voluta esagerazione della parte "action" del film (inoltre ha un cast degno di un Ocean's Eleven). Di questo tipo c'è anche Machete.

L'ultimo film comico che ho visto che mi ha colpito è Basta che funzioni se non ricordo male.

si ho presente, ho appena visto il trailer di machete kills :D
 
Top
Gregg94
view post Posted on 5/6/2013, 05:57     +1   -1




Così Su due piedi ti dico Hot Shots! 1 e 2 e poi tutta la trilogia di Una Pallottola Spuntata, sono fantastici.
 
Top
ansem™
view post Posted on 5/6/2013, 06:32     +1   -1




I primi tre American Pie mi hanno sempre massacrato dalle risate. Una notte da leoni idem, e nonostante l'effetto copia-incolla anche il seguito. Poi vabbé, i film trash italiani mi hanno sempre ucciso, Fantozzi in primis, ed in generale ogni film in cui ci sono Lino Banfi e/o Renato Pozzetto.
 
Top
4 replies since 5/6/2013, 01:34   492 views
  Share