Il tempo della tesina.

« Older   Newer »
  Share  
Sfavillotta
view post Posted on 29/6/2013, 20:52     +1   -1




CITAZIONE (Cletus @ 29/6/2013, 19:35) 
ghesbo le odio le ragazze che fanno le false modeste, 78 è un signor voto, anche se è irrilevante, almeno non ci fai una figura di merda quando in futuro ne parlerai

Certamente è un signor voto eh, sia chiaro... però non è falsa modestia, è che punto all'85.
 
Top
camera9
view post Posted on 29/6/2013, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (Sfavillotta @ 29/6/2013, 21:52) 
CITAZIONE (Cletus @ 29/6/2013, 19:35) 
ghesbo le odio le ragazze che fanno le false modeste, 78 è un signor voto, anche se è irrilevante, almeno non ci fai una figura di merda quando in futuro ne parlerai

Certamente è un signor voto eh, sia chiaro... però non è falsa modestia, è che punto all'85.

io sono uscito con 84...ti dico che non cambia proprio un cazzo, a meno che non sia per i punteggi alle ammissioni...il voto non è comunque, minimamente, lo specchio delle tue qualità o delle tue competenze o della tua intelligenza...

va anche detto che io ho preso 6/15 in greco...quindi ho fatto schifo
 
Top
Sfavillotta
view post Posted on 30/6/2013, 07:30     +1   -1




CITAZIONE (camera9 @ 29/6/2013, 21:58) 
CITAZIONE (Sfavillotta @ 29/6/2013, 21:52) 
Certamente è un signor voto eh, sia chiaro... però non è falsa modestia, è che punto all'85.

io sono uscito con 84...ti dico che non cambia proprio un cazzo, a meno che non sia per i punteggi alle ammissioni...il voto non è comunque, minimamente, lo specchio delle tue qualità o delle tue competenze o della tua intelligenza...

va anche detto che io ho preso 6/15 in greco...quindi ho fatto schifo

Ma indipendentemente da quel che può valere per il resto del mondo credo che prima di tutto sia una soddisfazione personale eh. Per quanto riguarda invece le ammissioni non lo so, mi devo ancora informare sinceramente.


E TANTO LO SO CHE IL VOTO è RELATIVO, INFATTI LA MIA MAMMA MI DICE SEMPRE CHE VALGO 100 E LODE!!!1!!11!!1
 
Top
ansem™
view post Posted on 30/6/2013, 09:28     +1   -1




CITAZIONE (Cletus @ 29/6/2013, 19:35) 
ghesbo le odio le ragazze che fanno le false modeste, 78 è un signor voto, anche se è irrilevante, almeno non ci fai una figura di merda quando in futuro ne parlerai

Se sono bionde e stupide, equivale ad un 100 e lode

Comunque, seriamente il voto della maturità non conta un cazzo. Giuro che mi sono girate altamente le palle in questi giorni, vedendo stati su FB di gente esaltata per il proprio voto di maturità, e non si tratta di rosicare perché il mio 84 farà bella figura anche nei giorni a venire Ho visto persone farsi il culo, avere una media dell'8, ed uscirsene con un 70 mentre altre che non hanno mai fatto un cazzo, ed uscirsene con un 90. Ci sono così tanti fattori (culo, punti di credito, media voti, odio/simpatia professori/commissione esterna) che di fatto i voti della maturità sono dati quasi a caso.
 
Top
Sfavillotta
view post Posted on 30/6/2013, 09:33     +1   -1




CITAZIONE (ansem™ @ 30/6/2013, 10:28) 
CITAZIONE (Cletus @ 29/6/2013, 19:35) 
ghesbo le odio le ragazze che fanno le false modeste, 78 è un signor voto, anche se è irrilevante, almeno non ci fai una figura di merda quando in futuro ne parlerai

Se sono bionde e stupide, equivale ad un 100 e lode

Comunque, seriamente il voto della maturità non conta un cazzo. Giuro che mi sono girate altamente le palle in questi giorni, vedendo stati su FB di gente esaltata per il proprio voto di maturità, e non si tratta di rosicare perché il mio 84 farà bella figura anche nei giorni a venire Ho visto persone farsi il culo, avere una media dell'8, ed uscirsene con un 70 mentre altre che non hanno mai fatto un cazzo, ed uscirsene con un 90. Ci sono così tanti fattori (culo, punti di credito, media voti, odio/simpatia professori/commissione esterna) che di fatto i voti della maturità sono dati quasi a caso.

Non credo si tratti di essere esaltati, semplicemente di esser felici di un buon voto (almeno nel mio caso). Partivo con una media dell' 8,3 e un punteggio fra scritti e crediti di 59, ho fatto un buon orale e spero nell' 85. Se poi sarà di meno o di più amen, almeno da me i professori sono stati abbastanza coerenti con l'andamento generale e personale. Staremo a vedere alla fine.

Che poi ci sono situazioni di ingiustizia è inutile ribadirlo ogni santissima volta, purtroppo non cambia un cazzo.
 
Top
ansem™
view post Posted on 30/6/2013, 09:42     +1   -1




CITAZIONE (Sfavillotta @ 30/6/2013, 10:33) 
CITAZIONE (ansem™ @ 30/6/2013, 10:28) 
Se sono bionde e stupide, equivale ad un 100 e lode

Comunque, seriamente il voto della maturità non conta un cazzo. Giuro che mi sono girate altamente le palle in questi giorni, vedendo stati su FB di gente esaltata per il proprio voto di maturità, e non si tratta di rosicare perché il mio 84 farà bella figura anche nei giorni a venire Ho visto persone farsi il culo, avere una media dell'8, ed uscirsene con un 70 mentre altre che non hanno mai fatto un cazzo, ed uscirsene con un 90. Ci sono così tanti fattori (culo, punti di credito, media voti, odio/simpatia professori/commissione esterna) che di fatto i voti della maturità sono dati quasi a caso.

Non credo si tratti di essere esaltati, semplicemente di esser felici di un buon voto (almeno nel mio caso). Partivo con una media dell' 8,3 e un punteggio fra scritti e crediti di 59, ho fatto un buon orale e spero nell' 85. Se poi sarà di meno o di più amen, almeno da me i professori sono stati abbastanza coerenti con l'andamento generale e personale. Staremo a vedere alla fine.

Che poi ci sono situazioni di ingiustizia è inutile ribadirlo ogni santissima volta, purtroppo non cambia un cazzo.

Sarà che sono stato sfortunato io, ma al liceo ho trovato solo persone che davano al voto un'importanza fondamentale. Gente che si crede veramente migliore di te perché uscirà con un 100 e lode alla fine. Ecco queste cose, oltre che farmi incazzare, mi fanno anche abbastanza paura. Comunque in bocca al lupo eh ^^ (Anche se ormai devi aspettare solo il voto XD)
 
Top
Sfavillotta
view post Posted on 30/6/2013, 09:46     +1   -1




CITAZIONE (ansem™ @ 30/6/2013, 10:42) 
CITAZIONE (Sfavillotta @ 30/6/2013, 10:33) 
Non credo si tratti di essere esaltati, semplicemente di esser felici di un buon voto (almeno nel mio caso). Partivo con una media dell' 8,3 e un punteggio fra scritti e crediti di 59, ho fatto un buon orale e spero nell' 85. Se poi sarà di meno o di più amen, almeno da me i professori sono stati abbastanza coerenti con l'andamento generale e personale. Staremo a vedere alla fine.

Che poi ci sono situazioni di ingiustizia è inutile ribadirlo ogni santissima volta, purtroppo non cambia un cazzo.

Sarà che sono stato sfortunato io, ma al liceo ho trovato solo persone che davano al voto un'importanza fondamentale. Gente che si crede veramente migliore di te perché uscirà con un 100 e lode alla fine. Ecco queste cose, oltre che farmi incazzare, mi fanno anche abbastanza paura. Comunque in bocca al lupo eh ^^ (Anche se ormai devi aspettare solo il voto XD)

Boh io 'sta gente non me la sono mai inculata, già che mi dici così per me sei un povero scemo... altro che migliore. XD
Ti dirò: io sono stata fortunata (e spero di esserlo fino all'ultimo) e ho trovato un ambiente coerente e spero che questa coerenza ci sia fino alla fine.

Non ti nego che anche da me c'è stata gente che è stata ammessa agli esami con un ENOOOOOOOOORME calcio in culo eh, però come hanno aiutato quelli in difficoltà hanno anche premiato quelli con una buona media.
 
Top
.Rose
view post Posted on 30/6/2013, 10:06     +2   +1   -1




CITAZIONE (ansem™ @ 30/6/2013, 10:28) 
Comunque, seriamente il voto della maturità non conta un cazzo.

Perché invece il voto della laurea ti spalanca tutte le porte...
Comunque sul serio, c'è gente che a scuola come all'università crede che l'esito dei suoi esami sia la misura delle proprie capacità personali... GET A LIFE, CAZZO!



Ribadisco che le persone più in gamba che ho conosciuto in vita mia non avevano neanche il diploma.
Ogni riferimento a un utente di questo forum non è affatto casuale :sisiesi:
 
Top
Gregg94
view post Posted on 30/6/2013, 10:34     +1   -1




Sono convinto che se mi fosse imporatato qualcosa del voto di maturità sarei uscito con più di 75 tranquillamente
Però sticazzi, da un lato avevo lo spremermi di studio e avere l' ansia da prestazione e dall' altra uno studio legittimo e la paura solo prima dell' orale, fiero del mio 67/68 (non ho capito molto bene l' indicazione del prof ma mi sa che è 68)
 
Top
ansem™
view post Posted on 30/6/2013, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (.Rose @ 30/6/2013, 11:06) 
CITAZIONE (ansem™ @ 30/6/2013, 10:28) 
Comunque, seriamente il voto della maturità non conta un cazzo.

Perché invece il voto della laurea ti spalanca tutte le porte...
Comunque sul serio, c'è gente che a scuola come all'università crede che l'esito dei suoi esami sia la misura delle proprie capacità personali... GET A LIFE, CAZZO!



Ribadisco che le persone più in gamba che ho conosciuto in vita mia non avevano neanche il diploma.
Ogni riferimento a un utente di questo forum non è affatto casuale :sisiesi:

Ci voleva questo messaggio di speranza per uno che non ha ancora deciso nemmeno che facoltà scegliere
 
Top
.Rose
view post Posted on 30/6/2013, 11:48     +1   +1   -1




CITAZIONE (ansem™ @ 30/6/2013, 12:24) 
CITAZIONE (.Rose @ 30/6/2013, 11:06) 
Perché invece il voto della laurea ti spalanca tutte le porte...
Comunque sul serio, c'è gente che a scuola come all'università crede che l'esito dei suoi esami sia la misura delle proprie capacità personali... GET A LIFE, CAZZO!



Ribadisco che le persone più in gamba che ho conosciuto in vita mia non avevano neanche il diploma.
Ogni riferimento a un utente di questo forum non è affatto casuale :sisiesi:

Ci voleva questo messaggio di speranza per uno che non ha ancora deciso nemmeno che facoltà scegliere

Non credo che le aziende guardino il voto di laurea per valutare se assumerti o meno... puoi uscire anche con il massimo dei voti perché sei uno studente modello, ma se in fase di colloquio si rendono conto di avere davanti un pirla, beh...
 
Top
camera9
view post Posted on 30/6/2013, 11:50     +2   +1   -1




CITAZIONE (.Rose @ 30/6/2013, 12:48) 
CITAZIONE (ansem™ @ 30/6/2013, 12:24) 
Ci voleva questo messaggio di speranza per uno che non ha ancora deciso nemmeno che facoltà scegliere

Non credo che le aziende guardino il voto di laurea per valutare se assumerti o meno... puoi uscire anche con il massimo dei voti perché sei uno studente modello, ma se in fase di colloquio si rendono conto di avere davanti un pirla, beh...

spesso conta più l'università che il voto...
 
Top
.Rose
view post Posted on 30/6/2013, 11:54     +1   +1   -1




CITAZIONE (camera9 @ 30/6/2013, 12:50) 
CITAZIONE (.Rose @ 30/6/2013, 12:48) 
Non credo che le aziende guardino il voto di laurea per valutare se assumerti o meno... puoi uscire anche con il massimo dei voti perché sei uno studente modello, ma se in fase di colloquio si rendono conto di avere davanti un pirla, beh...

spesso conta più l'università che il voto...

Infatti credo che il mondo non sappia dell'esistenza della mia università...
 
Top
Sfavillotta
view post Posted on 30/6/2013, 17:00     +1   -1




CITAZIONE (Gregg94 @ 30/6/2013, 11:34) 
Sono convinto che se mi fosse imporatato qualcosa del voto di maturità sarei uscito con più di 75 tranquillamente
Però sticazzi, da un lato avevo lo spremermi di studio e avere l' ansia da prestazione e dall' altra uno studio legittimo e la paura solo prima dell' orale, fiero del mio 67/68 (non ho capito molto bene l' indicazione del prof ma mi sa che è 68)

Vabbè che c'entra, nemmeno io mi sono ammazzata di studio né sono stata lì voto per voto a fare la media matematica con la calcolatrice (C'è GENTE CHE LO HA FATTO AD OGNI CRISTISSIMO COMPITO IN CLASSE!).

Anche se ammetto di rientrare nella categoria dei "ommioddio non so niente!" = 8/9.

CITAZIONE (camera9 @ 30/6/2013, 12:50) 
CITAZIONE (.Rose @ 30/6/2013, 12:48) 
Non credo che le aziende guardino il voto di laurea per valutare se assumerti o meno... puoi uscire anche con il massimo dei voti perché sei uno studente modello, ma se in fase di colloquio si rendono conto di avere davanti un pirla, beh...

spesso conta più l'università che il voto...

Verissimo, non a caso la mia professoressa di psicologia ci ha fatto due coglioni così sullo scegliere l'università più "prestigiosa".
 
Top
Cletus
view post Posted on 30/6/2013, 21:47     +1   -1




che poi, iuav università famosa, numero chiuso, ne passa 1 su 10 una delle migliori= paint your life, gente a cui interessa di più la presentazione del contenuto, prof e studenti mediocri. io che non sono un genio ho la media del 30.
vado a farmi il culo a padova e a prendermi voti più bassi piuttosto
 
Top
37 replies since 27/5/2013, 18:41   294 views
  Share