Letta del Consiglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2013, 12:26     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


Che dire, io sono perplesso. Non poco.
I suoi precedenti e predecessori non è che mi entusiasmino così tanto. Che faccia parte del PD, che io ho votato, non è necessariamente un punto a favore.
 
Contacts  Top
camera9
view post Posted on 28/4/2013, 12:58     +1   +1   -1




buone personalità come ministri (non tutti ovviamente)...quello che dispiace è l'inciucio con il pdl, ma era l'unica strada per non tornare al voto

ovvio che ora sarà un continuo di veti, voti di sfiducia e smaronamenti...

rimango contento del mio voto a Sel
 
Top
Rorschach.
view post Posted on 28/4/2013, 13:11     +1   -1




Qualche scelta azzeccata come ministro...stiamo un po' a vedere che combina, va, non abbiamo molta scelta ormai...
 
Top
DonCosciotto
view post Posted on 28/4/2013, 13:27     +1   -1




Mi ha decisamente sorpreso vedere Alfano agli interni e vice-premier. Pensavo ci fosse un limite alle larghe intese...
 
Top
camera9
view post Posted on 28/4/2013, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (DonCosciotto @ 28/4/2013, 14:27) 
Mi ha decisamente sorpreso vedere Alfano agli interni e vice-premier. Pensavo ci fosse un limite alle larghe intese...

molto difficile, infatti il pdl è in ministeri fondamentali...il pd ha la maggioranza relativa (in parlamento e nel cdm) ma è merito del pdl se può governare...

se non ci fosse Berlusconi a capo del pdl sarebbe una bellissima lezione di democrazia, destra e sinistra assieme per il bene dell'Italia...ma sappiamo tutti che il voto in parlamento sarà in cambio dell'impunità giudiziaria o cose così...

sigh
 
Top
puzo
view post Posted on 28/4/2013, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (camera9 @ 28/4/2013, 13:58) 
buone personalità come ministri (non tutti ovviamente)...quello che dispiace è l'inciucio con il pdl, ma era l'unica strada per non tornare al voto

ovvio che ora sarà un continuo di veti, voti di sfiducia e smaronamenti...

rimango contento del mio voto a Sel

si poteva anche evitare di impagliare napolitano...DI NUOVO
e magari ora ci sarebbe un'altra situazione.


qualche ministro mi piacerebbe pure se questo governo non fosse figlio della prostituzione del pd.
per me milioni di volte meglio governuccolo scelto da naps o anche tirando i dadi o estrendo i nomi a caso per rifare le legge elettorale e ci si rivedeva a giugno.

P.S. ovviamente sbarramento tipo al 15%­
 
Top
mojo!
view post Posted on 29/4/2013, 11:25     +1   +1   -1




Letta e Franceschini sono la personificazione del fallimento del PD. Si meritano l'inciucio, la fine e/o la futura stangata al partito. Una logica conseguenza della vanità, superiorità e cecità assoluta.
 
Top
Simux
view post Posted on 29/4/2013, 13:54     +1   -1




Alla salute una senza manco la laurea.
Alle politiche agricole una laureata in giurisprudenza.

Se non altro all'istruzione e all'integrazione ne hanno messo due che non mi sembrano male.
 
Top
camera9
view post Posted on 29/4/2013, 14:46     +1   +1   -1




anche alla cultura, alle pari opportunità, alla giustizia etc etc

sono solo quelli del pdl che sfigurano :D
 
Top
Simux
view post Posted on 29/4/2013, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (camera9 @ 29/4/2013, 15:46) 
anche alla cultura, alle pari opportunità, alla giustizia etc etc

sono solo quelli del pdl che sfigurano :D

Ah ok.. non ti avevo capito :P
Stavo per scriverti che due sono del PD e l'altra comunque non del PDL ma intendevi che anche quelli ti ispirano fiducia... credo..
SPIEGATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
Nigel II
view post Posted on 29/4/2013, 16:37     +1   -1




CITAZIONE (Simux @ 29/4/2013, 14:54) 
Alla salute una senza manco la laurea.

Aggiungo: ministro degli affari regionali, uno laureato in medicina, tale Graziano Delrio.

I CAN POTATO.
 
Top
camera9
view post Posted on 29/4/2013, 16:46     +1   -1




CITAZIONE (Simux @ 29/4/2013, 15:55)
CITAZIONE (camera9 @ 29/4/2013, 15:46) 
anche alla cultura, alle pari opportunità, alla giustizia etc etc

sono solo quelli del pdl che sfigurano :D

Ah ok.. non ti avevo capito :P
Stavo per scriverti che due sono del PD e l'altra comunque non del PDL ma intendevi che anche quelli ti ispirano fiducia... credo..
SPIEGATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ma chi parlava con te? :angry:
come esecutivo è di tutto rispetto, se togli quelli del pdl (forse giusto alfano è dignitoso nel suo ruolo)...per esempio agli esteri abbiamo finalmente una che conosce 7 lingue

CITAZIONE (Nigel II @ 29/4/2013, 17:37) 
CITAZIONE (Simux @ 29/4/2013, 14:54) 
Alla salute una senza manco la laurea.

Aggiungo: ministro degli affari regionali, uno laureato in medicina, tale Graziano Delrio.

I CAN POTATO.

sono due i laureati in medicina...anche la nera lo è...
 
Top
mojo!
view post Posted on 29/4/2013, 17:15     +1   -1




Ah, e poi c'è quello che alza i muri. Quello lì, che fa anche il sindaco, tanto così ... per far capire che il cambiamento è possibile.
 
Top
camera9
view post Posted on 29/4/2013, 17:37     +1   -1




CITAZIONE (mojo! @ 29/4/2013, 18:15) 
Ah, e poi c'è quello che alza i muri. Quello lì, che fa anche il sindaco, tanto così ... per far capire che il cambiamento è possibile.

Zanonato, che una cattiva persona non è...e la storia del muro (che poi muro non è) l'hanno gonfiata per benino al tempo..
 
Top
Rorschach.
view post Posted on 29/4/2013, 17:39     +1   -1




QUOTE (camera9 @ 29/4/2013, 18:37) 
QUOTE (mojo! @ 29/4/2013, 18:15) 
Ah, e poi c'è quello che alza i muri. Quello lì, che fa anche il sindaco, tanto così ... per far capire che il cambiamento è possibile.

Zanonato, che una cattiva persona non è...e la storia del muro (che poi muro non è) l'hanno gonfiata per benino al tempo..

Vorrei proprio vedere se quello stesso provvedimento l'avesse adottato un leghista, che cosa avreste detto...sarebbe stato un bello spettacolo, ci scommetto...
 
Top
40 replies since 28/4/2013, 12:26   385 views
  Share