Metal Gear Solid V

« Older   Newer »
  Share  
ansem™
view post Posted on 30/3/2013, 11:10     +1   -1




Video

E' stato annunciato (ma si sapeva da mesi) questo nuovo capitolo della saga che comporrà insieme a Ground Zeroes, MGS V. Erezioni a go go.

Nell'intervista pubblicata da GameTrailers a Hideo Kojima viene fatta maggiore chiarezza sul caos di titoli legati a Metal Gear Solid emersi negli ultimi mesi.

Veniamo dunque a sapere, con maggiore certezza, che Ground Zeroes e The Phantom Pain fanno entrambi parte di Metal Gear Solid V, e che uno è il prologo dell'altro. "Ground Zeroes è essenzialmente un prologo ed è ambientato 9 anni prima di Phantom Pain", ha spiegato Kojima, "messi insieme, questi due pezzi compongono Metal Gear Solid V. Inoltre "The Phantom Pain rappresenta la parte principale del quinto capitolo ed è veramente un gioco enorme", ha affermato l'autore.

Ground Zeroes, a sua volta, si pone "quasi immediatamente dopo la conclusione di Metal Gear Solid: Peace Walker. Ci sono inoltre alcune differenze strutturali tra i due titoli, visto che la prima parte sarà su scala ridotta rispetto alla seconda, più vasta: "Ground Zeroes consentirà ai giocatori di entrare per la prima volta nel mondo di gioco, imparare come muoversi con cautela in quel mondo, un mondo aperto", ha affermato Kojima, "e successivamente, quando cominceranno ad abituarcisi, The Phantom Pain arriverà e i giocatori verranno lanciati dentro a questo enorme, gigantesco mondo aperto". Il game designer, peraltro, non ha potuto specificare "come questi due titoli verranno distribuiti e venduti", per il momento.
 
Top
Jo Constantine!
view post Posted on 30/3/2013, 13:46     +1   -1




Sono abbastanza contrariato.
 
Top
view post Posted on 30/3/2013, 14:31     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


Come dissi già con il IV.

Metal Gear Solid: Senile Attack.
 
Contacts  Top
Jo Constantine!
view post Posted on 30/3/2013, 15:44     +1   -1




CITAZIONE (<Zeel> @ 30/3/2013, 14:31) 
Come dissi già con il IV.

Metal Gear Solid: Senile Attack.

No, l'hai detto per Ground Zeroes u.u
 
Top
view post Posted on 30/3/2013, 16:36     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Jo Constantine! @ 30/3/2013, 15:44) 
CITAZIONE (<Zeel> @ 30/3/2013, 14:31) 
Come dissi già con il IV.

Metal Gear Solid: Senile Attack.

No, l'hai detto per Ground Zeroes u.u

Ah sì?
Abbè.
 
Contacts  Top
ansem™
view post Posted on 31/3/2013, 00:17     +1   -1




CITAZIONE (Jo Constantine! @ 30/3/2013, 13:46) 
Sono abbastanza contrariato.

Esprimiti!
 
Top
Jo Constantine!
view post Posted on 31/3/2013, 05:15     +1   -1




CITAZIONE (ansem™ @ 31/3/2013, 00:17) 
CITAZIONE (Jo Constantine! @ 30/3/2013, 13:46) 
Sono abbastanza contrariato.

Esprimiti!

Ma perché non ce n'era bisogno.
Con il quarto capito s'era concluso un arco narrativo che riguardava determinati personaggi, è fastidioso vedere un quinto capito (diviso in due giochi tra l'altro) ambientato nel passato giusto per riutilizzare la figura di Big Boss.

Ma poi... due giochi cazzo!
 
Top
ansem™
view post Posted on 1/4/2013, 15:21     +1   -1




CITAZIONE (Jo Constantine! @ 31/3/2013, 06:15) 
CITAZIONE (ansem™ @ 31/3/2013, 00:17) 
Esprimiti!

Ma perché non ce n'era bisogno.
Con il quarto capito s'era concluso un arco narrativo che riguardava determinati personaggi, è fastidioso vedere un quinto capito (diviso in due giochi tra l'altro) ambientato nel passato giusto per riutilizzare la figura di Big Boss.

Ma poi... due giochi cazzo!

Ma sai ho il dubbio che sia un unico gioco e che il prologo (Ground Zeroes) sia lo stesso fatto in MGS2 in cui c'era quel prologo di 2 ore (ma anche meno) con Snake? Sinceramente se il gioco (o i due giochi) si mantiene sugli stessi standard degli altri, non vedo il problema. Resta da capire quanto cambierà il gameplay rispetto agli altri. Già il 4 mi sembrava troppo action per la linea stealth a cui Kojima aveva abituato.
 
Top
Jo Constantine!
view post Posted on 1/4/2013, 17:10     +1   -1




CITAZIONE (ansem™ @ 1/4/2013, 16:21) 
Ma sai ho il dubbio che sia un unico gioco e che il prologo (Ground Zeroes) sia lo stesso fatto in MGS2 in cui c'era quel prologo di 2 ore (ma anche meno) con Snake? Sinceramente se il gioco (o i due giochi) si mantiene sugli stessi standard degli altri, non vedo il problema. Resta da capire quanto cambierà il gameplay rispetto agli altri. Già il 4 mi sembrava troppo action per la linea stealth a cui Kojima aveva abituato.

Boh, a me pare che l'ha confermato... So due giochi distinti..
Attualmente il gameplay di Phantom Pain è questo

Video

Poi m'hanno pure tolto David Hayter al doppiaggio...


-Che poi il 4 in realtà potevi giocarlo come volevi, o lo facevi in modo action (e quindi durava molto poco) oppure gli andavi di stealth (e la longevità si raddoppiava).
 
Top
ansem™
view post Posted on 1/4/2013, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (Jo Constantine! @ 1/4/2013, 18:10) 
CITAZIONE (ansem™ @ 1/4/2013, 16:21) 
Ma sai ho il dubbio che sia un unico gioco e che il prologo (Ground Zeroes) sia lo stesso fatto in MGS2 in cui c'era quel prologo di 2 ore (ma anche meno) con Snake? Sinceramente se il gioco (o i due giochi) si mantiene sugli stessi standard degli altri, non vedo il problema. Resta da capire quanto cambierà il gameplay rispetto agli altri. Già il 4 mi sembrava troppo action per la linea stealth a cui Kojima aveva abituato.

Boh, a me pare che l'ha confermato... So due giochi distinti..
Attualmente il gameplay di Phantom Pain è questo

Video

Poi m'hanno pure tolto David Hayter al doppiaggio...


-Che poi il 4 in realtà potevi giocarlo come volevi, o lo facevi in modo action (e quindi durava molto poco) oppure gli andavi di stealth (e la longevità si raddoppiava).

Eh lo so ma proprio per questo mi faceva incazzare sta cosa. Metal Gear non ha mai avuto una componente action. Comunque, MGS4 rimane un capolavoro eh, un fan service fatto e finito. Ah, Hayter....questo è un gravissimo colpo, però dai...ci si farà l'abitudine.
 
Top
Bloodymoon
view post Posted on 2/4/2013, 13:31     +1   +1   -1




A testa de cazzo col culo all'aria ma dagliela na mano no? xD
cmq sto poraccio non se regge in piedi, va a finire che in un prossimo mgs 6 andremo in giro col carrello con sopra la testa di snake sotto liquido come i personaggi famosi in futurama

ok tornando seri... insomma mi toccherà giocarmi la collection per il peace walker... qualcuno l'ha presa? mi dite se anche in questa collection il frame rate è stato dimezzato come per zone of the enders hd collection?

p.s.: ansem, come è possibile che uno dei 2 giochi sia il prologo dell'altro? xD
 
Top
Jo Constantine!
view post Posted on 2/4/2013, 14:01     +1   +1   -1




CITAZIONE (Bloodymoon @ 2/4/2013, 14:31) 
p.s.: ansem, come è possibile che uno dei 2 giochi sia il prologo dell'altro? xD

L'ha spiegato. Ground Zeroes è ambientato dopo Peace Walker e fa da prologo a Phantom Pain che è ambientato 9 anni dopo Ground Zeroes.
Ground Zeroes e Phantom Pain compongono Metal Gear Solid 5.
 
Top
Bloodymoon
view post Posted on 2/4/2013, 14:17     +1   -1




Non sono idiota eh...

lui ha scritto "Ground Zeroes e The Phantom Pain fanno entrambi parte di Metal Gear Solid V, e che uno è il prologo dell'altro."
 
Top
Jo Constantine!
view post Posted on 2/4/2013, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (Bloodymoon @ 2/4/2013, 15:17) 
Non sono idiota eh...

lui ha scritto "Ground Zeroes e The Phantom Pain fanno entrambi parte di Metal Gear Solid V, e che uno è il prologo dell'altro."

E dov'è la parte che non capisci?
 
Top
Bloodymoon
view post Posted on 2/4/2013, 15:15     +1   -1




Detta in italiano quella frase sta a significare che Ground Zero è il prologo di Phantom Pain, che Phantom Pain è il prologo di Ground Zero xD

non c'è una parte che non capisco, semplicemente o è scritta male o è scritta male
 
Top
17 replies since 30/3/2013, 11:10   118 views
  Share