Ebrei, la persecuzione infinita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2013, 19:15     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Rorschach. @ 25/3/2013, 18:52) 
CITAZIONE (brutalz @ 25/3/2013, 10:10)
Invidia? non credo proprio. Israele prospera e va avanti per l'appoggio politico che riceve incondizionatamente da quasi tutti gli stati "potenti" del mondo, e grazie alle lobby di cui sopra che forniscono denaro in quantità. Durante la storia sono stati perseguitati quasi tutti i popoli, ma di lagnosi e tutelati così non se ne trovano...
Patria di riserva?? dai te prego...

Le lobby ebraiche non sono nate dal nulla...si sono sviluppate perchè hanno avuto l'intelligenza e la forza/spregiudicatezza di riuscirci nonostante avessero contro i tre quarti del mondo. Se noi italiani avessimo o avessimo dimostrato anche solo la metà di quella forza e perseveranza, unite alla genialità che sappiamo manifestare, ora saremmo noi a tenere parte dell'economia mondiale per le palle.

Ah ecco, quindi la Germania è brutta e cattiva perché tiene l'economia per le palle, ma se lo facessimo noi sarebbe un'ottima cosa e solo grazie alla nostra genialità.

Seems legit.
 
Contacts  Top
Rorschach.
view post Posted on 25/3/2013, 19:22     +1   -1




La Germania è l'unico Paese al mondo che ha scatenato non una ma due guerre mondiali a soli vent'anni di distanza l'una dall'altra...direi che questo è un motivo più che sufficiente per considerare teoricamente illegittima qualunque sua pretesa di leadership...Anche perchè si nascondono dietro la facciata dell'UE...
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 19:26     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Rorschach. @ 25/3/2013, 19:22) 
La Germania è l'unico Paese al mondo che ha scatenato non una ma due guerre mondiali a soli vent'anni di distanza l'una dall'altra...direi che questo è un motivo più che sufficiente per considerare teoricamente illegittima qualunque sua pretesa di leadership...Anche perchè si nascondono dietro la facciata dell'UE...

Ma certo.
Invece l'Italia ha alle sue spalle una lunghissima storia di lungimirante saggezza, caparbia onestà, indefessa uguaglianza e inossidabile parità di diritti, vero?

Ma sì, dai.
Noi abbiamo avuto Michelangelo quindi siamo tutti geni.
La Germania ha avuto Hitler quindi sono tutti nazisti.
 
Contacts  Top
Rorschach.
view post Posted on 25/3/2013, 19:32     +1   -1




L'Italia ha SEMPLICEMENTE espresso la maggior parte degli artisti più conosciuti del mondo, oltre a essersi saputa rialzare nonostante dominatori esteri ci dessero regolarmente per spacciati e ad aver espresso doti di umanità e caparbietà più volte riconosciuti nel mondo.

La perfezione e la santità non esistono, ma ribadisco...non siamo stati noi a scatenare due guerre mondiali a vent'anni l'una dall'altra...
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 19:46     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Rorschach. @ 25/3/2013, 19:32) 
L'Italia ha SEMPLICEMENTE espresso la maggior parte degli artisti più conosciuti del mondo, oltre a essersi saputa rialzare nonostante dominatori esteri ci dessero regolarmente per spacciati e ad aver espresso doti di umanità e caparbietà più volte riconosciuti nel mondo.

La perfezione e la santità non esistono, ma ribadisco...non siamo stati noi a scatenare due guerre mondiali a vent'anni l'una dall'altra...

Evidentemente non era chiaro il concetto che ho espresso.
La Merkel non ha iniziato nessuna guerra mondiale. Tu non hai dipinto nessuna Cappella Sistina. La Gioconda non l'ho creata io. Otto Franz Krauto non ha deportato 6 milioni di ebrei.

Il passato è, appunto, passato.
Non puoi giudicare le persone di oggi in base alle persone di mille anni fa.
 
Contacts  Top
Gregg94
view post Posted on 25/3/2013, 19:48     +2   +1   -1




L' Italia? Davvero? Le uniche cose che ha fatto l' Italia sono state fare una figura di merda in una guerra mondiale, farsi inculare da nemici e amici nell' altra e avere uno stato con al governo la mafia.

Michelangelo, Giulio Cesare e chi più ne ha più ne metta non sono italiani, l' Italia prima del '61 (e forse anche dopo) non è mai esistita.
 
Top
Rorschach.
view post Posted on 25/3/2013, 19:50     +1   -1




QUOTE (<Zeel> @ 25/3/2013, 19:46) 
Il passato è, appunto, passato.

È questo l'errore grave...considerarlo chiuso e ricominciare da capo. Si può (al limite...) perdonare, ma MAI, MAI dimenticare. Significa spianare la strada a che ricapiti di nuovo.
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 19:51     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Rorschach. @ 25/3/2013, 19:50) 
CITAZIONE (<Zeel> @ 25/3/2013, 19:46) 
Il passato è, appunto, passato.

È questo l'errore grave...considerarlo chiuso e ricominciare da capo. Si può (al limite...) perdonare, ma MAI, MAI dimenticare. Significa spianare la strada a che ricapiti di nuovo.

Dire che il passato è passato non vuol dire che bisogna dimenticarlo.
Vuol dire che non puoi giudicare le persone del presente con i criteri del passato.
 
Contacts  Top
Rorschach.
view post Posted on 25/3/2013, 19:57     +1   -1




QUOTE (<Zeel> @ 25/3/2013, 19:51) 
QUOTE (Rorschach. @ 25/3/2013, 19:50) 
È questo l'errore grave...considerarlo chiuso e ricominciare da capo. Si può (al limite...) perdonare, ma MAI, MAI dimenticare. Significa spianare la strada a che ricapiti di nuovo.

Dire che il passato è passato non vuol dire che bisogna dimenticarlo.
Vuol dire che non puoi giudicare le persone del presente con i criteri del passato.

Certe colpe non muoiono mai...lasciano segni e marchi che devono essere ben visibili.
Vale per i singoli come per Paesi e popoli...
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 20:01     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Rorschach. @ 25/3/2013, 19:57) 
CITAZIONE (<Zeel> @ 25/3/2013, 19:51) 
Dire che il passato è passato non vuol dire che bisogna dimenticarlo.
Vuol dire che non puoi giudicare le persone del presente con i criteri del passato.

Certe colpe non muoiono mai...lasciano segni e marchi che devono essere ben visibili.
Vale per i singoli come per Paesi e popoli...

Ok.
Allora domani passo e ti fucilo al grido di Radio Milano liberata.
 
Contacts  Top
brutalz
view post Posted on 25/3/2013, 20:45     +1   +1   -1




CITAZIONE (Rorschach. @ 25/3/2013, 19:57) 
CITAZIONE (<Zeel> @ 25/3/2013, 19:51) 
Dire che il passato è passato non vuol dire che bisogna dimenticarlo.
Vuol dire che non puoi giudicare le persone del presente con i criteri del passato.

Certe colpe non muoiono mai...lasciano segni e marchi che devono essere ben visibili.
Vale per i singoli come per Paesi e popoli...

Quindi noi siamo un popolo di infami e approfittatori, che si muovono a seconda del vento.
Gli americani sono tutti guerrafondai e lanciatori di bombe atomiche.
I russi sono tutti comunisti.
i japponesi sono tutti kamikaze (o komekazzo si scrive)
gli africani sono tutti schiavi
eccetera...
 
Top
Gregg94
view post Posted on 25/3/2013, 20:48     +1   +1   -1




E gli ebrei schiavi
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 20:49     +1   +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Gregg94 @ 25/3/2013, 20:48) 
E gli ebrei schiavi

E sono tutti mercanti a Venezia.
 
Contacts  Top
Rorschach.
view post Posted on 25/3/2013, 20:49     +1   -1




Il fatto che gli americani siano guerrafondai sono in parecchi a pensarlo, eh

Quanto alla schiavitù...io parlavo di COLPE. Quella non è una colpa.
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 20:51     +1   +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Rorschach. @ 25/3/2013, 20:49) 
Il fatto che gli americani siano guerrafondai sono in parecchi a pensarlo, eh

Quanto alla schiavitù...io parlavo di COLPE. Quella non è una colpa.

Invece sì.
Colpa loro che sono inferiori.
 
Contacts  Top
32 replies since 22/3/2013, 17:21   288 views
  Share