Microsoft hai rotto i coglioni!, e si eh... hai rpoprio rotto i coglioni...

« Older   Newer »
  Share  
Bloodymoon
view post Posted on 16/3/2013, 18:17     +1   -1




Sempre più simpatici sti cazzoni... pensano solo ad obbligarci fare come vogliono loro...

prima ci avvertono che msn chiude e che l'account con relativi contatti diventa di skype (e chi ha già un contatto skype ora dovrà scegliere...), ora se ne sono usciti che Hotmail diventerà Outlook... che io personalmente ho sempre odiato... avessero fatto poi un programma che funzionasse bene cazzo... il mese prossimo ci diranno anche quanto potremo cagare ogni giorno...
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 18:30     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


Non mi è mai comparso un avviso del genere.
 
Contacts  Top
Bloodymoon
view post Posted on 16/3/2013, 18:46     +1   -1




a me quello di msn già 3 volte, quello di hotmail 1 una volta... non saprei, dai un'occhiata a google
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 18:59     +5   +1   -1
Avatar

gran farabutt. ladr. matricolat. paracul.

Group:
Administrator
Posts:
280
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


Tu usi un LORO programma e ti lamenti se loro decidono di cambiarlo?
Guarda che nessuno ti obbliga né ad usare Msn né ad usare Hotmail.

Se non ti piace come si stanno comportando il modo migliore per farglielo capire è smettere di usare Msn e smettere di usare Hotmail.
 
Website  Top
view post Posted on 16/3/2013, 19:29     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Ska! @ 16/3/2013, 18:59) 
Tu usi un LORO programma e ti lamenti se loro decidono di cambiarlo?
Guarda che nessuno ti obbliga né ad usare Msn né ad usare Hotmail.

Se non ti piace come si stanno comportando il modo migliore per farglielo capire è smettere di usare Msn e smettere di usare Hotmail.

Infatti.
Capirei se fosse l'unico programma di posta utilizzabile in tutto il mondo, ma ce ne sono mille altri.

Sigh, dovrò cedere alle lusinghe di gmail.
 
Contacts  Top
Bloodymoon
view post Posted on 16/3/2013, 20:07     +1   -1




si infatti, alla fine è questione di principio... a beh e che dovrò importare più di 200 contatti sulla nuova casella di posta...
msn alla fine sti gran cazzi tanto su 150 contatti ne sentissi uno... ma per la posta un po' mi ci rode, più che altro perché è la casella che uso come seria per farmi contattare per cose di lavoro, anzi menomale che non lo hanno fatto più tardi dal momento che sto per far stampare i nuovi biglietti da visita...
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 20:28     +1   +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Bloodymoon @ 16/3/2013, 20:07) 
si infatti, alla fine è questione di principio... a beh e che dovrò importare più di 200 contatti sulla nuova casella di posta...
msn alla fine sti gran cazzi tanto su 150 contatti ne sentissi uno... ma per la posta un po' mi ci rode, più che altro perché è la casella che uso come seria per farmi contattare per cose di lavoro, anzi menomale che non lo hanno fatto più tardi dal momento che sto per far stampare i nuovi biglietti da visita...

Non siamo più nel 1940.
Importare i contatti è una cosa che il 90% delle caselle di posta ti permette di fare.
 
Contacts  Top
Bloodymoon
view post Posted on 16/3/2013, 21:35     +1   -1




si lo so... mi adeguerò
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 21:38     +1   -1
Avatar

gran farabutt. ladr. matricolat. paracul.

Group:
Administrator
Posts:
280
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Bloodymoon @ 16/3/2013, 20:07) 
si infatti, alla fine è questione di principio... a beh e che dovrò importare più di 200 contatti sulla nuova casella di posta...
msn alla fine sti gran cazzi tanto su 150 contatti ne sentissi uno... ma per la posta un po' mi ci rode, più che altro perché è la casella che uso come seria per farmi contattare per cose di lavoro, anzi menomale che non lo hanno fatto più tardi dal momento che sto per far stampare i nuovi biglietti da visita...

Sì ma stiamo sempre parlando di un programma gratuito che tu usi per comodità e che loro ti danno perché ci guadagnano qualcosa.
Se loro domani volessero potrebbero chiudere del tutto baracca, se questo a loro convenisse, senza che tu possa farci nulla.

Comunque, a parte questo, non ho assolutamente capito dove sta il problema.
Hotmail cederà il passo al sito outlook.com. Semplicemente per controllare la posta dovrai andare su outlook.com al posto di hotmail.com dove sarà tutto come prima se non che cambia la grafica (più simile a Gmail, a dire il vero).
Dove sta il problema? Non ti piace la grafica del nuovo sito?
 
Website  Top
DonCosciotto
view post Posted on 17/3/2013, 02:19     +1   -1




A me l'hanno già cambiato e... non cambia un cazzo. Non ho nemmeno dovuto cambiare link tra i preferiti per accedervi, cambia solo la grafica (e nemmeno tanto, le varie parti sono sempre allo stesso posto).
 
Top
brutalz
view post Posted on 17/3/2013, 09:44     +1   +1   -1




CITAZIONE (Ska! @ 16/3/2013, 21:38) 
CITAZIONE (Bloodymoon @ 16/3/2013, 20:07) 
si infatti, alla fine è questione di principio... a beh e che dovrò importare più di 200 contatti sulla nuova casella di posta...
msn alla fine sti gran cazzi tanto su 150 contatti ne sentissi uno... ma per la posta un po' mi ci rode, più che altro perché è la casella che uso come seria per farmi contattare per cose di lavoro, anzi menomale che non lo hanno fatto più tardi dal momento che sto per far stampare i nuovi biglietti da visita...

Sì ma stiamo sempre parlando di un programma gratuito che tu usi per comodità e che loro ti danno perché ci guadagnano qualcosa.
Se loro domani volessero potrebbero chiudere del tutto baracca, se questo a loro convenisse, senza che tu possa farci nulla.

Comunque, a parte questo, non ho assolutamente capito dove sta il problema.
Hotmail cederà il passo al sito outlook.com. Semplicemente per controllare la posta dovrai andare su outlook.com al posto di hotmail.com dove sarà tutto come prima se non che cambia la grafica (più simile a Gmail, a dire il vero).
Dove sta il problema? Non ti piace la grafica del nuovo sito?

Infatti mi stavo proprio domandando come un dominio web potesse trasformarsi in un client email...
 
Top
PïGGy
view post Posted on 17/3/2013, 10:08     +1   +1   -1




Ma poi perchè in "Cazzate"?
 
Top
brutalz
view post Posted on 17/3/2013, 12:27     +4   +1   -1




CITAZIONE (PïGGy @ 17/3/2013, 10:08) 
Ma poi perchè in "Cazzate"?

perchè si parla di microsoft
 
Top
Simux
view post Posted on 17/3/2013, 21:42     +1   +1   -1




Non ha senso.
Praticamente hanno cambiato solo la grafica. Per il resto hai tutto quello che avevi prima.
Sono piagnistei inutili. E come ha detto Ska, tu non paghi per quel servizio.
Sul fatto che toglano msn anche a me è dispiaciuto. Se lo usi per chattare, msn è sempre stato superiore a skype, ma pace, i contatti li puoi tenere tutti.

Detto questo: a me la gente "conservatrice" per quando riguarda l'informatica fa ridere e basta. È il mondo che si evolve più rapidamente e la gente vorrebbe che tutto restasse sempre identico!
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 21:44     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Simux @ 17/3/2013, 21:42) 
Non ha senso.
Praticamente hanno cambiato solo la grafica. Per il resto hai tutto quello che avevi prima.
Sono piagnistei inutili. E come ha detto Ska, tu non paghi per quel servizio.
Sul fatto che toglano msn anche a me è dispiaciuto. Se lo usi per chattare, msn è sempre stato superiore a skype, ma pace, i contatti li puoi tenere tutti.

Detto questo: a me la gente "conservatrice" per quando riguarda l'informatica fa ridere e basta. È il mondo che si evolve più rapidamente e la gente vorrebbe che tutto restasse sempre identico!

Quando c'era Millennium i file partivano in orario.
 
Contacts  Top
29 replies since 16/3/2013, 18:17   512 views
  Share