Megalomania

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2013, 02:30     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


Ho di recente ripreso in mano questo titolo.

mega-lo-mania_cover

Qualcuno ci ha mai giocato? Io penso sia uno dei videogiochi più infidi in assoluto, di quelli che davvero mettono a durissima prova i nervi di un giocatore.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/3/2013, 08:06     +1   +1   -1
Avatar

gran farabutt. ladr. matricolat. paracul.

Group:
Administrator
Posts:
280
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


Che spettacolo MegaloMania.
Ci avrò passato metà della mia infanzia, uno dei più divertenti (e infidi) giochi che io abbia mai provato!!
 
Website  Top
view post Posted on 5/3/2013, 08:31     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Ska! @ 5/3/2013, 08:06) 
Che spettacolo MegaloMania.
Ci avrò passato metà della mia infanzia, uno dei più divertenti (e infidi) giochi che io abbia mai provato!!

Arrivare all'ultima missione e scoprire che hai sbagliato tutto e devi ricominciare tutto il gioco.

Che furia omicida.

Edited by <Zeel> - 5/3/2013, 08:59
 
Contacts  Top
V4Vagina
view post Posted on 5/3/2013, 09:21     +1   -1




CITAZIONE (<Zeel> @ 5/3/2013, 02:30) 
Ho di recente ripreso in mano questo titolo.

(IMG:www.flashingblade.net/classics/mega-lo-mania_cover.jpg)

Qualcuno ci ha mai giocato? Io penso sia uno dei videogiochi più infidi in assoluto, di quelli che davvero mettono a durissima prova i nervi di un giocatore.

Mi avevano appena comprato la sega megadrive. Però di giochi in giro ormai se ne trovavano pochissimi, era il 1999. Un giorno in una vetrina vidi esposto Megalomania, allora la mamma me lo comprò. Fu all'inizio una gran sola. A 10 anni che ne potevo capire di un gioco di strategia in inglese? Comunque iniziai a giocarci e non so come iniziai ad andare avanti. A ogni livello mi scrivevo la password. Non lo finii mai.....perchè un po' di tempo dopo mi comprarono la playstation
 
Top
3 replies since 5/3/2013, 02:30   73 views
  Share