Assassin's Creed IV: Black Flag

« Older   Newer »
  Share  
ansem™
view post Posted on 28/2/2013, 13:23     +1   +1   -1




r_Assassin-s-Creed-IV-Black-Flag_notizia

Ubisoft ha da poco confermato ai microfoni di VG247 lo sviluppo di Assassin's Creed IV: Black Flag, il nuovo capitolo della famosa serie. Il publisher ha affermato che "tutti i dettagli di Assassin's Creed IV: Black Flag saranno resi noti lunedì 4 marzo alle ore 17:00 (GMT)". Secondo gli ultimi rumor il protagonista dell'avventura dovrebbe essere Edward Kenway, padre di Haytham e nonno di Connor che dovrebbe spostarsi tra i Caraibi, la Jamaica, Cuba e le Bahamas.

Fonte: Everyeye


MA ANDATE A CAGARE!!! Smerdate anche questa serie facendola diventare annuale come un FIFA o COD qualsiasi...
 
Top
Fab4
view post Posted on 28/2/2013, 14:19     +1   -1




Ahahahahah pirati dei caraibi ahahahaah
 
Top
ansem™
view post Posted on 28/2/2013, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (Fab4 @ 28/2/2013, 14:19) 
Ahahahahah pirati dei caraibi ahahahaah

Mamma mia che merda...ma solo io voglio la rivoluzione francese? Poi non ho capito se questo sarà un capitolo tipo Brotherhood o Reveltaions oppure un vero e proprio quarto capitolo. Mi sembra strano il fatto che non uscirà sulle prossime XBOX e Playstation.
 
Top
askme!
view post Posted on 28/2/2013, 22:31     +1   -1




CITAZIONE (ansem™ @ 28/2/2013, 19:21) 
CITAZIONE (Fab4 @ 28/2/2013, 14:19) 
Ahahahahah pirati dei caraibi ahahahaah

Mamma mia che merda...ma solo io voglio la rivoluzione francese? Poi non ho capito se questo sarà un capitolo tipo Brotherhood o Reveltaions oppure un vero e proprio quarto capitolo. Mi sembra strano il fatto che non uscirà sulle prossime XBOX e Playstation.

come con cod sarà l ultimo di questa generazione...magari farà da apripista per la prossima
 
Top
Jo Constantine!
view post Posted on 28/2/2013, 22:45     +1   +1   -1




Cioè questo è un prequel del 3?!?

Chi lo prende è un coglione, ora non esiste nemmeno la giustificazione della trama.
 
Top
Bloodymoon
view post Posted on 1/3/2013, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (ansem™ @ 28/2/2013, 13:23) 
(IMG:http://www.everyeye.it/public/immagini/280...lag_notizia.jpg)

Ubisoft ha da poco confermato ai microfoni di VG247 lo sviluppo di Assassin's Creed IV: Black Flag, il nuovo capitolo della famosa serie. Il publisher ha affermato che "tutti i dettagli di Assassin's Creed IV: Black Flag saranno resi noti lunedì 4 marzo alle ore 17:00 (GMT)". Secondo gli ultimi rumor il protagonista dell'avventura dovrebbe essere Edward Kenway, padre di Haytham e nonno di Connor che dovrebbe spostarsi tra i Caraibi, la Jamaica, Cuba e le Bahamas.

Fonte: Everyeye


MA ANDATE A CAGARE!!! Smerdate anche questa serie facendola diventare annuale come un FIFA o COD qualsiasi...

Veramente la saga l'hanno distrutta con il 3...
rassegnamoci, una volta si fa cevano giochi per passione, poi li hanno fatti per soldi, e ora li fanno per distruggere le leggende...
 
Top
ansem™
view post Posted on 3/3/2013, 11:12     +1   -1




 
Top
puzo
view post Posted on 3/3/2013, 11:39     +1   -1




CITAZIONE (Bloodymoon @ 1/3/2013, 20:00) 
CITAZIONE (ansem™ @ 28/2/2013, 13:23) 
(IMG:www.everyeye.it/public/immagini/280...lag_notizia.jpg)

Ubisoft ha da poco confermato ai microfoni di VG247 lo sviluppo di Assassin's Creed IV: Black Flag, il nuovo capitolo della famosa serie. Il publisher ha affermato che "tutti i dettagli di Assassin's Creed IV: Black Flag saranno resi noti lunedì 4 marzo alle ore 17:00 (GMT)". Secondo gli ultimi rumor il protagonista dell'avventura dovrebbe essere Edward Kenway, padre di Haytham e nonno di Connor che dovrebbe spostarsi tra i Caraibi, la Jamaica, Cuba e le Bahamas.

Fonte: Everyeye


MA ANDATE A CAGARE!!! Smerdate anche questa serie facendola diventare annuale come un FIFA o COD qualsiasi...

Veramente la saga l'hanno distrutta con il 3...
rassegnamoci, una volta si fa cevano giochi per passione, poi li hanno fatti per soldi, e ora li fanno per distruggere le leggende...

ac una leggenda mi pare eccessivo...forse prince of persia o che ne so doom o starcraft o warcraft o diablo ma sta cazzata che di carino ha sempre e solo le stesse cose mi pare eccessivo
 
Top
Bloodymoon
view post Posted on 3/3/2013, 15:53     +1   -1




beh forse leggenda no, ma non si può non ammettere che la prima saga sia uno spettacolo, tenendo si presente che il gameplay e le ambientazioni le hanno riciclate per ogni episodio... inizialmente era nato come gioco per mostrare la "potenza" della ps3, tra grafica e interazione con l'ambiente, poi hanno visto il successo e hanno iniziato a riciclare il tuttio per fare la saga di Ezio, spettacolare, ma alla fine il gioco risulta noioso, tutto uguale, la trama è bella... ma ora stanno esagerando secondo me...
 
Top
puzo
view post Posted on 3/3/2013, 16:09     +1   -1




daccordissimo, anzi ti diro gia con ezio si stava cacando fuori dal vaso...
 
Top
Bloodymoon
view post Posted on 4/3/2013, 03:23     +1   -1




Si però con Ezio hanno fatto un gran lavoro, trama bellissima, e si ricollegava benissimo ad Altair ibn come cazzo se chiamava... poi è uscito fuori sto cazzone de connor (si vaffanculo non te meriti neanche la maiuscola), poi è uscita fuori la zoccola sulla psvita... il prossimo assassino sarà un pokemon di questo passo...
 
Top
10 replies since 28/2/2013, 13:23   110 views
  Share