Inculata GameStop

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2013, 16:52     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


Ieri ho comprato questo prodotto: http://www.gamestop.it/PC/Games/30774/comm...te%20Collection

Spedizione rapidissima devo dire, mi arriva stamattina.
Sono tutto contento fino a che non apro il pacco: intanto la confezione è assolutamente diversa da quella nell'immagine. In più mi ritrovo semplicemente con un codice con il quale, scaricando un client, creando un account, registrando la mia mail, recuperando la gemma magica nella grotta invisibile del drago di giada, posso scaricarmi i suddetti giochi.

Contatto l'assistenza che mi dice "Gentile Cliente, c'è scritto sulla confezione nell'immagine che contiene solo un codice download."
"Caro servizio clienti, intanto l'immagine non corrisponde all'articolo, quindi ci può essere scritto anche che contiene un licaone e non conterebbe niente. Poi, grande come una casa, sotto c'è scritto SUPPORTO DVD."
"Gentile Cliente, la dicitura SUPPORTO DVD c'è su qualunque gioco per PC."
"Ma sticazzi? Quindi ogni gioco per PC che vendete ha una descrizione errata."
"Gentile Cliente, se non è soddisfatto potrà sostituire il prodotto."
"Certo, mi sostituite questo cofanetto con un altro cofanetto identico con un altro codice. Mi pare coerente."
"Gentile Cliente, può sostituire il suo prodotto con un altro di pari valore."
"Sì, certo, io ho comprato un prodotto che non volevo per sostituirlo con un altro che se avessi voluto l'avrei comprato."

Eccetera eccetera.
A me pare una quasi truffa.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2013, 17:10     +2   +1   -1
Avatar

gran farabutt. ladr. matricolat. paracul.

Group:
Administrator
Posts:
280
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


Però c'hanno ragione loro eh..
Oltre che nell'immagine (che ci sta che può essere sbagliata e uno non ci crede) nella descrizione c'è scritto chiaramente: "• 17 giochi della serie Command & Conquer in download digitale, aggiornati per i sistemi operativi Windows Vista® e Windows® 7".

Quel 'supporto DVD' può essere disarmante ma in caso di dubbi si dovrebbe contattare prima di acquistare.
Non me la sentirei di darti ragione in questo caso specifico.

ps: è fighissima questa offerta. 25€ per tutti quei giochi! Se avessi del tempo libero lo comprerei immediatamente, sbav.
 
Website  Top
view post Posted on 14/2/2013, 17:12     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Ska! @ 14/2/2013, 17:10) 
Però c'hanno ragione loro eh..
Oltre che nell'immagine (che ci sta che può essere sbagliata e uno non ci crede) nella descrizione c'è scritto chiaramente: "• 17 giochi della serie Command & Conquer in download digitale, aggiornati per i sistemi operativi Windows Vista® e Windows® 7".

Quel 'supporto DVD' può essere disarmante ma in caso di dubbi si dovrebbe contattare prima di acquistare.
Non me la sentirei di darti ragione in questo caso specifico.

ps: è fighissima questa offerta. 25€ per tutti quei giochi! Se avessi del tempo libero lo comprerei immediatamente, sbav.

No, ma intendiamoci, io sapevo benissimo che era in supporto digitale.
Ma mi rompe il cazzo che vendano prodotti equivoci, sia per quanto riguarda l'immagine del prodotto sia per quanto riguarda le descrizioni ambigue.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2013, 17:23     +1   -1
Avatar

gran farabutt. ladr. matricolat. paracul.

Group:
Administrator
Posts:
280
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (<Zeel> @ 14/2/2013, 17:12) 
CITAZIONE (Ska! @ 14/2/2013, 17:10) 
Però c'hanno ragione loro eh..
Oltre che nell'immagine (che ci sta che può essere sbagliata e uno non ci crede) nella descrizione c'è scritto chiaramente: "• 17 giochi della serie Command & Conquer in download digitale, aggiornati per i sistemi operativi Windows Vista® e Windows® 7".

Quel 'supporto DVD' può essere disarmante ma in caso di dubbi si dovrebbe contattare prima di acquistare.
Non me la sentirei di darti ragione in questo caso specifico.

ps: è fighissima questa offerta. 25€ per tutti quei giochi! Se avessi del tempo libero lo comprerei immediatamente, sbav.

No, ma intendiamoci, io sapevo benissimo che era in supporto digitale.
Ma mi rompe il cazzo che vendano prodotti equivoci, sia per quanto riguarda l'immagine del prodotto sia per quanto riguarda le descrizioni ambigue.

Non hai del tutto torto, ma truffa mi sembra esagerato.
L'errore più grave secondo me è quello di mettere un'immagine diversa da quella reale. Hai fatto comunque benissimo a rompergli i coglioni.
 
Website  Top
view post Posted on 14/2/2013, 17:36     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Ska! @ 14/2/2013, 17:23) 
CITAZIONE (<Zeel> @ 14/2/2013, 17:12) 
No, ma intendiamoci, io sapevo benissimo che era in supporto digitale.
Ma mi rompe il cazzo che vendano prodotti equivoci, sia per quanto riguarda l'immagine del prodotto sia per quanto riguarda le descrizioni ambigue.

Non hai del tutto torto, ma truffa mi sembra esagerato.
L'errore più grave secondo me è quello di mettere un'immagine diversa da quella reale. Hai fatto comunque benissimo a rompergli i coglioni.

Sì, truffa è troppo. Inculata suona meglio.
Poi per carità, il prodotto è quello e lo sto scaricando or ora.

Che poi, pensavo, perché non fanno come la Stardock? Se è solo un codice, invece di sprecare un cofanetto intero perché non mandano una semplice mail? È anche da 'ste cose che si capisce quanto un'azienda ci tiene al contesto [sociale, ambientale].
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2013, 17:51     +1   -1
Avatar

gran farabutt. ladr. matricolat. paracul.

Group:
Administrator
Posts:
280
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (<Zeel> @ 14/2/2013, 17:36) 
CITAZIONE (Ska! @ 14/2/2013, 17:23) 
Non hai del tutto torto, ma truffa mi sembra esagerato.
L'errore più grave secondo me è quello di mettere un'immagine diversa da quella reale. Hai fatto comunque benissimo a rompergli i coglioni.

Sì, truffa è troppo. Inculata suona meglio.
Poi per carità, il prodotto è quello e lo sto scaricando or ora.

Che poi, pensavo, perché non fanno come la Stardock? Se è solo un codice, invece di sprecare un cofanetto intero perché non mandano una semplice mail? È anche da 'ste cose che si capisce quanto un'azienda ci tiene al contesto [sociale, ambientale].

Mandare un dvd vuoto contenente un link per il download è da psicopatici.
 
Website  Top
view post Posted on 14/2/2013, 17:56     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Ska! @ 14/2/2013, 17:51) 
CITAZIONE (<Zeel> @ 14/2/2013, 17:36) 
Sì, truffa è troppo. Inculata suona meglio.
Poi per carità, il prodotto è quello e lo sto scaricando or ora.

Che poi, pensavo, perché non fanno come la Stardock? Se è solo un codice, invece di sprecare un cofanetto intero perché non mandano una semplice mail? È anche da 'ste cose che si capisce quanto un'azienda ci tiene al contesto [sociale, ambientale].

Mandare un dvd vuoto contenente un link per il download è da psicopatici.

Ma magari, perlomeno sarebbe tutto automatizzato.
Hanno mandato un cofanetto con dentro una card con un codice nascosto e le istruzioni per il download.

A 'sto punto... mandare solo la card almeno?
 
Contacts  Top
.Rose
view post Posted on 14/2/2013, 17:59     +1   -1




Di spedizione quanto t'han ciulato?
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 18:05     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (.Rose @ 14/2/2013, 17:59) 
Di spedizione quanto t'han ciulato?

Niente, era 25€ tutto compreso.
Anche per questo non capisco il senso della spedizione, CON CORRIERE tra l'altro.
 
Contacts  Top
ansem™
view post Posted on 28/2/2013, 19:45     +1   +1   -1




Lo dicono tutti, ma mi associo. Gamestop è il MALE assoluto. Secondo me c'hai ragione. Ma considerando il livello decisamente basso di cultura nerd di chi lavora al Gamestop non avranno capito nulla. Truffa magari no...incompetenza sì.

Edited by ansem™ - 28/2/2013, 20:35
 
Top
Rorschach.
view post Posted on 28/2/2013, 22:07     +1   -1




Ogni tanto qualche offerta decente la fanno...come Shogun 2 Total War a 25 euro quasi un anno fa, o l'attuale che vede la Half Life 2 Orange Box a 4 euro e 98 (ne ho approfittato appena l'ho visto, anche perchè non è un digital download, sono proprio due dvd).

Concordo però sul "basso livello di cultura nerd"...pensavo fosse solo una peculiarità di quelli che lavorano nei Gamestop delle mie parti, ma a quanto pare no, capiscono ben poco. Quando ho comprato la Orange Box mi ha addirittura chiesto di cosa trattasse Half Life 2...cioè, cazzo, HALF LIFE 2, mica Farming Simulator 2013!!!
 
Top
Jo Constantine!
view post Posted on 28/2/2013, 22:53     +1   +1   -1




Ma magari gli mancasse solo la cultura nerd, non hanno proprio il cervello.
Pensa che a quelli che vogliono andare a lavorare lì (i pochi eletti ovviamente) chiedono se conoscono l'alfabeto.
 
Top
Bloodymoon
view post Posted on 1/3/2013, 20:10     +1   -1




Non possono chiedere l'alfabeto, perché non sanon cosa sia...
Io veramente tra i commessi di euronics e quelli di gamestop non so chi sia più idiota -.-
e questo vale per qualsiasi cosa gli chiedi... potrei fare mille esempi...
(compreso il fatto che ogni volta che vado in uno dei suddetti posto sono io che aggiorno loro sulle novità e su come funzionano determinati oggetti, ad esempio televisori...)
...
ci ho anche provato a lavorare con entrambi ma quelle aziende che si vantano di non assumere persone raccomandate e di essere aziende assolutamente serie non ne vogliono sapere di avere una persona competente, magari perché poi tutti gli altri commessi si sentirebbero a disagio...

Gamestop ha solo un motico per esistere...quelle poche volte che hanno le esclusive gamestop per edizione collector dei giochi pse/xbox 360 ... sempre quando lo sanno di averle... l'ultimo episodio risale al metal gear rising... fino metà febbraio non sapevano nientedi edizione limitate... il 18 mi hanno detto invece di averle esaurite... bah...

Dio benedica amazon, altrimenti mi scordavo la steelbook di Shinkawa -.-

in tutto questo Zeel ho una domanda: perché cazzo finanzi quegli idioti? cioè, tra amazon, ebay, the hut, play.com, e non so quanti ora me ne sfuggono te vai ancora a dare moneta a quei cazzoni?
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 22:02     +1   +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Bloodymoon @ 1/3/2013, 20:10) 
in tutto questo Zeel ho una domanda: perché cazzo finanzi quegli idioti? cioè, tra amazon, ebay, the hut, play.com, e non so quanti ora me ne sfuggono te vai ancora a dare moneta a quei cazzoni?

Perché in ogni caso ho comprato 17 giochi a 25€, fai te.
 
Contacts  Top
Rorschach.
view post Posted on 2/3/2013, 00:48     +1   -1




Play.com a me piaceva un sacco quando vendeva giochi direttamente...adesso invece fa solo da intermediario, e mi fido di meno, onestamente.
 
Top
34 replies since 14/2/2013, 16:52   998 views
  Share