VistaIce (ice elite)

« Older   Newer »
  Share  
lestath87
view post Posted on 12/2/2013, 23:04     +1   -1




cos'è?
vi spiego, devo far installare adobe reader a questo ragazzo, ho provato a fargli scaricare l'installer dal sito dell'adobe ma dice che gli da una versione a pagamento... allora gli chiedo che sistema operativo ha, per vedere se ci sono delle versioni che non funzionano... e mi risponde:

<<il sistema operativo? È difficile definirlo... Ogni tanto viene scritto
"Windows Vista" e ogni tanto "Windows XP Service pack"...
però il sistema è "vistaIce (ice Élite)" ... Che mi ha scaricato un amico di
mio papà quando non funzionava più. Quando si spegne viene Windows Vista e
quando si accende/quando guardi in informazioni di sistema viene scritto XP e Élite.>>

ma che cazzo è?
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 00:01     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
191
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (lestath87 @ 12/2/2013, 23:04) 
cos'è?
vi spiego, devo far installare adobe reader a questo ragazzo, ho provato a fargli scaricare l'installer dal sito dell'adobe ma dice che gli da una versione a pagamento... allora gli chiedo che sistema operativo ha, per vedere se ci sono delle versioni che non funzionano... e mi risponde:

<<il sistema operativo? È difficile definirlo... Ogni tanto viene scritto
"Windows Vista" e ogni tanto "Windows XP Service pack"...
però il sistema è "vistaIce (ice Élite)" ... Che mi ha scaricato un amico di
mio papà quando non funzionava più. Quando si spegne viene Windows Vista e
quando si accende/quando guardi in informazioni di sistema viene scritto XP e Élite.>>

ma che cazzo è?

http://forum.adunanza.net/threads/62219-Vista-Ice-Xp

E ricorda... se chiedi qualcosa a google non devi spiegare la situazione al contorno :nonoeno:
 
Top
lestath87
view post Posted on 13/2/2013, 00:03     +1   -1




CITAZIONE (NikoNK @ 13/2/2013, 00:01) 
CITAZIONE (lestath87 @ 12/2/2013, 23:04) 
cos'è?
vi spiego, devo far installare adobe reader a questo ragazzo, ho provato a fargli scaricare l'installer dal sito dell'adobe ma dice che gli da una versione a pagamento... allora gli chiedo che sistema operativo ha, per vedere se ci sono delle versioni che non funzionano... e mi risponde:

<<il sistema operativo? È difficile definirlo... Ogni tanto viene scritto
"Windows Vista" e ogni tanto "Windows XP Service pack"...
però il sistema è "vistaIce (ice Élite)" ... Che mi ha scaricato un amico di
mio papà quando non funzionava più. Quando si spegne viene Windows Vista e
quando si accende/quando guardi in informazioni di sistema viene scritto XP e Élite.>>

ma che cazzo è?

http://forum.adunanza.net/threads/62219-Vista-Ice-Xp

E ricorda... se chiedi qualcosa a google non devi spiegare la situazione al contorno :nonoeno:

eh no, l'ho trovata anche io quel link, ma non c'è spiegato nulla, solo che è un software moddato, non spiega nulla al riguardo a che serve, etc
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 00:07     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
191
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (lestath87 @ 13/2/2013, 00:03) 
CITAZIONE (NikoNK @ 13/2/2013, 00:01) 
http://forum.adunanza.net/threads/62219-Vista-Ice-Xp

E ricorda... se chiedi qualcosa a google non devi spiegare la situazione al contorno :nonoeno:

eh no, l'ho trovata anche io quel link, ma non c'è spiegato nulla, solo che è un software moddato, non spiega nulla al riguardo a che serve, etc

Ma tu vuoi i dettagli? Pensavo volessi sapere mod di cos'era :P
Comunque essendo un mod di XP i programmi sopra saranno quelli compatibili con XP sp2 o sp3
 
Top
Alien93
view post Posted on 4/3/2013, 20:21     +1   -1




è una versione più leggera e migliorata del sistema originale. C'è anche di Windows Seven, che io uso e trovo ottima. è fatta da un certo Greifi Grishnackh.

Però ora che ci penso lui ha modificato soltanto la XP e Seven, quindi è molto probabile che questa di Vista sia un pacco...

Il progetto si chiama Unattended Windows Project, cercalo.
 
Top
4 replies since 12/2/2013, 23:04   63 views
  Share