cerco cartone avengers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2013, 22:28     +1   -1
Avatar

PAUer_Ranger

Group:
Member
Posts:
15,086
Reputation:
+1
Location:
Sarnico (BG)

Status:


ho trovato su youtube la opening d un cartone sugli avengers in cui anche occhio d falco aveva l armatura,e gli appariva stile cavalieri dello zodiaco. Sapete il titolo? Dove posso trovare 1 lista dei cartoni sugli avenger?
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 16:59     +1   -1
Avatar

PAUer_Ranger

Group:
Member
Posts:
15,086
Reputation:
+1
Location:
Sarnico (BG)

Status:


c avevo gia provato... cmq alla fine usando il portatile e non il cellulare (qnd avevo aperto qst topic ero sul cellulare) ho trovato che si chiama "united they stand"... e l'ho scoperto percorrendo a ritroso una serie d video di opening su youtube. grazie lo stesso
 
Top
.Rose
view post Posted on 28/1/2013, 19:42     +1   +1   -1




CITAZIONE (Pau_wolf @ 28/1/2013, 16:59) 
c avevo gia provato... cmq alla fine usando il portatile e non il cellulare (qnd avevo aperto qst topic ero sul cellulare) ho trovato che si chiama "united they stand"... e l'ho scoperto percorrendo a ritroso una serie d video di opening su youtube. grazie lo stesso

È il terzo risultato di Google... :huh:
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 21:06     +1   -1
Avatar

PAUer_Ranger

Group:
Member
Posts:
15,086
Reputation:
+1
Location:
Sarnico (BG)

Status:


genio, guarda che il terzo risultato è quello giusto solo per chi sa già il titolo. Io che ne sapevo che si chiamava "united they stand"? Mica lo dice che gli appaiono le armature tipo cavalieri dello zodiaco. E poi come ho gia detto stavo facendo la ricerca col cellulare e ho postato questo topic usando il cellulare. E il cellulare mi dava prima i risultati in inglese
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 21:21     +1   -1
Avatar

PAUer_Ranger

Group:
Member
Posts:
15,086
Reputation:
+1
Location:
Sarnico (BG)

Status:


E cmq un po d serietà x favore. Ho chiesto un'informazione, è qui x questo la sezione, e invece cosa ho ricevuto? Sarcasmo inutile. Che c poteva pure stare se mi davate anche la risposta. Andate sulle altre sezioni se volete fare gli stronzi
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 21:26     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Pau_wolf @ 28/1/2013, 21:06) 
genio, guarda che il terzo risultato è quello giusto solo per chi sa già il titolo. Io che ne sapevo che si chiamava "united they stand"? Mica lo dice che gli appaiono le armature tipo cavalieri dello zodiaco. E poi come ho gia detto stavo facendo la ricerca col cellulare e ho postato questo topic usando il cellulare. E il cellulare mi dava prima i risultati in inglese

Sì, ma google funziona pure col cellulare che c'ha google cellulare fatto a posta per i cellulari.

...poi sì, in effetti il motto dei vendicatori è "VENDICATORI UNITI" quindi come fa uno ad immaginare che "united they stand" possa essere collegato ai vendicatori?

Cellulare.
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/1/2013, 21:44     +1   -1
Avatar

PAUer_Ranger

Group:
Member
Posts:
15,086
Reputation:
+1
Location:
Sarnico (BG)

Status:


ecco un altro genio... devo portarti il mio cellulare per dimostrarti che a me ha trovato solo le pagine in inglese, e quindi non c'era quel terzo risultato in cui si trovava tutta la playlist di youtube.. eppure non mi sembra difficile da capire. Ti faccio un resoconto cronologico di come mi sono mosso

1- ignorando completamente il titolo SIA IN ITALIANO SIA IN INGLESE della serie, e considerando che di serie sugli avengers ce ne sono varie, e chissà quali e quante sono uscite in Italia, io ho cercato "avengers cartoni" su google e non mi è apparso nulla in italiano
2- esasperato, vengo a postare su czeta
3-sapendo che il 90% della gente su czeta è saccente ed esistenzialmente inutile, ho pensato d muovermi ancora per conto mio. Ho pensato "oh cazzo, l'opening di quel cartone l'ho scoperta andando a guardare vecchie sigle di cartoni animati.. forse riguardando una di quelle sigle trovo quella degli avengers tra i video correlati"... e così è stato.
4- sono venuto su czeta e... novità assoluta, mai accaduta prima... gente che non capisce un cazzo mi dà addosso

Detto questo, adotterò il mio solito sistema di difesa del riccio, rivelatosi indispensabile per affrontare czeta.. non leggo + quello che certa gente stronza mi scrive su questo topic
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 22:37     +1   +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Pau_wolf @ 28/1/2013, 21:44) 
ecco un altro genio... devo portarti il mio cellulare per dimostrarti che a me ha trovato solo le pagine in inglese, e quindi non c'era quel terzo risultato in cui si trovava tutta la playlist di youtube.. eppure non mi sembra difficile da capire. Ti faccio un resoconto cronologico di come mi sono mosso

1- ignorando completamente il titolo SIA IN ITALIANO SIA IN INGLESE della serie, e considerando che di serie sugli avengers ce ne sono varie, e chissà quali e quante sono uscite in Italia, io ho cercato "avengers cartoni" su google e non mi è apparso nulla in italiano
2- esasperato, vengo a postare su czeta
3-sapendo che il 90% della gente su czeta è saccente ed esistenzialmente inutile, ho pensato d muovermi ancora per conto mio. Ho pensato "oh cazzo, l'opening di quel cartone l'ho scoperta andando a guardare vecchie sigle di cartoni animati.. forse riguardando una di quelle sigle trovo quella degli avengers tra i video correlati"... e così è stato.
4- sono venuto su czeta e... novità assoluta, mai accaduta prima... gente che non capisce un cazzo mi dà addosso

Detto questo, adotterò il mio solito sistema di difesa del riccio, rivelatosi indispensabile per affrontare czeta.. non leggo + quello che certa gente stronza mi scrive su questo topic

 
Contacts  Top
DonCosciotto
view post Posted on 28/1/2013, 22:46     +2   +1   -1




Parbleu, ma un cartone animato migliore no? Cristo è più zingaro del mullet zingaro di Longshot!
 
Top
.Rose
view post Posted on 29/1/2013, 01:10     +2   +1   -1




CITAZIONE (Pau_wolf @ 28/1/2013, 21:06) 
genio

Grazie
 
Top
Luke!
view post Posted on 29/1/2013, 23:27     +1   +1   -1




CITAZIONE (DonCosciotto @ 28/1/2013, 22:46) 
Parbleu, ma un cartone animato migliore no? Cristo è più zingaro del mullet zingaro di Longshot!

e il bello è che zeel e rose non hanno idea di chi sia longshot
e aggiungerei che è più zingaro del nuovo nova
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 23:29     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Luke! @ 29/1/2013, 23:27) 
e il bello è che zeel e rose non hanno idea di chi sia longshot

Seeeeeeeeee, come no.
 
Contacts  Top
.Rose
view post Posted on 31/1/2013, 00:23     +1   -1




CITAZIONE (Luke! @ 29/1/2013, 23:27) 
CITAZIONE (DonCosciotto @ 28/1/2013, 22:46) 
Parbleu, ma un cartone animato migliore no? Cristo è più zingaro del mullet zingaro di Longshot!

e il bello è che zeel e rose non hanno idea di chi sia longshot
e aggiungerei che è più zingaro del nuovo nova

Se è per questo non sapevo neanche cosa fosse un mullet.
♫ Meno male che Google c'è ♫ (cit.)
 
Top
13 replies since 27/1/2013, 22:28   129 views
  Share