Rapporti ideali

« Older   Newer »
  Share  
DonCosciotto
view post Posted on 6/1/2013, 03:36     +1   -1




“…quindi credo sia meglio chiuderla qua.”
“Mi dispiace…“
“Già. Dispiace un po’ anche a me, ma preferisco non farti perdere tempo.”
“Hai ragione… sarebbe stupido insistere. Peccato… ti ricordi quando mi sei venuta in mente?”
“Ovvio. Eri lì nel letto e nei tuoi deliri da sognatore sono arrivata io. Ahahah eri buffissimo! Ti ricordi quando volevo convincerti a scrivere tutto in maiuscolo?”
“Ahahah oddio! E io che non volevo perché non sapevo come fare le vocali accentate maiuscole col portatile! Ahahah è stato davvero bello...”
“Già.”
“Chissà se mi fossi venuta in mente in un altro periodo della mia vita…”
“Eh… Non lo sapremo mai.”
“Già. Peccato, mi son proprio divertito a stare con te.”
“Anche io. Ma purtroppo ora la nostra relazione è ad un punto morto…”
“Ad uno squalo morto semmai!”
“Ahahahahaha! Devo farti conoscere una mia amica appassionata di Allen, potreste andare d’accordo!”




“Ti odio!”
“Ma dai amore non fare così!”
“Non toccarmi! Vattene! Ti odio! Ti odio!”
“Dai piccola smettila!”
“No! Sono stufa di te! Sono stufa di tutto questo teatrino! Lo so che non mi ami più e che stai con me solo per i soldi!”
“Ah è questo quello che mi tocca sentire per assicurarti una buona salute? Ricordati che è grazie a me se sei ancora viva! È grazie a me e a tutto questo teatrino dell’editoria se tu puoi andare a letto senza temere di morire del sonno!”
“Cazzate! Se ci tenessi davvero a me, mi avresti lasciata morire dopo il terzo libro! Davvero pensi che io stia bene? La mia vita fa schifo! Io faccio schifo ormai! Non ho più amici in questo mondo! Tutti quelli che un tempo erano miei fan ora mi ripudiano schifati! E l’amore della mia vita si è rivelato essere un buono a nulla, un cialtrone che si è rintanato in un’unica idea e la sta spolpando fino all’osso per i propri porci comodi! Al mio posto chiunque si sarebbe suicidato anni fa!”




“Ma tu ci credi?”
“In cosa?”
“Nei ritorni di fiamma.”
“Ah. Beh… Sì, abbastanza.”
“Come abbastanza?!”
“Eh bisogna valutare caso per caso…”
“Ah, capito… E in questo ci credi?”
“In questo cosa?”
“Nel nostro ritorno di fiamma.”
“Sì.”
“Davvero?”
“Sì, davvero.”
“Davvero davvero?”
“No scherzavo.”
“Ah…”
“Certo che ci credo idiota!”
“No, che sai com’è, noi facciamo sempre i duri però basta poco per esaltarci e voi tendete ad andare e venire abbastanza velocemente quindi ho solo un po’ paura ecco.”
“Dai sciocchino, con me puoi star tranquillo. Non tornerei mai da un uomo per niente.”
“Oh, grazie. Quindi direi che si può partire, eh?”
“Già. Ma com’è che ci arriviamo ad Oltre?”
“Se te lo dico poi non ti godi il viaggio.”

Edited by DonCosciotto - 6/1/2013, 14:26
 
Top
.Rose
view post Posted on 6/1/2013, 14:15     +1   -1




(Doncì, monamùr, qualche errore di battitura ci può stare, ma su "Se ci terresti davvero" ho avuto un principio di morte )
 
Top
DonCosciotto
view post Posted on 6/1/2013, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (.Rose @ 6/1/2013, 14:15) 
(Doncì, monamùr, qualche errore di battitura ci può stare, ma su "Se ci terresti davvero" ho avuto un principio di morte )

Ah già, me l'avevano fatto notare pure su FB, credo Valmont. Me stupido.
 
Top
2 replies since 6/1/2013, 03:36   35 views
  Share