Problema accensione. Help!

« Older   Newer »
  Share  
SaraNana
icon13  view post Posted on 1/1/2013, 20:37     +1   -1




Ciao cari! Allora.. Stamattina ho premuto per sbaglio in una di quelle pubblicità di fb, google chrome mi ha bloccato il sito dicendo che poteva esserci un malware o qualcosa di simile Da allora ogni volta che cercavo di accedere a qualsiasi sito, mi presentava lo stesso problema, pure per czeta o facebook.. Allora mi sono scaricata malwarebytes e ogni secondo appare una notifica del programma con scritto che sta bloccando elementi potenzialmente nocivi e, inoltre, mi blocca l'accesso a tutti i siti ç__ç

Vabbè.. ho disattivato le notifiche e dopo qualche ora il pc si è spento da solo. Ho riacceso, ho messo la password e dopo lo schermo è rimasto nero per qualche minuto... poi ha caricato il dekstop.

OK.. LA DOMANDA è... WHAT THE FUCK??? che cavolo devo fare??? :(


PS: comunque come antivirus ho avast! E ho appena disinstallato quel programma del cavolo perchè ho paura stia entrando in conflitto con qualcosa.
 
Top
Fab4
view post Posted on 1/1/2013, 22:17     +1   +1   -1




Fai un bel ripristino ad una sessione precedente, con il mio pc avevo un problema simile, ho provato a disinstallare programmi sospetti ma non mi cambiava niente. Ho ripristinato il pc a due giorni prima e ora va bene.
 
Top
Bloodymoon
view post Posted on 8/2/2013, 01:23     +1   -1




gli antivirus non vanno in conflitto con malwarebytes, fatti una scansione con avast, e poi fanne un'altra all'avvio, te la dovrebbe chiedere avast dopo la scanzione normale, ma ti avverto, è molto lunga...
 
Top
2 replies since 1/1/2013, 20:35   51 views
  Share