Coppa Italia 2012/2013

« Older   Newer »
  Share  
Fab4
view post Posted on 19/12/2012, 13:13     +1   -1




Qui si potrà parlare dell'edizione 2012-2013 della Tim Cup.

Con le tre partite di oggi si concluderanno gli ottavi di finale. Le partite saranno:
Lazio - Siena

Udinese - Fiorentina

Napoli - Bologna

Ieri è andata in scena a San Siro invece Inter - Verona con la vittoria dei nerazzurri per 2 a 0 nonostante una buona prova dei Veronesi, nel primo tempo, che non hanno però saputo sfruttare le occasioni. Finale scoppiettante che vede il Verona attaccare e l'Inter giocare con un uomo in meno per l'infortunio di Castellazzi, cambi già terminati, ed è Palacio a prendere il suo posto. Due gli interventi dell'attaccante/portiere (una conclusione debole e centrale e l'altra molto più difficile con grande scatto e parata dell'Argentino) che mettono al sicuro il risultato.

Al momento l'unica sfida già stabilita ai quarti è Juventus - Milan, mentre l'Inter aspetta la vincente di Napoli - Bologna, la Roma la vincente di Udinese - Fiorentina e il Catania la vincente di Lazio - Siena.
 
Top
The Luca
view post Posted on 20/12/2012, 10:16     +1   -1




Lazio - Siena 1-1 (6-2 dcr)

Partita all'insegna di Ciani e Larrondo. Il francese prima causa l'autogol di Cana con un rinvio sciagurato addosso all'albanese. Al 92' Larrondo sbaglia un gol fatto e all'ultimo di recupero Ciani svetta su corner e pareggia. Nulla di fatto ai supplementari, si decide tutto ai calci di rigore: del Siena non segna nessuno (Carrizo ne para due e Larrondo sbaglia ancora) mentre la Lazio non perdona.
La Lazio troverà il Catania.

Udinese - Fiorentina 0-1

Ai viola basta un gol di Borja Valero per accedere ai quarti ai danni di un'Udinese volenterosa, ma non abbastanza.
La Fiorentina ritrova la Roma dopo la mirabolante partita di campionato.

Napoli - Bologna 1-2

Il Napoli ci ricasca. Dopo 12' Cavani trova il 21° gol in 21 gare, poi però il Napoli spreca tantissimo e il Bologna trova il pareggio con Pasquato. Il Napoli ha ancora occasione di segnare, ma al 92' di nuovo Konè ammutolisce il San Paolo con un destro a giro. Bologna che elimina i campioni in carica del Napoli e che troverà l'Inter ai quarti.
 
Top
Fab4
view post Posted on 16/1/2013, 01:34     +1   -1




La partita del secolo e nessuno dice niente? A parte tutto è stata una bellissima partita con due squadre che hanno giocato a viso aperto.

Guarin è una bestia, e Zanetti con il doppio degli anni lo è ancora di più.
 
Top
Cletus
view post Posted on 16/1/2013, 19:24     +1   -1




cmq strama parla tanto di cuore ma stava per prenderla nel culo anche stavolta
stasera sarà una partitona
 
Top
oxeed
view post Posted on 16/1/2013, 19:41     +1   -1




CITAZIONE (Cletus @ 16/1/2013, 19:24) 
cmq strama parla tanto di cuore ma stava per prenderla nel culo anche stavolta
stasera sarà una partitona

Bhe non so se l'hai vista, ma fino all'80 avevamo dominato senza rischiare nulla! Poi punizione di quel mostro (su fallo inesistente) e prodezza di jonathan han riaperto la partita, altrimenti era una serata tranquilla..!
 
Top
Cletus
view post Posted on 16/1/2013, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (oxeed @ 16/1/2013, 19:41) 
CITAZIONE (Cletus @ 16/1/2013, 19:24) 
cmq strama parla tanto di cuore ma stava per prenderla nel culo anche stavolta
stasera sarà una partitona

Bhe non so se l'hai vista, ma fino all'80 avevamo dominato senza rischiare nulla! Poi punizione di quel mostro (su fallo inesistente) e prodezza di jonathan han riaperto la partita, altrimenti era una serata tranquilla..!

a me sembra che agliardi l'abbia vista poche volte fino al novantesimo, mentre handanovic...
 
Top
Fab4
view post Posted on 16/1/2013, 20:01     +1   -1




CITAZIONE (Cletus @ 16/1/2013, 19:49) 
CITAZIONE (oxeed @ 16/1/2013, 19:41) 
Bhe non so se l'hai vista, ma fino all'80 avevamo dominato senza rischiare nulla! Poi punizione di quel mostro (su fallo inesistente) e prodezza di jonathan han riaperto la partita, altrimenti era una serata tranquilla..!

a me sembra che agliardi l'abbia vista poche volte fino al novantesimo, mentre handanovic...

Agliardi non l'ha vista manco sui due tiri. Un gol annullato inspiegabilmente. E fino al 2 a 0 handanovic ha fatto giusto 2 parate su azioni pericolose. Ovviamente sul 2 a 0 che bisogno avevamo di spingere ulteriormente? Vogliamo parlare poi dell'arbitro che aspetta che Cassano venga pestato con un bastone per fischiargli un fallo a favore e inventarsiuna punizione segnata poi da Diamanti.
 
Top
oxeed
view post Posted on 16/1/2013, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (Cletus @ 16/1/2013, 19:49) 
a me sembra che agliardi l'abbia vista poche volte fino al novantesimo, mentre handanovic...

Sul tiro a giro di Cassano l'ha messa fuori lui. Poi in effetti sul fuorigioco-molto-mah di Pereira che salta il portiere e sul goal annullato non l'aveva vista manco di striscio
Poi non mi ricordo occasione per occasione, ma ieri l'Inter fino all'80' ha dominato. Poi si è cagata sotto (e c'è da lavorare in proposito!), ma Handanovic per 3/4 di partita contava i fili d'erba!
 
Top
Cletus
view post Posted on 16/1/2013, 21:26     +1   -1




eh l'arbitro
 
Top
oxeed
view post Posted on 16/1/2013, 21:40     +1   +1   -1




CITAZIONE (Cletus @ 16/1/2013, 21:26) 
eh l'arbitro

Porca troia mi devi far incazzare per forza
Io non dico "Ah eh l'arbitro complotto prrrrt!!", però quale che sia il (dubbissimo) motivo per cui hanno annullato il goal (o meglio, I goal), le due azioni erano pericolose o no? Cacchio eran due goal fatti!
 
Top
Cletus
view post Posted on 17/1/2013, 00:21     +1   -1




CITAZIONE (oxeed @ 16/1/2013, 21:40) 
CITAZIONE (Cletus @ 16/1/2013, 21:26) 
eh l'arbitro

Porca troia mi devi far incazzare per forza
Io non dico "Ah eh l'arbitro complotto prrrrt!!", però quale che sia il (dubbissimo) motivo per cui hanno annullato il goal (o meglio, I goal), le due azioni erano pericolose o no? Cacchio eran due goal fatti!

ma io non mi riferivo a te
 
Top
oxeed
view post Posted on 17/1/2013, 00:24     +1   -1




CITAZIONE (Cletus @ 17/1/2013, 00:21) 
CITAZIONE (oxeed @ 16/1/2013, 21:40) 
Porca troia mi devi far incazzare per forza
Io non dico "Ah eh l'arbitro complotto prrrrt!!", però quale che sia il (dubbissimo) motivo per cui hanno annullato il goal (o meglio, I goal), le due azioni erano pericolose o no? Cacchio eran due goal fatti!

ma io non mi riferivo a te

Allora mi incazzo un po' meno
 
Top
ansem™
view post Posted on 22/1/2013, 23:02     +1   -1




Gran colpo della Lazio.
 
Top
Cletus
view post Posted on 22/1/2013, 23:07     +1   -1




che signore barzagli!
cmq mi sbagliavo su marchetti, è un bravo portiere, ma non lo vorrei lo stesso come dopo buffon in nazionale, preferisco altri più giovani ricordando il mondiale 2010
 
Top
mojo!
view post Posted on 23/1/2013, 13:37     +1   -1




E ancora una volta i tifosi juventini hanno invocato il Vesuvio di lavare col fuoco chi lo abita. Lo stile Juve quest'anno non ha rivali.
 
Top
77 replies since 19/12/2012, 13:13   615 views
  Share