Ti te dominet Milan (ex Angolo Neroazzurro)

« Older   Newer »
  Share  
Fab4
view post Posted on 11/12/2012, 20:25     +1   -1




Amici e soprattutto amiche, questo è lo spazio personale per noi Interisti, spazio cui siamo liberi di fregarcene altamente come il vecchio

Scherzi a parte, cerchiamo di renderlo più vivo questo :)

Forza Inter!!!
 
Top
Fab4
view post Posted on 13/12/2012, 21:06     +1   -1




Novità per quanto riguarda il mercato:

Un colpo per reparto. Secondo quanto si legge su Sport Mediaset, l'Inter lavorerà intensamente sul mercato a gennaio per rincorrere la Juventus. Dato per certo l'arrivo in inverno di Hugo Campagnaro dal Napoli, attenzione anche a sviluppi a centrocampo. Paulinho può arrivare se va via Sneijder, mentre il vice-Milito è una priorità assoluta.

E il nome del vice Milito che più si fa insistente è quello di Huntelaar che sinceramente non mi dispiacerebbe. Sicuramente molto meglio dei nomi di Bianchi e Floccari che avevano accostato all'Inter.
 
Top
Rorschach.
view post Posted on 22/12/2012, 11:23     +1   -1




Come vice-Milito mi sa che non possiamo puntare su un campionissimo (il che significa che Milito sarebbe il vice-campionissimo)...ma credo che comunque sia indispensabile arrivare almeno a uno tra Huntelaar, Lewandowksi e Pinilla. Con uno di questi sistemeremmo definitivamente l'attacco.

Campagnaro incontra lo scetticismo di molti, ma a me personalmente piace PARECCHIO. Abituato ormai a grandi palcoscenici, arcigno, abbastanza tecnico e abituatissimo alla difesa a 3. Ok che non è un giovincello, ma come panchinaro va più che bene, molto meglio di QUESTO Silvestre e meglio anche dello zingaro col caschetto (Chivu, ovviamente)
 
Top
DonCosciotto
view post Posted on 22/12/2012, 12:33     +1   +1   -1




Perchè Lewandoski dovrebbe lasciare il Borussia per l'Inter?
 
Top
Rorschach.
view post Posted on 22/12/2012, 14:51     +1   -1




QUOTE (DonCosciotto @ 22/12/2012, 12:33) 
Perchè Lewandoski dovrebbe lasciare il Borussia per l'Inter?

Il Borussia potrebbe rischiare, nei prossimi anni, di fare come l'Arsenal..."Molto rumore per nulla", per dirla con le parole di uno bravo.
A sto punto potresti pure chiederti perchè dovrebbe lasciarlo per la Juve, no? Ma se facciamo sti ragionamenti non risorgeremo mai, come squadra Inter e proprio come Serie A.
 
Top
Fab4
view post Posted on 22/12/2012, 14:53     +1   -1




Facciamo schifo si, ma la sfiga se proprio appoggiata alle maglie dell'inter come un gatto ai coglioni! Cazzo Livaja in porta doveva appoggiarla. E comunque regaliamo sempre il primo tempo.
 
Top
DonCosciotto
view post Posted on 22/12/2012, 16:42     +1   -1




CITAZIONE (Rorschach. @ 22/12/2012, 14:51) 
CITAZIONE (DonCosciotto @ 22/12/2012, 12:33) 
Perchè Lewandoski dovrebbe lasciare il Borussia per l'Inter?

Il Borussia potrebbe rischiare, nei prossimi anni, di fare come l'Arsenal..."Molto rumore per nulla", per dirla con le parole di uno bravo.
A sto punto potresti pure chiederti perchè dovrebbe lasciarlo per la Juve, no? Ma se facciamo sti ragionamenti non risorgeremo mai, come squadra Inter e proprio come Serie A.

Beh la Juve è in Champions e ci va di sicuro l'anno prossimo. E non credo che la resurrezione del campionato dipenda dal fare o no questi ragionamenti.
 
Top
Cletus
view post Posted on 22/12/2012, 19:30     +1   -1




lewandosvsky è un'utopia sicuramente anche per la juventus a gennaio. l'inter se vuole migliorarsi non deve comprare attaccanti titolari a gennaio
 
Top
oxeed
view post Posted on 25/12/2012, 08:54     +1   -1




Pare che Icardi abbia già litigato con la Samp e che l'Inter ci stia pensando forte.
 
Top
Rorschach.
view post Posted on 25/12/2012, 10:17     +1   -1




QUOTE (oxeed @ 25/12/2012, 08:54) 
Pare che Icardi abbia già litigato con la Samp e che l'Inter ci stia pensando forte.

Non poteva coinvolgere nella litigata anche Obiang?...Icardi non ricordo manco chi cazzo sia, ma Obiang è di GRAN prospettiva, in un ruolo in cui siamo poco coperti...
 
Top
ansem™
view post Posted on 25/12/2012, 10:24     +1   -1




CITAZIONE (Rorschach. @ 25/12/2012, 10:17) 
CITAZIONE (oxeed @ 25/12/2012, 08:54) 
Pare che Icardi abbia già litigato con la Samp e che l'Inter ci stia pensando forte.

Non poteva coinvolgere nella litigata anche Obiang?...Icardi non ricordo manco chi cazzo sia, ma Obiang è di GRAN prospettiva, in un ruolo in cui siamo poco coperti...

Icardi ha giocato benino il derby, poi non so nemmeno io chi cazzo sia XD Obiang piace tantissimo anche a me. Mi impressionò già nella prima giornata quando giocò contro il Milan. Ancora devo capire se sia più offensivo o difensivo.
 
Top
oxeed
view post Posted on 25/12/2012, 10:41     +1   -1




Io Icardi me lo ricordo solo per aver sbagliato un macello di goal al derby, ma dicono tutti prometta tanto bene.. Obiang piacerebbe tanto anche a me!
 
Top
Cletus
view post Posted on 25/12/2012, 20:30     +1   -1




icardi faceva strage a 17 anni, scuola barca, è in scadenza vorrei che la juventus lo prendesse a giugno
 
Top
Fab4
view post Posted on 25/12/2012, 20:31     +1   -1




Io spero vivamente l'inter non prenda Borrelli.
 
Top
Cletus
view post Posted on 26/12/2012, 03:04     +1   -1




CITAZIONE (Fab4 @ 25/12/2012, 20:31) 
Io spero vivamente l'inter non prenda Borrelli.

giulio borrelli
 
Top
18 replies since 11/12/2012, 20:25   157 views
  Share