il parrucchino juventino, ex tana bianconera

« Older   Newer »
  Share  
Cletus
view post Posted on 10/12/2012, 01:35     +1   -1




è un onore per me!
 
Top
Dj.
view post Posted on 10/12/2012, 11:01     +1   -1




Mi sembra anche giusto che sia tu a riaprire il topic




ps. Ma quanto è fuori forma Matri?
 
Top
camera9
view post Posted on 10/12/2012, 20:21     +1   -1




ma che merda di titolo!
 
Top
Cletus
view post Posted on 28/12/2012, 03:27     -1   +1   -1




CITAZIONE (camera9 @ 10/12/2012, 20:21) 
ma che merda di titolo!

Hai ragione, ci ho pensato veramente poco.. Si puo cambiare?
 
Top
Cletus
view post Posted on 28/12/2012, 05:39     +1   -1




per questo mercato vorrei che cedessero marrone in prestito secco, non voglio vederlo la a marcire fuori ruolo.
Va bene peluso in prestito oneroso, mezzo milione adesso, e 5 a giugno, tanto non penso lo riscatteremo.
In attacco se vendono matri a 10 milioni, e a quanto pare ci sono più acquirenti, potremmo prendere qualcuno di interessante da 15 in giù. Se si cerca bene può venire fuori anche un grande colpo, alcuni sul mercato ci sono come lisandro Lopez, cardozo, un giovane promettente,un campione in saldo... qua si vede l'abilità di un direttore.

P.s. A me stuzzica l'idea di prendere pato a 15 e sistemarlo come fanno quei tizi su discovery con le auto usate... Sarebbe un colpo fenomenale, ma non credo che Galliani sia cosi mona da lasciarcelo fare dopo pirlo.. Poi non sono il medico di pato e non so quanto effettivamente sia distrutto pero il vero pato è una base di fuoriclasse su cui fare un bel lavoro
 
Top
view post Posted on 29/12/2012, 17:05     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
160
Reputation:
0
Location:
RoMa!

Status:


Il titolo del topic è carino invece, si si.
 
Top
Dj.
view post Posted on 5/1/2013, 13:40     +1   -1




Ma alla fine chi diavolo prendiamo in attacco a gennaio? Io mica l'ho capito
 
Top
Cletus
view post Posted on 5/1/2013, 19:03     +1   -1




CITAZIONE (Dj. @ 5/1/2013, 13:40) 
Ma alla fine chi diavolo prendiamo in attacco a gennaio? Io mica l'ho capito

mah, spero solo che non si riprendano gabbiadini, poveretto ora che sta giocando.
penso che un tentativo per llorente lo faranno, ma il bilbao non accetterà penso. speriamo che il marotta non venga fuori con l'ennesimo borriello haha
 
Top
Cletus
view post Posted on 6/1/2013, 17:48     +1   -1




però un attaccante decente non mi dispiacerebbe.
vabbè buffon che ha segnato 2 gol per l'atalanta, sugli unici due tiri pericolosi...
ma un dominio così imbarazzante non può essere capitalizzato con meno di 3 gol. dal gioco sulle fasce non arriverà mai il gol, oggi tutte palle perse, giocando col 433 sarebbe stato più semplice andare dentro.
nessuno ha giocato male, peluso non mi è sembrato colpevole sui gol, forse solo matri è stato macchinoso.
questo fino al 60esimo, poi sono calati tutti, ma è fisiologico dopo la preparazione, successe anche l'anno scorso, fu anche peggio. peccato perchè era una vittoria facile facile, 3 a 0 da amministrare.
se matri e quagliarella non danno garanzie, vucinic è un po' acciaccato, bendtner rotto, non vedo perchè non cederli e prendere qualcuno in forma.

p.s. conte butta un occhio agli schemi di montella sui set pieces, abbiamo una delle squadre più alte del torneo, centinaia di occasioni, e sugli angoli facciamo sempre schemi del cazzo

p.p.s. speriamo bene per marchisio
 
Top
Cletus
view post Posted on 10/1/2013, 06:42     +1   -1




dovremmo prendere belfodil e vendere matri
 
Top
Cletus
view post Posted on 16/1/2013, 20:13     +1   -1




Effetto boomerang: chi di cartone ferisce, di cartone perisce... L'ironia sullo scudetto 2006 assegnato all'Inter a 'tavolino' dal commissario Guido Rossi dopo lo scandalo Calciopoli rischia di trasformarsi in un'arma a doppio taglio per la Juventus.

Dopo aver scontato la squalifica per il calcioscommesse, Antonio Conte sta guidando la squadra bianconera in testa alla classifica. Tuttavia la marcia verso lo scudetto ha subito qualche frenata imprevista e forse questo campionato non è ancora chiuso come poteva sembrare qualche tempo fa, visto che Lazio e Napoli non mollano la presa.

Proprio le due immediate inseguitrici dei bianconeri sono state coinvolte nel caso calcioscommesse: il Napoli è già stato penalizzato di due punti, mentre ora sarà processata la Lazio che rischia fino al -5 in classifica. Se a fine stagione la Juve arriverà prima solo grazie a queste penalizzazioni, sarà curioso vedere se i tifosi bianconeri festeggeranno comunque lo scudetto (di cartone?) o se protesteranno ancora contro la giustizia sportiva.


Cristian Giudici

io credo che se il napoli arrivasse a fine campionato a -1 dalla juventus non sarebbe uno scudetto così pulito.
discorso diverso per la lazio, mauri ha commesso evidentemente degli illeciti ed è uno scandalo che non sia stato condannato prima.
c'è da dire però che il napoli, a parte le lagnose lamentele ingiustificate che abbiamo dovuto sorbirci, avrebbe festeggiato senza farsi tanti problemi la supercoppa persa con una juve senza allenatore.
e c'è da dire inoltre che la juventus ha fatto metà campionato senza allenatore, mentre nei casi di lazio e napoli la giustizia è stata incomprensibilmente a due velocità, la juve subito, le altre dopo 4 mesi.
detto questo, mi auguro che la juve vincerà di almeno 2 punti sul napoli.
 
Top
mojo!
view post Posted on 16/1/2013, 20:45     +2   +1   -1




Senza allenatore! Ahahahahahahhahahahahha.
 
Top
camera9
view post Posted on 16/1/2013, 20:49     +1   -1




mi pare una sonora minchiata paragonare un campionato con penalizzazioni lievi (seppur in corso d'anno) e un campionato che ha ribaltato totalmente i verdetti finali ad anni di distanza...
 
Top
Cletus
view post Posted on 16/1/2013, 21:25     +1   -1




CITAZIONE (mojo! @ 16/1/2013, 20:45) 
Senza allenatore! Ahahahahahahhahahahahha.

si ridi, intanto conte non sbaglia mai i cambi quando c'è, e in campionato ci sono state varie partite con cambi talmente scolastici che era palese non li facesse lui.
peraltro è l'unico allenatore che in tribuna abbia mai avuto dei funzionari figc che lo controllassero. primo e unico.

p.s. senza false modestie, per essere un topic di tifosi siamo anche troppo obbiettivi e moderati. qui su czeta per coerenza con le proprie idee tutti i giustizialisti che sparlavano ad agosto ora dovrebbero richiedere almeno 10 punti di penalizzazione per le proprie squadre.

p.p.s fontana assolto dal tnas dopo richiesta di 3 anni e mezzo. curiose le motivazioni: http://antoniocorsa.tumblr.com/post/406819...versi-paralleli
 
Top
Cletus
view post Posted on 20/1/2013, 11:00     +1   -1




1c7927cba1cf31797a1eff238e9642a9-99782-1358628857

polpolpolpolpolpolpolpol Gba. l'anno prossimo frega il posto a pirlo ora di fine stagione
 
Top
115 replies since 10/12/2012, 01:35   1106 views
  Share