One Piece

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2012, 01:08     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


Riprendiamo anche qui il topic.
Copio l'ultimo post.

Lasciate ogni speranza o voi che leggete.
No sul serio, cazzi vostri se leggete.

[La D. sta per Destiny [molto banale a dire il vero]. Ogni persona con la D. nel nome ha 2 principali caratteristiche: 1) nel bene o nel male cambierà il corso della storia in maniera radicale; 2) non può morire se non per propria scelta [considerazione personale: a quanto pare ogni persona morta con la D. si è sacrificata per far vivere/salvare qualcun altro [vedi D. Rouge, D. Sauro e D. Roger]] La D. di Barbanera non è questa di cui si parla ora, difatti verrà sconfitto e successivamente ucciso da Marco. La D. non nasce con Roger, bensì con Gon D. Relentless, il sovrano del Regno Perfetto che 800 anni fa fu distrutto dall'armata dei nobili mondiali. I Poignee Griffe sono messaggi scritti dallo stesso Gon e da alcuni abitanti del Regno Perfetto per ritrovare le uniche armi che, almeno all'epoca, potevano contrastare quello che sarebbe stato il futuro Governo Mondiale e per riportare la storia così com'è accaduta. Il Real Poignee Griffe è situato a Raftel, l'isola dove sorgeva il Regno Perfetto.

Raftel, l'ultima isola, è presidiata dalla Marina per ordine del Governo Mondiale. Zoro non ci arriverà mai, il resto della ciurma [che sarà più ampia di com'è ora] invece sì. Nel corso di questi 20 anni ci sono stati almeno otto pirati che hanno raggiunto l'isola [ovviamente non considerando tutti i membri della ciurma di Roger]. Quando Rufy ci arriverà sarà fiancheggiato da Garp e Sengoku che, "stufi" della corruzione del Governo Mondiale, decidono di espugnare Raftel così che la Vera Storia possa essere rivelata e, quindi, far cadere il Governo per come lo conosciamo ora. Con la sorpresa di tutti, anche Aokiji si unirà a loro più tardi per aiutare nell'impresa.

Lo One Piece è un insieme di tesori di diversi tipi di valore, da quello monetario a quello storico, compresi una quantità di frutti del diavolo di specie mai classificata. Roger, in una nota, spiega che il tesoro è chiamato così perché è solamente un pezzo [a sua detta non l'ultimo] di tutti i tesori che, chiunque sia che abbia raggiunto l'isola, ha accumulato finora. Il vero tesoro, tuttavia, è la possibilità di dare un vero significato all'operato di Gon D. Relentless, rivelando o meno cosa successe nei Cento Anni del Grande Vuoto. In pratica, il tesoro è il destino stesso del mondo. Qualunque sia la decisione presa [tenere il segreto o rivelarlo] sarà compiuto il "dovere" della D.

Dulcis in fundo, Rufy ritroverà Sabo al servizio di Dragon [ma questo penso che fosse intuibile da tempo].
 
Contacts  Top
Dj.
view post Posted on 10/12/2012, 11:14     +1   -1




E tu, sul serio passami la fonte di 'sta roba


Comunque anche fosse così, non mi sembra male come finale, in ogni caso io aspetto di vedere come si svolge il manga, a prescindere se sarà o meno così ci sarà da divertirsi.
 
Top
The Luca
view post Posted on 12/12/2012, 22:00     +1   -1




Capitolo 692
Rufy termina CC con una bella mossa e lo proietta nello spazio siderale. Dopo ciò, tutti si radunano nella stanza R dove Law si incazza con Rufy perchè non ha seguito il piano scaraventando via CC e quindi non seguendo il piano che prevedeva di rapirlo. Law dice che andrà a recuperarlo. Le altre Supernove ascoltano e nel frattempo su Punk Hazard arrivano 2 scagnozzi della ciurma di Doflamingo: si tratta di Baby 5 che ha il frutto Arma-Arma e che ha la caratteristica di non saper rifiutare le proposte di matrimonio e di corteggiamento; Baby 5 arriva letteralmente a bordo dell'altro scagnozzo, Buffalo che ha il frutto Spin-Spin che gli consente di generare eliche in ogni parte del corpo (assomiglia molto al frutto Wheel-Wheel). Grazie al suo potere genera un vortice che allontana tutto il gas dall'isola. Trovano CC malmesso e riferiscono a Dofla, che ritrova il sorriso. Proprio in questo momento arriva Franky.
 
Top
puzo
view post Posted on 13/12/2012, 10:52     +1   -1




ma franky cosa stava facendo ??
io non mi ricordo proprio che cazzo era rimasto a fare li fuori con il gas il freddo e il gelo
 
Top
The Luca
view post Posted on 13/12/2012, 11:31     +1   -1




CITAZIONE (puzo @ 13/12/2012, 10:52) 
ma franky cosa stava facendo ??
io non mi ricordo proprio che cazzo era rimasto a fare li fuori con il gas il freddo e il gelo

Io penso che probabilmente il suo compito era quello di aspettare gli altri lì in quella zona, nei pressi dell'uscita.
 
Top
The Luca
view post Posted on 15/12/2012, 23:22     +1   -1




Nel mulino che vorrei [cit.]

- Usopp inizia ad usare un'arma da fuoco come un pirata che si rispetti e non quella cazzo di fionda da palestinese.
- Servono altri 2 membri dell'equipaggio: uno bravo a parlamentare nonchè abile stratega e un mozzo.
- Questi dovrebbero essere un uomo pesce e un braccialunghe (per una ciurma multietnica)
- Uno dovrebbe avere un Rogia.
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 13:40     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (The Luca @ 15/12/2012, 23:22) 
Nel mulino che vorrei [cit.]

- Usopp inizia ad usare un'arma da fuoco come un pirata che si rispetti e non quella cazzo di fionda da palestinese.
- Servono altri 2 membri dell'equipaggio: uno bravo a parlamentare nonchè abile stratega e un mozzo.
- Questi dovrebbero essere un uomo pesce e un braccialunghe (per una ciurma multietnica)
- Uno dovrebbe avere un Rogia.

L'incontro tra Rufy e Shanks sarà rivelatore. Yasopp addestrerà il figlio nell'uso di una cazzo di pistola o arma da fuoco [che ovviamente sarà costruita da Usop stesso], anche se preferirei fosse Benn Beckman a dargli le dritte.

Quello bravo a parlamentare non ce lo vedo bene nella ciurma [parliamo sempre della ciurma di fine Marineford, non so come stiano ora le cose]... ed il mozzo lo escluderei a priori visto che me lo immagino come un Kobi da giovane.

Se Oda avesse voluto far unire un uomo pesce alla banda penso che lo avrebbe aggiunto a partire dall'isola sottomarina; per i braccialunghe non ho idea.

Sul rogia non ci conterei troppo, Oda ha detto più volte che i frutti della ciurma sono tutti frutti semi-seri.

Più che altro io pensavo ad Erbaf. È ovvio che ci arriveranno prima o poi, e vista la potenza dei giganti non mi stupirei affatto se fosse nel nuovo mondo.

Edit: chi cazzo è Blyue?
 
Contacts  Top
The Luca
view post Posted on 16/12/2012, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (<Zeel> @ 16/12/2012, 13:40) 
CITAZIONE (The Luca @ 15/12/2012, 23:22) 
Nel mulino che vorrei [cit.]

- Usopp inizia ad usare un'arma da fuoco come un pirata che si rispetti e non quella cazzo di fionda da palestinese.
- Servono altri 2 membri dell'equipaggio: uno bravo a parlamentare nonchè abile stratega e un mozzo.
- Questi dovrebbero essere un uomo pesce e un braccialunghe (per una ciurma multietnica)
- Uno dovrebbe avere un Rogia.

L'incontro tra Rufy e Shanks sarà rivelatore. Yasopp addestrerà il figlio nell'uso di una cazzo di pistola o arma da fuoco [che ovviamente sarà costruita da Usop stesso], anche se preferirei fosse Benn Beckman a dargli le dritte.

Quello bravo a parlamentare non ce lo vedo bene nella ciurma [parliamo sempre della ciurma di fine Marineford, non so come stiano ora le cose]... ed il mozzo lo escluderei a priori visto che me lo immagino come un Kobi da giovane.

Se Oda avesse voluto far unire un uomo pesce alla banda penso che lo avrebbe aggiunto a partire dall'isola sottomarina; per i braccialunghe non ho idea.

Sul rogia non ci conterei troppo, Oda ha detto più volte che i frutti della ciurma sono tutti frutti semi-seri.

Più che altro io pensavo ad Erbaf. È ovvio che ci arriveranno prima o poi, e vista la potenza dei giganti non mi stupirei affatto se fosse nel nuovo mondo.

Edit: chi cazzo è Blyue?

E' vero. Il discorso dei giganti andrà affrontato, anche perchè se lo scontro finale sarà con la ciurma di Barbanera sarà necessario un gigante in ciurma, anche se abbiamo già visto che le proporzioni in One Piece non contano.
Blyue è un gigante che appare nel videogioco.
 
Top
The Luca
view post Posted on 19/12/2012, 11:44     +1   -1




Capitolo 693
Franky attacca immediatamente Baby 5 e Buffalo. Franky scaglia contro di loro uno scudo boomerang, Baby 5 si trasforma in un katana e lo taglia in 2. Infine Baby 5 si trasforma in un missile che centra in pieno Franky (che è in versione robottone). Le trasformazioni di Baby 5 sono piuttosto ridicole.
Nel Building R Law si rivolge alterato a Rufy dicendo che si devono sbrigare visto che Rufy ha spazzato via CC. Rufy senza neanche guardarlo risponde che non si muove finchè tutti i suoi amici non saranno arrivati. In quel momento arrivano Brook con Kinemon pietrificato e Chopper con Mocha. Momonosuke è sconvolto dal vedere il padre in quello stato. Nel frattempo CC è mezzo morto, ma si ricorda di avere quello che Law gli ha presentato come il cuore di Smoker e vuole provare a schiacciarlo. Infine, Monet rimasta sola sta parlando via lumacofono con Dofla, il quale le parla di un tasto di autodistruzione come quello che ha provocato l'esplosione di altra 2 isole di Vegapunk. Monet gli dice che si trova prova di fronte a quel tasto e che ha capito. Dofla si scusa e le chiede di morire portando con sè tutto quanto e Monet è disposta a farlo.

C'è una colorspread vagamente spoiler con i Mugi al centro mentre sullo sfondo ci sono vari riquadri che raffigurano: Kidd, Killer, Hawkins, Aokiji, Akainu (di cui si intravedono dei baffi o un pizzetto alla Kizaru, Barbanera con espressione malvagia, Shanks con espressione malvagia, Big Mom e probabilmente Kaidoh.

Settimana prossima ci sarà ancora regolarmente il capitolo, dopodichè bisognerà attendere 2 settimane.
 
Top
Fab4
view post Posted on 19/12/2012, 14:12     +1   -1




Se quell'immagine dice il vero sarà una ficata :D
 
Top
The Luca
view post Posted on 20/12/2012, 10:20     +1   -1




In rete moltissimi sono sicuri che il cuore che ha in mano CC non sia quello di Smoker, ma di Monet. Ovviamente ci sarebbe di mezzo lo zampino di Law. Tuttavia a che scopo fare questo scambio? Dubito che Law considerasse pericolosa Monet al punto da organizzare questo stratagemma per eliminarla, per altro non poteva essere sicuro che CC avrebbe distrutto quel cuore anche sapendo che fosse di Smoker, e infatti non l'ha distrutto subito. Inoltre dubito che a Law interessi qualcosa di Smoker.
 
Top
Gregg94
view post Posted on 20/12/2012, 14:51     +1   -1




Dal film a quanto pare si scopre che quelli della ciurma di BN non sono gli unici evasi del livello6 e che uno di essi ora è un flottaro, non male. Capitolo interessante, io son convinto che il cuore sia quello di Smoker, CC non lo distrugge e lo consegna a Doffy; il tasto di distruzione non avrà effetti.
 
Top
The Luca
view post Posted on 27/12/2012, 10:03     +1   -1




Capitolo 694
Capitolo che inizia con la cover in cui Karibo ruba i gioielli della vecchina.

A PH Doflamingo si scusa con Vergo via lumacofono. E' stato il suo primo compagno. Nel frattempo prosegue la battaglia tra Franky e Baby 5 e Buffalo. Caesar nel frattempo pugnala il cuore credendo di uccidere Smoker, ma in realtà il cuore è quello di Monet che muore (?) prima di poter schiacciare il pulsante di distruzione. I Mugi stanno uscendo attraverso un tunnel su un mega-carrello da miniera. Law spiega a Smoker di aver scambiato il suo cuore con quello di Monet. A Dressrosa intanto Doflamingo cerca di contattare Monet, ma vedendo che questa non risponde esce dalla finestra e si dirige "volando" verso PH.
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 12:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
191
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (The Luca @ 27/12/2012, 10:03) 
Capitolo 694
Capitolo che inizia con la cover in cui Karibo ruba i gioielli della vecchina.

A PH Doflamingo si scusa con Vergo via lumacofono. E' stato il suo primo compagno. Nel frattempo prosegue la battaglia tra Franky e Baby 5 e Buffalo. Caesar nel frattempo pugnala il cuore credendo di uccidere Smoker, ma in realtà il cuore è quello di Monet che muore (?) prima di poter schiacciare il pulsante di distruzione. I Mugi stanno uscendo attraverso un tunnel su un mega-carrello da miniera. Law spiega a Smoker di aver scambiato il suo cuore con quello di Monet. A Dressrosa intanto Doflamingo cerca di contattare Monet, ma vedendo che questa non risponde esce dalla finestra e si dirige "volando" verso PH.

Che poi la cosa più interessante del capitolo è
capire come cazzo vola Dofla... si muove sinusoidalmente e non capisco se fa tipo l'uomo ragno dei cartoni degli anni 80 o se sta usando il Geppo con le mani
 
Top
Gregg94
view post Posted on 27/12/2012, 13:29     +1   -1




Ho toppato in pieno Sinceramente sta discesa in campo di Doflamingo non la capisco, sta saga ha da finì ormai!
 
Top
117 replies since 10/12/2012, 01:08   951 views
  Share