Calcio 2013/2014, raccolta di tutte le competizioni

« Older   Newer »
  Share  
Cletus
view post Posted on 2/9/2013, 18:09     +1   -1




scandalosi sono i 30 per isco e 40 per illaramendi, per quanto forti possano essere sono comunque 70 milioni per due giocatori che ancra devono vedere la nazionale
 
Top
camera9
view post Posted on 2/9/2013, 19:50     +1   -1




CITAZIONE (Cletus @ 2/9/2013, 19:09) 
scandalosi sono i 30 per isco e 40 per illaramendi, per quanto forti possano essere sono comunque 70 milioni per due giocatori che ancra devono vedere la nazionale

e letteralmente regalando Kakà...una minusvalenza da 64 milioni..la minchia!
 
Top
ansem™
view post Posted on 2/9/2013, 20:12     +1   +1   -1




CITAZIONE (camera9 @ 2/9/2013, 18:48) 
vorrei fare un plauso a Perez e il Real Madrid...sembrano vergognosi i 90 milioni per Bale, ma se l'è pagato, stipendio compreso, vendendo a prezzo gonfiato Higuain e Ozil...chapeau!

Magari sono l'unico che la pensa così...ma in prospettiva Bale potrebbe valerne anche di più. Chissà se i grandi campioni del passato (Maldini, Baresi, Platini, Maradona, Del Piero ecc.) avessero giocato ora, a quanti milioni si sarebbe arrivati pur di averli Certo è che il Real ormai non fa più notizia. Comunque queste ultime ore di mercato sono state veramente l'emblema di un mercato dei poveri. Tolti pochi acuti, alla fine abbiamo preso i panchinari delle big europee.

CITAZIONE (camera9 @ 2/9/2013, 20:50) 
CITAZIONE (Cletus @ 2/9/2013, 19:09) 
scandalosi sono i 30 per isco e 40 per illaramendi, per quanto forti possano essere sono comunque 70 milioni per due giocatori che ancra devono vedere la nazionale

e letteralmente regalando Kakà...una minusvalenza da 64 milioni..la minchia!

Senza pensare poi a quanto gli hanno pagato di stipendio.
 
Top
Cletus
view post Posted on 2/9/2013, 20:45     +1   -1




21 milioni la minusvalenza di kakà, not bad
 
Top
ansem™
view post Posted on 2/9/2013, 21:39     +1   -1




Giustamente Conte dice "Gilardino? No grazie mi tengo Quagliarella"
 
Top
Cletus
view post Posted on 3/9/2013, 00:01     +1   -1




marotta sa fare affari solo con bozzo e regolarmente prendiamo un'inculata, stavolta è andata bene. non è la prima volta che pensa a gilardino
 
Top
oxeed
view post Posted on 3/9/2013, 16:17     +1   -1




CITAZIONE (Cletus @ 2/9/2013, 01:41) 
previsioni azzeccate.
sapevo che l'inter avrebbe fatto bene con mazzarri, unico neo, ranocchia fuori ruolo.
la roma ha uno squadrone e se prende un centravanti, perchè no, può fare lo scherzo alla juventus, come la juve lo fece al milan.

le migliori in juve, roma, inter e milan. fiorentina napoli lazio e udinese le metto un gradino più in basso perchè hanno delle difese pietose. non dimenticate l'udinese

CITAZIONE (mojo! @ 2/9/2013, 01:37) 
Devastante. Lui è devastante.

chi xeo?

Io invece credo che sia Napoli che Fiorentina siano più forti dell'Inter mentre, secondo me, il Milan è sotto alle citate.

Io le vedo così, ordinate in questo modo e divise in tre tronconi:
Juve
Roma
Napoli

Fiorentina
Inter

Milan
Lazio


ovviamente imho :)
 
Top
RiKiThEbEsT61
view post Posted on 3/9/2013, 18:28     +1   -1




per me il napoli è sopravvalutato, in italia la difesa è troppo importante, giocando a 4 dietro maggio e zuniga sono fuoriruolo, britos è un mediocre e albiol viene dalla spagna, oltretutto reina non è un fenomeno (in ogni caso è migliore di de sanctis però), andrò controcorrente ma io la penso così.
La roma piace molto anche a me, il centrocampo è forte forte, l'attacco, anche se trovo gervinho un sopravvalutato, se totti gira è buono, e la difesa a parte balzaretti mi piace molto (a parte de sanctis che non si può vedere).
La juve è forte, fiorentina anche a parte il portiere, la lazio se manca klose non ha altri attaccanti validi
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 21:31     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
160
Reputation:
0
Location:
RoMa!

Status:


Ci sono anche io, stronzi!
 
Top
Cletus
view post Posted on 3/9/2013, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (Peperlizio @ 3/9/2013, 22:31) 
Ci sono anche io, stronzi!

infatti, la roma ha anche il peperlizio, è troppo forte
 
Top
ansem™
view post Posted on 3/9/2013, 23:16     +1   -1




Clè comunque quando questa estate dicevo che la Roma era forte, mi facevi le pernacchie
 
Top
Cletus
view post Posted on 4/9/2013, 02:16     +1   -1




CITAZIONE (ansem™ @ 4/9/2013, 00:16) 
Clè comunque quando questa estate dicevo che la Roma era forte, mi facevi le pernacchie

ma tu dicevi la roma di zeman, senza benatia, senza portiere, senza maicon, senza strootman, senza ljajc, con mezzo de rossi e senza allenatore. e poi c'era quel tamarrone di osvaldo.

altra cosa ora, anche senza lamela, che secondo me rimane un'ottima ala tipo candreva o cerci (o robben ) ma non è fondamentale o insostituibile
 
Top
ansem™
view post Posted on 4/9/2013, 11:23     +1   -1




CITAZIONE (Cletus @ 4/9/2013, 03:16) 
CITAZIONE (ansem™ @ 4/9/2013, 00:16) 
Clè comunque quando questa estate dicevo che la Roma era forte, mi facevi le pernacchie

ma tu dicevi la roma di zeman, senza benatia, senza portiere, senza maicon, senza strootman, senza ljajc, con mezzo de rossi e senza allenatore. e poi c'era quel tamarrone di osvaldo.

altra cosa ora, anche senza lamela, che secondo me rimane un'ottima ala tipo candreva o cerci (o robben ) ma non è fondamentale o insostituibile

Benatia era già fatto, idem Maicon. E poi quale Zeman scusa? Strootman pure era quasi fatto. E se non avessero venduto Lamela, sarebbe stata ancora più competitiva. Ammetto che però lo dicevo anche lo scorso anno...


LOOOOOOL XD
 
Top
Cletus
view post Posted on 4/9/2013, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (ansem™ @ 4/9/2013, 12:23) 
CITAZIONE (Cletus @ 4/9/2013, 03:16) 
ma tu dicevi la roma di zeman, senza benatia, senza portiere, senza maicon, senza strootman, senza ljajc, con mezzo de rossi e senza allenatore. e poi c'era quel tamarrone di osvaldo.

altra cosa ora, anche senza lamela, che secondo me rimane un'ottima ala tipo candreva o cerci (o robben ) ma non è fondamentale o insostituibile

Benatia era già fatto, idem Maicon. E poi quale Zeman scusa? Strootman pure era quasi fatto. E se non avessero venduto Lamela, sarebbe stata ancora più competitiva. Ammetto che però lo dicevo anche lo scorso anno...


LOOOOOOL XD

non pensavo ti riferissi a quella nuova
 
Top
Cletus
view post Posted on 8/9/2013, 01:46     +2   +1   -1




Video

grande! mettete serbia e croazia in girone assieme geni!
 
Top
458 replies since 19/8/2013, 23:58   3386 views
  Share