Calcio 2013/2014, raccolta di tutte le competizioni

« Older   Newer »
  Share  
Cletus
view post Posted on 23/8/2013, 17:23 by: Cletus     +1   -1




i riferimenti sono sotto gli occhi di tutti, semplicemente tutte le supercoppe si sono giocate in casa dei campioni d'italia ad esclusione di quelle concordate fuori sede!
ti pare poco! la lazio doveva fallire come successe il napoli invece è rimasta in serie A con gli introiti della serie A, non è un favore da poco, considerando poi che i debiti li stanno pagando molto lentamente, senza interessi rilevanti e soprattutto senza AMMINISTRAZIONE CONTROLLATA, cosa che porterebbe qualsiasi squadra alla rovina. sarò anche un mocciosetto ma mi sono informato bene, diresti a uno storico che non ne sa abbastanza sulla seconda guerra mondiale perchè all'epoca aveva 10 anni?
i comportmenti "illeciti" di cui parli non sono illeciti, e fral'altro sono prassi comune.. lo fanno tutt'ora le piccole società di calcio, è successo anche a me di ricevere pressioni per cambiare squadra! e non credo di essere cristiano ronaldo
la squadra da quando è in serie a ha ricevuto presititi da exxor per 200 milioni di euro, soldi che tornano indietro, basta vedere l'ultima sessione di mercato, o i conti della società. mi sempbra che poco informato sei te in questo frangente, dovresti sapere che la juventus è quotata come la lazio, non può fare quello che vuole. :)
 
Top
458 replies since 19/8/2013, 23:58   3387 views
  Share