Calcio 2013/2014, raccolta di tutte le competizioni

« Older   Newer »
  Share  
NikoNK
view post Posted on 23/8/2013, 16:23 by: NikoNK     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
191
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Cletus @ 22/8/2013, 15:33) 
ciccetto, lotito è in lega, agnelli no

il regolamento esiste, non è previsto di giocare in cina, ma in casa dei campioni d'italia, salvo eventuale sede alternativa pre concordata, è prevista una partita in 2 anni in cina. la juve per tempo e in regola ha comunicato l'indisponibilità, se c'è qualcuno che gioca con le regole quelli sono lotito e la lega, hai poco da girare e enumerare, peraltro a torto in ogni punto, le cose stanno così.

la verità è che lotito è un poveraccio e più del trofeo gli interessano i soldi, e infatti più del 4-0 gli brucia la questione della cina, agli agnelli un milione in più o in meno non cambia nulla. si può avere classe anche senza soldi, ma comportarsi da capetti quando non si conta un bel niente è proprio da rosiconi.
e infatti il 4-0 brucia più del previsto a quanto pare

Sinceramente non l'ho cercato sul sito della lega perchè mi scocciavo, ho letto un articolo quando la Juve iniziava a lamentarsi che ne parlava e lo cercai allora ma con scarsa fortuna, e quanto dicono i giornali lascia il tempo che trova visto che non ci sono riferimenti da nessuna parte...

Comunque l'unico favore che la politica ha fatto alla Lazio è di non farla fallire considerando i tesserati come una proprietà e valutandone il valore (tra l'altro estremamente inferiore a quello di mercato) e lo stesso per la Roma. Le società stanno pagando o hanno pagato TUTTI i debiti che avevano. Già, una volta ti ho fatto notare che di ste storie non ne sai molto, perchè sfortunatamente, come dissi allora e senza volerti offendere, sei un "mocciosetto" per ovvi motivi di età e non penso che a 7-8 anni già ti interessassi di ste cose
Comunque come hai detto tu Moggi non aveva iniezioni di capitali (ma tanto comprava Cannavaro scambiando con Carini e comportamenti illecciti) la squadra da quando è risalita in A ne ha avuti altrimenti non mi spiego i soldi degli ultimi 3 anni dove so usciti (alla faccia di Pomigliano e Termini Imerese naturalmente...)
 
Top
458 replies since 19/8/2013, 23:58   3386 views
  Share