Calcio 2013/2014, raccolta di tutte le competizioni

« Older   Newer »
  Share  
Cletus
view post Posted on 23/8/2013, 01:04 by: Cletus     +1   -1




CITAZIONE (mojo! @ 22/8/2013, 18:14) 
Però cazzo non la mettiamo su questo piano. La "classe", "milione più milione meno". Se gli Agnelli si sborrano ancora addosso lo sappiamo tutti che è merito del malaffare politico italiano. Lotito è quello che è, ma insomma dai .... su.

se qualsiasi presidente di A si sborra addosso è merito del malaffare, che in italia è onnipresente. c'è chi però lo fa con più stile di altri, il signor lotito ricordiamoci che ha preso in mano una società tecnicamente fallita dilazionando un debito enorme e facendoselo ridurre il più possibile con il beneplacito della politica romana, che sia un poveraccio a cui hanno fatto un favore non lo rende il signorotto tutto citazioni ad minchiam che lui si crede, stessa cosa la roma con sensi, che poteva partecipare a campionati e vincere trofei in uno stato fallimentare. ce n'è una per ogni squadra, almeno la juventus non ha speso i soldi degli italiani, quelli sono stati investiti (male) nella fiat, moggi ha sempre detto che durante la sua gestione non poteva beneficiare di iniezioni di capitale. certo rinnovare un contratto miliardario a del piero con gli operai in cassa integrazione non è corretto, ma un conto è farlo passare come una formalità, un conto è farci i festoni sopra e sbandierarlo ai 4 venti...
quando penso invece al parma o alla lazio mi domando, ed è retorica, se non siano state semplicemente società per riciclare soldi sporchi, scippati agli azionisti cirio e parmalat. mendieta con che soldi fu pagato??

tutta sta solfa per le solite cose poi XD
4-0 e gli altri a rosicare di brutto, è un film visto talmente tante volte che so a memoria le battute

basta tornare all'anno scorso ;)
 
Top
458 replies since 19/8/2013, 23:58   3386 views
  Share