Calcio 2013/2014, raccolta di tutte le competizioni

« Older   Newer »
  Share  
NikoNK
view post Posted on 22/8/2013, 13:59 by: NikoNK     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
191
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Cletus @ 21/8/2013, 14:53) 
sei tu che hai tirato fuori la storia delle regole, non girare la frittata cmq il regolamento parla chiaro, si gioca in casa dei campioni d'italia, che lotito debba avere l'incasso non sta scritto da nessuna parte. è solo una concessione che ha dovuto fargli la juventus, su pressione della lega.
cmq sempre meglio far ricorso per 300000 euro, visto anche che lo spettacolo in campo lo ha offerto solo una squadra, piuttosto che far ricorso per la squalifica della curva per cori razzisti...

p.s. lo stadio sarà anche minuscolo ma ci fanno la finale di EL sto anno, non fa poi così schifo

1) non accetto critiche sul razzismo da un membro di una tifoseria che durante un Juventus-Inter ha intonato il coro "oh vesuvio lavali col fuoco" senza avere manco una multa per l'accaduto
2) se parli di classe e poi dici che fa bene a far ricorso per 300000€ ti contraddici da solo... comunque l'incasso la Juve non l'ha concesso, altrimenti non avrebbe senso il ricorso, mi pare evidente la contradizione
3) non ho mai detto che lo stadio fa schifo, al massimo che potrebbe essere non agibile ma mi pare abbiano detto non ci siano problemi quindi se non crolla tutto ok. Io ho detto che è piccolo, pochi posti = minor incasso. Stavano 60000 tifosi all'Olimpico... allo juve stadio dove li metteresti? soppalchi? o alzi il biglietto a 80€ di media per far si che almeno Lazio e Lega abbiano quanto deciso prima?

Poi, per quanto per essere cotta decentemente la frittata DEVE essere girata, io non l'ho fatto...
Non esiste regolamente che dice che si giochi in casa di una delle 2 (infatti si so giocate diverse su campo neutro). Se non è così ti invito a linkarmelo questo regolamento (non wikipedia ma qualcosa di ufficiale). Quest'anno nei programmi degli organizzatori era previsto di giocare in Cina, lo hanno detto già poco dopo la fine della supercoppa dell'anno scorso quando si lamentavano tutti. Se Lotito si impuntava si sarebbe giocata li ad inizio agosto (visto che è evidente che Lotito in Lega viene ascoltato mentre Agnelli non lo cagano manco di striscio) e voi avreste potuto vincere pure li ma facendo una preparazione di merda, perdendoci soldi da partite e marketing (cosa successa alla lazio)
 
Top
458 replies since 19/8/2013, 23:58   3386 views
  Share