Death Note è sopravvalutato

« Older   Newer »
  Share  
Simux
view post Posted on 4/7/2013, 07:23     +1   -1




CITAZIONE (The Luca @ 4/7/2013, 00:49) 
A me DN è piaciuto molto perchè ai tempi in cui lo vidi/lessi fu il primo manga/anime a smuovermi eticamente.

Concordo, ha dei bei spunti.
In parte sono stati lasciati lì senza approfondirli troppo, ma comunque per essere un cartone/fumetto è bello che ponga dei quesiti di questo tipo.
 
Top
Simux
view post Posted on 26/7/2013, 10:25     +1   -1




Ma... Ma...
Quanto ridicola è la seconda sigla?!
 
Top
Simux
view post Posted on 17/8/2013, 11:26     +1   -1




Ok, l'ho finito.
Certe cose sono stratirate per i capelli, ma tutto sommato ci sta.

Non riuscivo a non ridere ogni volta che partiva la sigla nuova.. inascoltabile! :D
 
Top
Dj.
view post Posted on 28/8/2013, 14:43     +1   -1




In rapporto a qualità/numero di episodi lo trovo uno fra i migliori che io abbia visto, anche se non sono tra gli esperti del settore.
 
Top
Simux
view post Posted on 28/8/2013, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (Dj. @ 28/8/2013, 15:43) 
In rapporto a qualità/numero di episodi lo trovo uno fra i migliori che io abbia visto, anche se non sono tra gli esperti del settore.

Io, nonostante non abbia più l'età, sto guardando l'Attacco dei Giganti.
Sarebbe anche carino se non avessero adottato la tecnica Dragon Ball: puntante in cui non succede niente. O meglio succede UNA cosa in 10 secondi e poi 20 minuti di nulla assoluto...
 
Top
view post Posted on 29/12/2015, 17:56     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
385
Reputation:
0
Location:
dal profondo

Status:


CITAZIONE (Simux @ 24/6/2013, 12:36) 
Mah, ad essere onesto (ed evitate le solite battute del cazzo che per una volta, evento raro, sono serio :D ) mi sto rendendo conto che non c'ho più l'età per seguire gli anime.
Sto guardando pure l'Attacco dei Giganti. Mi rendo conto che se li avessi visti da ragazzino mi sarebbero piaciuti. Ma ora... mah, sono proprio cose da ragazzini :D

Ma leggi i seinen e non gli shonen, ignorante

CITAZIONE (Gregg94 @ 24/6/2013, 12:44) 
beh ovvio, il target è più basso, però DN secondo me è indirizzato ad un target già più "maturo"

No è per dodicenni
 
Top
view post Posted on 8/8/2021, 14:10     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0

Status:


Ultimamente è stato pubblicato un articolo molto interessante sugli errori nell'anime delle prime 10 puntate, alcuni sono particolarmente grossolani come quelli di Raye Penber.

dirittoecronaca.it/retrospettiva-dell-anime-death-note-opera-invecchiata-male-o-capolavoro-senza-tempo

Basta copiaincollare l'url sul browser.
Effettivamente rivisto a distanza di tanti anni ci si rende conto che non è invecchiato proprio benissimo, almeno l'anime.
 
Top
36 replies since 24/6/2013, 09:33   889 views
  Share