Il tempo della tesina.

« Older   Newer »
  Share  
camera9
view post Posted on 30/6/2013, 21:53     +1   -1




CITAZIONE (Cletus @ 30/6/2013, 22:47) 
che poi, iuav università famosa, numero chiuso, ne passa 1 su 10 una delle migliori= paint your life, gente a cui interessa di più la presentazione del contenuto, prof e studenti mediocri. io che non sono un genio ho la media del 30.
vado a farmi il culo a padova e a prendermi voti più bassi piuttosto

esatto...vieni a padova dove i professori ancora un po' e ti sputano in faccia...ti danno 23 facedo finta che sia un votone, ti deprimi e poi, appena finisci la triennale, vuoi andartene...
 
Top
Cletus
view post Posted on 30/6/2013, 21:59     +1   -1




non so dove andare allora
 
Top
Gregg94
view post Posted on 30/6/2013, 22:04     +1   -1




Vieni in statale, è un postaccio però la pagina Spotted è bella
 
Top
camera9
view post Posted on 30/6/2013, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (Cletus @ 30/6/2013, 22:59) 
non so dove andare allora

non c'è una risposta...Padova teoricamente ti prepara bene perchè ci sono ottimi insegnanti, ma ti degrada come studente...venezia, per esempio, ti permette medie più alte che magari ti aprono più facilmente il mondo del lavoro (si dice almeno)
 
Top
Cletus
view post Posted on 1/7/2013, 00:45     +1   -1




semmai è il contrario, padova ha un nome, venezia no
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 00:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Reputation:
+67

Status:


Io sono uscito con 100! Gnè gnè gnè! PRRRR! AAAA! Sono migliore! Bwhuahaha!!!! Guarda, so anche scrivere "precipitevolissimevolmente!"

L'università... conta soprattutto cosa impari, però ad esempio a me da estremamente noia vedere gente che prende più di me se ne sa la metà, perché magari io ho un problema d'ansia, e appena passata quell'oretta di orale, gli faccio il culo! Vabè... in fondo, è colpa mia!
 
Website  Top
Sfavillotta
view post Posted on 1/7/2013, 08:11     +1   -1




CITAZIONE (Jagermeister @ 1/7/2013, 01:55) 
Io sono uscito con 100! Gnè gnè gnè! PRRRR! AAAA! Sono migliore! Bwhuahaha!!!! Guarda, so anche scrivere "precipitevolissimevolmente!"

L'università... conta soprattutto cosa impari, però ad esempio a me da estremamente noia vedere gente che prende più di me se ne sa la metà, perché magari io ho un problema d'ansia, e appena passata quell'oretta di orale, gli faccio il culo! Vabè... in fondo, è colpa mia!

Io pure sono molto ansiosa, ti capisco.

Per l'università io non ho problemi, devo andare per forza alla Sapienza. XD
 
Top
.Rose
view post Posted on 1/7/2013, 20:23     +1   -1




CITAZIONE (camera9 @ 30/6/2013, 22:53)
esatto...vieni a padova dove i professori ancora un po' e ti sputano in faccia...ti danno 23 facedo finta che sia un votone, ti deprimi e poi, appena finisci la triennale, vuoi andartene...

Da me riescono a farti passare la voglia anche se esci con 109...
E non per i professori (che se la tirano come cristo ma sono eccellenti), ma per gli incompetenti con scarsa voglia di lavorare che stanno in amministrazione
(un esempio su tutti è che sono passati quattro mesi dalla laurea, e ce ne vorranno almeno altri diciotto per avere la pergamena...)
 
Top
37 replies since 27/5/2013, 18:41   294 views
  Share