Microsoft hai rotto i coglioni!, e si eh... hai rpoprio rotto i coglioni...

« Older   Newer »
  Share  
Bloodymoon
view post Posted on 19/3/2013, 23:33     +1   -1




Man superiore a skype? ma dove?
 
Top
PïGGy
view post Posted on 19/3/2013, 23:49     +1   -1




Su msn ci sono più faccine :sisiesi:
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 09:18     +1   -1
Avatar

gran farabutt. ladr. matricolat. paracul.

Group:
Administrator
Posts:
280
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (PïGGy @ 19/3/2013, 23:49) 
Su msn ci sono più faccine :sisiesi:

Anche se forse la tua è una battuta, io non capisco davvero perché sono passati da Msn a Skype.
A me piace più Skype però Msn, oltre ad essere decisamente più storico, è molto più "bimbominkia".
Sarà dura convincere le orde di ragazzini usare Skype, è più probabile che utilizzino qualunque altro sistema.

Probabilmente vogliono smettere di guadagnare sulla pubblicità e guadagnare tramite le chiamate a pagamento.. mah, non mi convince troppo 'sto passaggio a me.
 
Website  Top
PïGGy
view post Posted on 20/3/2013, 09:30     +1   -1




CITAZIONE (Ska! @ 20/3/2013, 09:18) 
CITAZIONE (PïGGy @ 19/3/2013, 23:49) 
Su msn ci sono più faccine :sisiesi:

Anche se forse la tua è una battuta, io non capisco davvero perché sono passati da Msn a Skype.
A me piace più Skype però Msn, oltre ad essere decisamente più storico, è molto più "bimbominkia".
Sarà dura convincere le orde di ragazzini usare Skype, è più probabile che utilizzino qualunque altro sistema.

Probabilmente vogliono smettere di guadagnare sulla pubblicità e guadagnare tramite le chiamate a pagamento.. mah, non mi convince troppo 'sto passaggio a me.

Quali orde di ragazzini? le orde di ragazzini bimbominkiosi si sono già spostate su facebook da mooolto tempo..
 
Top
brutalz
view post Posted on 20/3/2013, 10:04     +1   -1




CITAZIONE (Ska! @ 20/3/2013, 09:18) 
CITAZIONE (PïGGy @ 19/3/2013, 23:49) 
Su msn ci sono più faccine :sisiesi:

Anche se forse la tua è una battuta, io non capisco davvero perché sono passati da Msn a Skype.
A me piace più Skype però Msn, oltre ad essere decisamente più storico, è molto più "bimbominkia".
Sarà dura convincere le orde di ragazzini usare Skype, è più probabile che utilizzino qualunque altro sistema.

Probabilmente vogliono smettere di guadagnare sulla pubblicità e guadagnare tramite le chiamate a pagamento.. mah, non mi convince troppo 'sto passaggio a me.

Perchè esisteva gente che ancore utilizzava msn? portateli al museo :)
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 10:21     +1   +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


MSN lo usavo per le notifiche quando avevo delle mail non lette, ma ormai avevo solo The_Luca come contatto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2013, 10:45     +1   -1
Avatar

gran farabutt. ladr. matricolat. paracul.

Group:
Administrator
Posts:
280
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (PïGGy @ 20/3/2013, 09:30) 
CITAZIONE (Ska! @ 20/3/2013, 09:18) 
Anche se forse la tua è una battuta, io non capisco davvero perché sono passati da Msn a Skype.
A me piace più Skype però Msn, oltre ad essere decisamente più storico, è molto più "bimbominkia".
Sarà dura convincere le orde di ragazzini usare Skype, è più probabile che utilizzino qualunque altro sistema.

Probabilmente vogliono smettere di guadagnare sulla pubblicità e guadagnare tramite le chiamate a pagamento.. mah, non mi convince troppo 'sto passaggio a me.

Quali orde di ragazzini? le orde di ragazzini bimbominkiosi si sono già spostate su facebook da mooolto tempo..

Ah sì?
E allora fanno bene, vuol dire che non se lo cagava più nessuno.

Sono vecchio, lo so.
 
Website  Top
Nigel II
view post Posted on 20/3/2013, 14:33     +1   -1




Da quando son passato a Skype non ho più cagato msn. Poi ho trasferito tutti i contatti e ciò mi ha fatto relativamente piacere, anche se per ora non ha avuto alcun risvolto pratico.
 
Top
Simux
view post Posted on 21/3/2013, 11:50     +2   +1   -1




CITAZIONE (Bloodymoon @ 19/3/2013, 23:33) 
Man superiore a skype? ma dove?

A parte che tu quando parli con me di informatica devi stare zitto.



Msn è superiore a skype dal punto di vista della messaggistica.
Ha ragione Ska quando dice che è un po' più bimbominkiesco, ma perchè gli utenti mettono tutte le faccine glitter del cazzo. Per il resto il fatto che sia più personalizzabile è un valore aggiunto.
Inoltre su skype capita troppo spesso che i messaggi non partano, mentre su msn credo non mi sia mai capitato.
Aveva la funzione (utlissima almeno per me) di avviso alla ricezione delle mail che skype non ha.
Oltre ad altre funzioni come l'assistenza remota tra utenti.

Skype ha altri vantaggi, sul lato voce è sicuramente avanti ad esempio. Ma non lascia margini di customizzazione. E per esempio è una stronzata che non posso gestire la cronologia. Metti che mi scrivo le zozzerie in privato con Ska e voglio eliminare solo le conversazioni con lui... non posso. Devo eliminare tutte le conversazioni o nessuna.

Insomma gli aspetti sono tanti, adesso ne ho analizzati un paio giusto per.
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 18:45     +3   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
160
Reputation:
0
Location:
RoMa!

Status:


La chiusura di msn è davvero un duro colpo per il mio cuore. Mi stanno tagliando tutti i cordoni ombelicali con la mia gioventù! Il trillo cazzo, il trilloooo!!
 
Top
Luke!
view post Posted on 21/3/2013, 21:38     +1   +1   -1




CITAZIONE (brutalz @ 20/3/2013, 10:04) 
CITAZIONE (Ska! @ 20/3/2013, 09:18) 
Anche se forse la tua è una battuta, io non capisco davvero perché sono passati da Msn a Skype.
A me piace più Skype però Msn, oltre ad essere decisamente più storico, è molto più "bimbominkia".
Sarà dura convincere le orde di ragazzini usare Skype, è più probabile che utilizzino qualunque altro sistema.

Probabilmente vogliono smettere di guadagnare sulla pubblicità e guadagnare tramite le chiamate a pagamento.. mah, non mi convince troppo 'sto passaggio a me.

Perchè esisteva gente che ancore utilizzava msn? portateli al museo :)

infatti lo usa simux
 
Top
Bloodymoon
view post Posted on 22/3/2013, 00:16     +1   -1




CITAZIONE (Simux @ 21/3/2013, 11:50) 
CITAZIONE (Bloodymoon @ 19/3/2013, 23:33) 
Man superiore a skype? ma dove?

A parte che tu quando parli con me di informatica devi stare zitto.



Msn è superiore a skype dal punto di vista della messaggistica.
Ha ragione Ska quando dice che è un po' più bimbominkiesco, ma perchè gli utenti mettono tutte le faccine glitter del cazzo. Per il resto il fatto che sia più personalizzabile è un valore aggiunto.
Inoltre su skype capita troppo spesso che i messaggi non partano, mentre su msn credo non mi sia mai capitato.
Aveva la funzione (utlissima almeno per me) di avviso alla ricezione delle mail che skype non ha.
Oltre ad altre funzioni come l'assistenza remota tra utenti.

Skype ha altri vantaggi, sul lato voce è sicuramente avanti ad esempio. Ma non lascia margini di customizzazione. E per esempio è una stronzata che non posso gestire la cronologia. Metti che mi scrivo le zozzerie in privato con Ska e voglio eliminare solo le conversazioni con lui... non posso. Devo eliminare tutte le conversazioni o nessuna.

Insomma gli aspetti sono tanti, adesso ne ho analizzati un paio giusto per.

ok ok non parlo promesso
cmq non so quale versione di skype usi ma a me è l'esatto opposto... con msn 1 volta su 5 non mi partono i messaggi, con skype mai capitato, in più skype ha una funzione che ti fa notare quando un tuo messaggio viene "visto" dalla persona a cui l'hai mandato, ti permette di inviare e ricevere file anche da invisibili, e durante un trasferimento cade la connessione non perdi il trasferimento ma riparte automaticamente dal punto in cui si è interrotto, sulla cronologia hai ragione, almeno credo, non mi sono mai preoccupato di andare a modificare la cronologia...
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 23:13     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


Hanno cambiato ora ad Outlook.
È decisamente più bello a vedersi, e non cambia niente di niente, nemmeno al posizione dei pulsanti.
 
Contacts  Top
DonCosciotto
view post Posted on 29/3/2013, 00:40     +1   -1




CITAZIONE (<Zeel> @ 28/3/2013, 23:13) 
Hanno cambiato ora ad Outlook.
È decisamente più bello a vedersi, e non cambia niente di niente, nemmeno al posizione dei pulsanti.

Poi quando invii una mail fa quell'effetto troooooooooppo WOOOOOOOOOOOOOO!
 
Top
.Rose
view post Posted on 29/3/2013, 08:31     +1   +1   -1




MACCHECCARIINOOO!! ♥♥♥
 
Top
29 replies since 16/3/2013, 18:17   512 views
  Share