Habemus Papam!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2013, 17:34     +1   -1
Avatar

gran farabutt. ladr. matricolat. paracul.

Group:
Administrator
Posts:
280
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


Impressionante.
Quella frase, riportata da tutti i media italiani e mondiali, pare essere una bufala.

Sarebbe incredibile l'incapacità totale della stampa nel saper riportare la verità.
 
Website  Top
camera9
view post Posted on 15/3/2013, 17:43     +2   +1   -1




CITAZIONE (Ska! @ 15/3/2013, 17:34) 
Impressionante.
Quella frase, riportata da tutti i media italiani e mondiali, pare essere una bufala.

Sarebbe incredibile l'incapacità totale della stampa nel saper riportare la verità.

o anche il disperato bisogno della stampa italiana di fare lo scoop prima degli altri giornali arrivando con la bava alla bocca per la goduria e non provare neanche a controllare la veridicità degli argomenti, tanto chissene frega...

dovrebbero togliere il tesserino a sti qui...
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 17:45     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Ska! @ 15/3/2013, 17:34)
Impressionante.
Quella frase, riportata da tutti i media italiani e mondiali, pare essere una bufala.

Sarebbe incredibile l'incapacità totale della stampa nel saper riportare la verità.

Fonte?

CITAZIONE (camera9 @ 15/3/2013, 17:43)
CITAZIONE (Ska! @ 15/3/2013, 17:34) 
Impressionante.
Quella frase, riportata da tutti i media italiani e mondiali, pare essere una bufala.

Sarebbe incredibile l'incapacità totale della stampa nel saper riportare la verità.

o anche il disperato bisogno della stampa italiana di fare lo scoop prima degli altri giornali arrivando con la bava alla bocca per la goduria e non provare neanche a controllare la veridicità degli argomenti, tanto chissene frega...

dovrebbero togliere il tesserino a sti qui...

Ha detto anche MONDIALI eh.
 
Contacts  Top
camera9
view post Posted on 15/3/2013, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (<Zeel> @ 15/3/2013, 17:45) 
CITAZIONE (Ska! @ 15/3/2013, 17:34)
Impressionante.
Quella frase, riportata da tutti i media italiani e mondiali, pare essere una bufala.

Sarebbe incredibile l'incapacità totale della stampa nel saper riportare la verità.

CITAZIONE (camera9 @ 15/3/2013, 17:43)
CITAZIONE (Ska! @ 15/3/2013, 17:34) 
Impressionante.
Quella frase, riportata da tutti i media italiani e mondiali, pare essere una bufala.

Sarebbe incredibile l'incapacità totale della stampa nel saper riportare la verità.

Fonte?

o anche il disperato bisogno della stampa italiana di fare lo scoop prima degli altri giornali arrivando con la bava alla bocca per la goduria e non provare neanche a controllare la veridicità degli argomenti, tanto chissene frega...

dovrebbero togliere il tesserino a sti qui...

Ha detto anche MONDIALI eh.

stiamo contagiando il mondo...cmq i giornali inglesi si sono soffermati più sulle sue dichiarazioni sulle Falkland...giornali di altre nazioni non li leggo, quindi non so dire...
 
Top
Gregg94
view post Posted on 15/3/2013, 18:06     +1   -1




Scusate, vorrei soffermarmi su una cosa: l' inno italiano alla presentazione (si può chiamare così?) del papa, perchè? Capisco quello argentino che vabè, ci sta anche, ma quello italiano non l' ho proprio capito! Capisco che l' Italia è laica solo sulla carta ma in queste occasioni sarebbe carino farla rispettare questa laicità!
 
Top
camera9
view post Posted on 15/3/2013, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (Gregg94 @ 15/3/2013, 18:06) 
Scusate, vorrei soffermarmi su una cosa: l' inno italiano alla presentazione (si può chiamare così?) del papa, perchè? Capisco quello argentino che vabè, ci sta anche, ma quello italiano non l' ho proprio capito! Capisco che l' Italia è laica solo sulla carta ma in queste occasioni sarebbe carino farla rispettare questa laicità!

stavano suonando in territorio italiano, visto che il Vaticano inizia dal primo gradino di S.Pietro...visto che li abbiamo fra gli zebedei da secoli che almeno si ricordino che gli abbiamo dato una nazione
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 19:59     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


Qualcuno mi sa riportare una fonte un po' migliore di questa?

http://www.uccronline.it/2013/03/15/papa-f...ufala-laicista/
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2013, 20:41     +1   -1
Avatar

gran farabutt. ladr. matricolat. paracul.

Group:
Administrator
Posts:
280
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (<Zeel> @ 15/3/2013, 17:45) 
CITAZIONE (Ska! @ 15/3/2013, 17:34)
Impressionante.
Quella frase, riportata da tutti i media italiani e mondiali, pare essere una bufala.

Sarebbe incredibile l'incapacità totale della stampa nel saper riportare la verità.

Fonte?

Il problema è proprio questo.
Manca la fonte della prima notizia, cioè della sua frase.
Ho passato diverso tempo nel pomeriggio a cercarla ma l'unica cosa che viene fuori è un tizio su Yahoo Answer che riporta una pseudo-agenzia con riportata quella frase.
E nient'altro.
Ma nient'altro sul serio eh, non esiste alcuna fonte ufficiale o anche solo ufficiosa in cui sono riportate quelle parole.
 
Website  Top
Rorschach.
view post Posted on 15/3/2013, 20:58     +1   -1




QUOTE (<Zeel> @ 15/3/2013, 19:59) 
Qualcuno mi sa riportare una fonte un po' migliore di questa?

www.uccronline.it/2013/03/15/papa-f...ufala-laicista/

Per quanto la fonte sia cattolica, comunque sembra sia stato fatto davvero un buon lavoro, nello sbugiardare punto per punto, eh...con tanto di fior di link ad articoli ufficiali per suffragare quanto scritto. Credo possa essere realmente vero, ciò che è scritto lì.
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 20:59     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Rorschach. @ 15/3/2013, 20:58) 
CITAZIONE (<Zeel> @ 15/3/2013, 19:59) 
Qualcuno mi sa riportare una fonte un po' migliore di questa?

www.uccronline.it/2013/03/15/papa-f...ufala-laicista/

Per quanto la fonte sia cattolica, comunque sembra sia stato fatto davvero un buon lavoro, nello sbugiardare punto per punto, eh...con tanto di fior di link ad articoli ufficiali per suffragare quanto scritto. Credo possa essere realmente vero, ciò che è scritto lì.

Non è una cattiva fonte perché cattolica, ma perché di parte.
 
Contacts  Top
Rorschach.
view post Posted on 15/3/2013, 21:02     +1   -1




Questo non esclude il fatto che si possa fare un buon lavoro, eh...qualunque sia la parte, si intende, non ne sto facendo un discorso di "cattolico meglio di laico" o di "laico meglio di cattolico".
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 21:14     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Rorschach. @ 15/3/2013, 21:02) 
Questo non esclude il fatto che si possa fare un buon lavoro, eh...qualunque sia la parte, si intende, non ne sto facendo un discorso di "cattolico meglio di laico" o di "laico meglio di cattolico".

Sì, ma uno che dice "ah, sono stati i laici maledetti" non è una buona fonte. A prescindere.

E poi, dove sono le prove che sono stati dei laici? Lo ripetono per tutto l'articolo, ma non mi pare di aver letto un singolo link che riporti questa cosa.

Ergo, non è una buona fonte.

Edit: e mi fa ridere che parli di minaccia comunista.

Nessuna persona seria riuscirebbe a definire questa una buona fonte.
 
Contacts  Top
Rorschach.
view post Posted on 15/3/2013, 21:16     +1   -1




Bè, se uno inventa robe di sana pianta per offendere un Papa, al di là che sia bello o non bello, comunque di certo non può essere un cattolico o un ortodosso, no?...E dato che gli islamici sparano ma non inventano cose così sottili, ne deriva che dev'essere stato per forza un laico "militante"
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 21:43     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Rorschach. @ 15/3/2013, 21:16) 
Bè, se uno inventa robe di sana pianta per offendere un Papa, al di là che sia bello o non bello, comunque di certo non può essere un cattolico o un ortodosso, no?...E dato che gli islamici sparano ma non inventano cose così sottili, ne deriva che dev'essere stato per forza un laico "militante"

Sono tue supposizioni, così come probabilmente loro hanno fatto lo stesso ragionamento.

Dove sono le prove?

[Notizia flash: il mondo non si divide solo in cattolici, laici e islamici]
 
Contacts  Top
Rorschach.
view post Posted on 15/3/2013, 21:46     +1   -1




Un cattolico convinto non inventerebbe robe simili, Zeel, dai! Non fare il solito cagacazzo bastian contrario così, giusto per...alla lunga è una gran rottura di coglioni (ma anche dopo qualche nanosecondo)
 
Top
83 replies since 13/3/2013, 20:53   804 views
  Share