Habemus Papam!

« Older   Newer »
  Share  
Jo Constantine!
view post Posted on 14/3/2013, 00:54     +1   -1




CITAZIONE (Rorschach. @ 14/3/2013, 00:24) 
CITAZIONE (Jo Constantine! @ 14/3/2013, 00:01) 
...voglio ucciderti...

Posso essere tuo complice in questo?...

fai fai che io c'ho pure mal di schiena...
 
Top
brutalz
view post Posted on 14/3/2013, 12:03     +3   +1   -1




Il fatto che prima non avesse un autista è irrilevante, visto che prima non se lo cagava nessuno. Non oso immaginare cosa puo accadere se prende ora i mezzi pubblici... Già sembra di stare dentro un carro bestiame, figuriamoci se ci sale il papa...
L'unica cosa positiva di tutto ciò è che ora, tutti questi maledetti pellegrini rompicoglioni ritornano a casa loro, facendo ritornare il traffico romano da terrificante a preoccupante.
 
Top
Adso
view post Posted on 14/3/2013, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (brutalz @ 14/3/2013, 12:03) 
Il fatto che prima non avesse un autista è irrilevante, visto che prima non se lo cagava nessuno. Non oso immaginare cosa puo accadere se prende ora i mezzi pubblici... Già sembra di stare dentro un carro bestiame, figuriamoci se ci sale il papa...
L'unica cosa positiva di tutto ciò è che ora, tutti questi maledetti pellegrini rompicoglioni ritornano a casa loro, facendo ritornare il traffico romano da terrificante a preoccupante.

Che è come dire: chissenefotte!
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 16:04     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Adso @ 14/3/2013, 15:52) 
CITAZIONE (brutalz @ 14/3/2013, 12:03) 
Il fatto che prima non avesse un autista è irrilevante, visto che prima non se lo cagava nessuno. Non oso immaginare cosa puo accadere se prende ora i mezzi pubblici... Già sembra di stare dentro un carro bestiame, figuriamoci se ci sale il papa...
L'unica cosa positiva di tutto ciò è che ora, tutti questi maledetti pellegrini rompicoglioni ritornano a casa loro, facendo ritornare il traffico romano da terrificante a preoccupante.

Che è come dire: chissenefotte!

Sì ma così non rende.
 
Contacts  Top
brutalz
view post Posted on 14/3/2013, 16:38     +1   -1




CITAZIONE (Adso @ 14/3/2013, 15:52) 
CITAZIONE (brutalz @ 14/3/2013, 12:03) 
Il fatto che prima non avesse un autista è irrilevante, visto che prima non se lo cagava nessuno. Non oso immaginare cosa puo accadere se prende ora i mezzi pubblici... Già sembra di stare dentro un carro bestiame, figuriamoci se ci sale il papa...
L'unica cosa positiva di tutto ciò è che ora, tutti questi maledetti pellegrini rompicoglioni ritornano a casa loro, facendo ritornare il traffico romano da terrificante a preoccupante.

Che è come dire: chissenefotte!

beh si, per essere gentili si. Purtroppo ogni volta che accadono questi eventi (ad ogni morte o abdicazione di papa), la cosa diventa insostenibile, perchè non vedo per quale motivo io residente a roma devo essere prigioniero di un branco di pellegrini preganti che cagano letteralmente il cazzo. Senza contare che l'ordine pubblico (anche in piazza san pietro) è garantito da polizia e carabinieri, che vengono prontamente sottratti al servizio "ordinario" per le strade (che già non è che ne girino parecchie di guardie...).
Ora con grande disperazione ho appreso che sia sabato notte, che martedi mattina chiuderanno molte strade per permettere a sti debosciati pellegrini di seguire messe e cavoli vari.
Giustamente io per andare e tornare dall'università dovrò fare un giro di cristo per evitare di acciaccare i preganti...
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 17:42     +1   +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


http://www.bergamonews.it/magazine/bacio-p...immagine-153591

Ma personalmente, il tizio qui sotto è il genio per eccellenza.

thinkofthechildren50727
 
Contacts  Top
Adso
view post Posted on 15/3/2013, 07:27     +1   -1




CITAZIONE (brutalz @ 14/3/2013, 16:38) 
Giustamente io per andare e tornare dall'università dovrò fare un giro di cristo per evitare di acciaccare i preganti...

Aho, non dico che non ti capisco pure, ma o gli tiri una fucilata, ai pellegrini o a sto papa direttamente, oppure non vedo cosa possiamo farci ne noi ne lui....
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 09:18     +1   -1
Avatar

gran farabutt. ladr. matricolat. paracul.

Group:
Administrator
Posts:
280
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


"Le donne sono naturalmente inadatte per compiti politici. L'ordine naturale ed i fatti ci insegnano che l'uomo è un uomo politico per eccellenza, le Scritture ci mostrano che le donne da sempre supportano il pensare e il creare dell'uomo, ma niente più di questo"
 
Website  Top
camera9
view post Posted on 15/3/2013, 09:27     +1   -1




CITAZIONE (Ska! @ 15/3/2013, 09:18) 
"Le donne sono naturalmente inadatte per compiti politici. L'ordine naturale ed i fatti ci insegnano che l'uomo è un uomo politico per eccellenza, le Scritture ci mostrano che le donne da sempre supportano il pensare e il creare dell'uomo, ma niente più di questo"

ma non è che sia proprio sbagliato come concetto
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 11:25     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


Cazzo, nemmeno due giorni ci ha fatto rimanere con l'illusione di essere un buon papa.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2013, 11:41     +1   -1
Avatar

gran farabutt. ladr. matricolat. paracul.

Group:
Administrator
Posts:
280
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (<Zeel> @ 15/3/2013, 11:25) 
Cazzo, nemmeno due giorni ci ha fatto rimanere con l'illusione di essere un buon papa.

Che poi io capisco essere contrario ai gay, alle adozioni per i genitori gay, all'eutanasia, all'aborto e a tutte quelle questioni delicate ed eticamente scomodo che la Chiesa non può cambiare da un giorno all'altro (e probabilmente è anche giusto che non cambi mai).

Ma questa lotta al ruolo delle donne è inaccettabile, non capisco come possa sopportarla un cattolico.
 
Website  Top
view post Posted on 15/3/2013, 11:44     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Ska! @ 15/3/2013, 11:41) 
CITAZIONE (<Zeel> @ 15/3/2013, 11:25) 
Cazzo, nemmeno due giorni ci ha fatto rimanere con l'illusione di essere un buon papa.

Che poi io capisco essere contrario ai gay, alle adozioni per i genitori gay, all'eutanasia, all'aborto e a tutte quelle questioni delicate ed eticamente scomodo che la Chiesa non può cambiare da un giorno all'altro (e probabilmente è anche giusto che non cambi mai).

Ma questa lotta al ruolo delle donne è inaccettabile, non capisco come possa sopportarla un cattolico.

Ma poi sono anche fregnacce. Ma non fregnacce qualunque, fregnacce evidenti. La Germania ci sta spaccando il culo, mi pare. E poi mi sembra un ottimo modo per infangare un premio nobel morto da poco.

Certo, capisco che stando in Italia uno possa avere l'impressione che le donne in politica ci stiano per altri motivi, ma non è che tutti gli uomini qui facciano un lavoro eccellente.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2013, 11:46     +1   -1
Avatar

gran farabutt. ladr. matricolat. paracul.

Group:
Administrator
Posts:
280
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (<Zeel> @ 15/3/2013, 11:44) 
CITAZIONE (Ska! @ 15/3/2013, 11:41) 
Che poi io capisco essere contrario ai gay, alle adozioni per i genitori gay, all'eutanasia, all'aborto e a tutte quelle questioni delicate ed eticamente scomodo che la Chiesa non può cambiare da un giorno all'altro (e probabilmente è anche giusto che non cambi mai).

Ma questa lotta al ruolo delle donne è inaccettabile, non capisco come possa sopportarla un cattolico.

Ma poi sono anche fregnacce. Ma non fregnacce qualunque, fregnacce evidenti. La Germania ci sta spaccando il culo, mi pare. E poi mi sembra un ottimo modo per infangare un premio nobel morto da poco.

Certo, capisco che stando in Italia uno possa avere l'impressione che le donne in politica ci stiano per altri motivi, ma non è che tutti gli uomini qui facciano un lavoro eccellente.

Mi sono dimenticato però di dire una cosa importante.
La frase che ho estrapolato è sua ma è di due o tre anni fa mi pare, non l'ha detta oggi come Papa. :D

Cambia poco per quanto mi riguarda, non è una frase detta in gioventù, è una frase detta solo pochi anni fa.
 
Website  Top
view post Posted on 15/3/2013, 11:50     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Ska! @ 15/3/2013, 11:46) 
CITAZIONE (<Zeel> @ 15/3/2013, 11:44) 
Ma poi sono anche fregnacce. Ma non fregnacce qualunque, fregnacce evidenti. La Germania ci sta spaccando il culo, mi pare. E poi mi sembra un ottimo modo per infangare un premio nobel morto da poco.

Certo, capisco che stando in Italia uno possa avere l'impressione che le donne in politica ci stiano per altri motivi, ma non è che tutti gli uomini qui facciano un lavoro eccellente.

Mi sono dimenticato però di dire una cosa importante.
La frase che ho estrapolato è sua ma è di due o tre anni fa mi pare, non l'ha detta oggi come Papa. :D

Cambia poco per quanto mi riguarda, non è una frase detta in gioventù, è una frase detta solo pochi anni fa.

Prima di postare ho controllato, avevo notato l'anno 2007.
Ma non penso che il fatto di essere diventato papa cambi qualcosa.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2013, 12:23     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


Hanno già cominciato a sistemare il palinsesto tv. Ancora una volta sono contento di festeggiare oggi il decimo anniversario di quando ho smesso di guardare la televisione.
 
Contacts  Top
83 replies since 13/3/2013, 20:53   804 views
  Share