Playstation 4, Novità sulla prossima pleistescion

« Older   Newer »
  Share  
Alien93
view post Posted on 4/3/2013, 20:51     +1   +1   -1




CITAZIONE (Jo Constantine! @ 2/3/2013, 18:14)
Ma poi... DIABLO 3?!? Su ps4?!? trentamila anni dopo l'uscita su pc, dopo che l'hanno giocato tutti e dopo che è stato pesantemente stroncato?!? E in più senza multiplayer?!?
Maddechecristo stamo a parla'?!?

L'online ce l'ha, ma poi giocarci anche offline, un bel cazzo in culo per tutti quelli che lo hanno comprato per PC e richiedevano questa modalità...

CITAZIONE (<Zeel> @ 3/3/2013, 03:31)
CITAZIONE (DonCosciotto @ 3/3/2013, 03:30) 
Si stava meglio quando c'era l'Amiga.

Tiè, ne ho due.

Dammela.

CITAZIONE (Rorschach. @ 3/3/2013, 20:59)
CITAZIONE (Jo Constantine! @ 3/3/2013, 20:36) 
Il padre di famiglia che si compra la ps3 per i contenuti multimediali È IL MALE.
È una consolle per videogiochi, deve essere pensata per i videogiochi e i videogiocatori... altrimenti di che cazzo stiamo parlando?!?

Intanto è anche grazie a queste stronzate che il PC sta perdendo colpi -.-

AHAH! AH! AHAHAH!

No davvero, cazzo stai addì.
 
Top
Rorschach.
view post Posted on 4/3/2013, 21:56     +1   -1




Adesso non è vero che il mercato dei giochi per PC è in contrazione?...Su, dai...le consolle hanno eroso UN BEL po' di mercato, purtroppo...
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 22:25     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Alien93 @ 4/3/2013, 20:51)
Dammela.

Neanche un minimo di preliminari?

CITAZIONE (Rorschach. @ 4/3/2013, 21:56)
Adesso non è vero che il mercato dei giochi per PC è in contrazione?

Ma scherzi?
 
Contacts  Top
Rorschach.
view post Posted on 4/3/2013, 22:38     +1   -1




Boh, io per quello che avevo letto tempo fa ho letto che i videogiochi per pc sono in flessione, come vendite...
 
Top
Alien93
view post Posted on 4/3/2013, 22:46     +1   -1




CITAZIONE (Rorschach. @ 4/3/2013, 21:56) 
Adesso non è vero che il mercato dei giochi per PC è in contrazione?...Su, dai...le consolle hanno eroso UN BEL po' di mercato, purtroppo...

Il mercato PC è sempre lì, non se lo magna nessuno, solo lì spingere il massimo i nuovi videogiochi. Il fatto è i publisher fanno le cose a cazzo di cane su PC, porting da console fatti a cazzo, grafiche dimmerda per far contenti anche gli utenti console, DRM assurdi ed altri cazzi.

Potrei scrivere un'ora, ma non ho voglia e ho di meglio da fare. Ma sta tranquillo che il mercato PC è sempre lì, dicono che le console se lo sono mangiato perchè gli analisti cazzoni contano solo il retail, ma prendi Steam, od Origin. Io sono anni che non compro un gioco in negozio, anche perchè i soldi non ci sono e quando ci sono son pochi e le offerte coi giochi ad uno sputo cascano a puntino, poi c'è Humble Bundle.

Su dai il PC non lo magna nessuno, viene tenuto indietro dalle console come sempre.
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 22:51     +1   +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Alien93 @ 4/3/2013, 22:46) 
CITAZIONE (Rorschach. @ 4/3/2013, 21:56) 
Adesso non è vero che il mercato dei giochi per PC è in contrazione?...Su, dai...le consolle hanno eroso UN BEL po' di mercato, purtroppo...

Il mercato PC è sempre lì, non se lo magna nessuno, solo lì spingere il massimo i nuovi videogiochi. Il fatto è i publisher fanno le cose a cazzo di cane su PC, porting da console fatti a cazzo, grafiche dimmerda per far contenti anche gli utenti console, DRM assurdi ed altri cazzi.

Potrei scrivere un'ora, ma non ho voglia e ho di meglio da fare. Ma sta tranquillo che il mercato PC è sempre lì, dicono che le console se lo sono mangiato perchè gli analisti cazzoni contano solo il retail, ma prendi Steam, od Origin. Io sono anni che non compro un gioco in negozio, anche perchè i soldi non ci sono e quando ci sono son pochi e le offerte coi giochi ad uno sputo cascano a puntino, poi c'è Humble Bundle.

Su dai il PC non lo magna nessuno, viene tenuto indietro dalle console come sempre.

Va detto, comunque, che avendo le risorse io manderei a cagare DI NETTO Origin, Stardock, Steam e tutte le altre cagate di questo genere per tenermi il mio bel cofanetto con dentro il cd che uso a mia discrezione e comodità.

Edited by <Zeel> - 4/3/2013, 22:54
 
Contacts  Top
Rorschach.
view post Posted on 4/3/2013, 22:53     +1   +1   -1




QUOTE (<Zeel> @ 4/3/2013, 22:51) 
QUOTE (Alien93 @ 4/3/2013, 22:46) 
Il mercato PC è sempre lì, non se lo magna nessuno, solo lì spingere il massimo i nuovi videogiochi. Il fatto è i publisher fanno le cose a cazzo di cane su PC, porting da console fatti a cazzo, grafiche dimmerda per far contenti anche gli utenti console, DRM assurdi ed altri cazzi.

Potrei scrivere un'ora, ma non ho voglia e ho di meglio da fare. Ma sta tranquillo che il mercato PC è sempre lì, dicono che le console se lo sono mangiato perchè gli analisti cazzoni contano solo il retail, ma prendi Steam, od Origin. Io sono anni che non compro un gioco in negozio, anche perchè i soldi non ci sono e quando ci sono son pochi e le offerte coi giochi ad uno sputo cascano a puntino, poi c'è Humble Bundle.

Su dai il PC non lo magna nessuno, viene tenuto indietro dalle console come sempre.

Va detto, comunque, che avendo le risorse io manderei a cagare DI NETTO Origin,, Stardock, Steam e tutte le altre cagate di questo genere per tenermi il mio bel cofanetto con dentro il cd che uso a mia discrezione e comodità.

Su questo concordo in pieno, quando compro infatti compro regolarmente da negozi, che siano italiani o stranieri ma comunque negozi, per avere supporti FISICI e non puro digital download.
 
Top
Alien93
view post Posted on 4/3/2013, 23:32     +1   -1




CITAZIONE (<Zeel> @ 4/3/2013, 22:51)
CITAZIONE (Alien93 @ 4/3/2013, 22:46) 
Il mercato PC è sempre lì, non se lo magna nessuno, solo lì spingere il massimo i nuovi videogiochi. Il fatto è i publisher fanno le cose a cazzo di cane su PC, porting da console fatti a cazzo, grafiche dimmerda per far contenti anche gli utenti console, DRM assurdi ed altri cazzi.

Potrei scrivere un'ora, ma non ho voglia e ho di meglio da fare. Ma sta tranquillo che il mercato PC è sempre lì, dicono che le console se lo sono mangiato perchè gli analisti cazzoni contano solo il retail, ma prendi Steam, od Origin. Io sono anni che non compro un gioco in negozio, anche perchè i soldi non ci sono e quando ci sono son pochi e le offerte coi giochi ad uno sputo cascano a puntino, poi c'è Humble Bundle.

Su dai il PC non lo magna nessuno, viene tenuto indietro dalle console come sempre.

Va detto, comunque, che avendo le risorse io manderei a cagare DI NETTO Origin, Stardock, Steam e tutte le altre cagate di questo genere per tenermi il mio bel cofanetto con dentro il cd che uso a mia discrezione e comodità.

CITAZIONE (Rorschach. @ 4/3/2013, 22:53) 
CITAZIONE (<Zeel> @ 4/3/2013, 22:51) 
Va detto, comunque, che avendo le risorse io manderei a cagare DI NETTO Origin,, Stardock, Steam e tutte le altre cagate di questo genere per tenermi il mio bel cofanetto con dentro il cd che uso a mia discrezione e comodità.

Su questo concordo in pieno, quando compro infatti compro regolarmente da negozi, che siano italiani o stranieri ma comunque negozi, per avere supporti FISICI e non puro digital download.

Retrogradi! Inquinatori! Bolscevichi!

Voi vi attaccate ai CD ma tanto va a finire che devi registrare questo e quell'altro su Steam, Origin, Uplay e minchie varie. Se proprio volete boicottare 'sti servizi piratate e non comprate.
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 23:37     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Alien93 @ 4/3/2013, 23:32) 
CITAZIONE (<Zeel> @ 4/3/2013, 22:51)
CITAZIONE (Alien93 @ 4/3/2013, 22:46) 
Il mercato PC è sempre lì, non se lo magna nessuno, solo lì spingere il massimo i nuovi videogiochi. Il fatto è i publisher fanno le cose a cazzo di cane su PC, porting da console fatti a cazzo, grafiche dimmerda per far contenti anche gli utenti console, DRM assurdi ed altri cazzi.

Potrei scrivere un'ora, ma non ho voglia e ho di meglio da fare. Ma sta tranquillo che il mercato PC è sempre lì, dicono che le console se lo sono mangiato perchè gli analisti cazzoni contano solo il retail, ma prendi Steam, od Origin. Io sono anni che non compro un gioco in negozio, anche perchè i soldi non ci sono e quando ci sono son pochi e le offerte coi giochi ad uno sputo cascano a puntino, poi c'è Humble Bundle.

Su dai il PC non lo magna nessuno, viene tenuto indietro dalle console come sempre.

Va detto, comunque, che avendo le risorse io manderei a cagare DI NETTO Origin, Stardock, Steam e tutte le altre cagate di questo genere per tenermi il mio bel cofanetto con dentro il cd che uso a mia discrezione e comodità.

CITAZIONE (Rorschach. @ 4/3/2013, 22:53) 
CITAZIONE (<Zeel> @ 4/3/2013, 22:51) 
Va detto, comunque, che avendo le risorse io manderei a cagare DI NETTO Origin,, Stardock, Steam e tutte le altre cagate di questo genere per tenermi il mio bel cofanetto con dentro il cd che uso a mia discrezione e comodità.

Su questo concordo in pieno, quando compro infatti compro regolarmente da negozi, che siano italiani o stranieri ma comunque negozi, per avere supporti FISICI e non puro digital download.

Retrogradi! Inquinatori! Bolscevichi!

Voi vi attaccate ai CD ma tanto va a finire che devi registrare questo e quell'altro su Steam, Origin, Uplay e minchie varie. Se proprio volete boicottare 'sti servizi piratate e non comprate.

Piratare i giochi va bene per un fun player, non per un pro player.
Io ho bisogno di TUTTO l'aggiornamento possibile, cosa che è praticamente impossibile avere con un gioco piratato.

Prendi Warcraft III.
Se lo pirati ti perdi tutto Battle.net, che equivale a perdere il 50% del gioco.
 
Contacts  Top
Bloodymoon
view post Posted on 5/3/2013, 00:21     +1   -1




Si decisamente steam e compagnia bella devono morire, sono il male! supporti fisici for ever! Certo se poi sono come diablo che non li puoi prestare o rivendere però è tutto un cazzo...

il mercato videoludico è sempre lì e se escono 15000 giochi l'anno evidentemente funziona ancora bene, purtroppo (da un certo punto di vista)... secondo me l'unica parte di questo mercato che rovina il tutto sono i DLC, non potetefarmi pagare un cazzo di gioco 70 euro e poi più di 100 per i vari DLC... una volta c'era il fomento di giocare un gioco a squagliarlo per sbloccare questo e quello, missioni aggiuntive, personaggi bonus, etc... oggi tutto lo sblocchi solo con il portafoglio...

E se buona parte della gente scarica i giochi secondo me lo fa solo perché è giusto e sacrosanto boicottare sto DLC market...
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 00:48     +1   +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Bloodymoon @ 5/3/2013, 00:21) 
Si decisamente steam e compagnia bella devono morire, sono il male! supporti fisici for ever! Certo se poi sono come diablo che non li puoi prestare o rivendere però è tutto un cazzo...

il mercato videoludico è sempre lì e se escono 15000 giochi l'anno evidentemente funziona ancora bene, purtroppo (da un certo punto di vista)... secondo me l'unica parte di questo mercato che rovina il tutto sono i DLC, non potetefarmi pagare un cazzo di gioco 70 euro e poi più di 100 per i vari DLC... una volta c'era il fomento di giocare un gioco a squagliarlo per sbloccare questo e quello, missioni aggiuntive, personaggi bonus, etc... oggi tutto lo sblocchi solo con il portafoglio...

E se buona parte della gente scarica i giochi secondo me lo fa solo perché è giusto e sacrosanto boicottare sto DLC market...

No.
Ma proprio no.

Partiamo dal presupposto che stiamo parlando di VIDEOGIOCHI, non di PANE E ACQUA. Stiamo parlando di LUSSO, non di SOPRAVVIVENZA. Non c'è un cazzo di giusto e sacrosanto nel rubare qualcosa che è in vendita con la semplice scusa del "ma io boicotto". Vuoi boicottare? Allora non compri. Questa irritante concezione del "devo averlo e devo averlo gratis" è stupida quanto pericolosa. Una volta si sbloccava tutto con sudore e fatica [prendi DMC 1 ad esempio, si sboccava sangue per giocare con Sparda] perché una volta comprato il gioco fisico non c'era nient'altro, non c'erano upgrade del software, non c'era connessione ad internet per le consolle, c'era solo il giocatore ed il gioco. Ma questo succedeva 10 anni fa, ed anche allora i giocatori si lamentavano del prezzo dei videogiochi e piratavano tutto.

Ti stai lamentando, e vedi di rendertene conto, prima del fatto che non si può più modificare la PS e successivamente del fatto che non ti puoi permettere un lusso e di conseguenza lo "devi" [lo VUOI] rubare. Due cose entrambe illegali.

Restare amarcord è un conto, e ci riesci con pochi euro, fidati.
Voler avere le ultime fottute novità ha un costo, e se non ti sta bene non le compri e non le rubi.
 
Contacts  Top
Bloodymoon
view post Posted on 5/3/2013, 05:25     +1   -1




Primo non mi sto lamentando xD secondo la ps3 si può modificare benissimo, sono io che non voglio proprio perché sono un collezionista e compro spesso edizioni limitate dei giochi che mi piacciono xD Il lamentarsi dei prezzi dei videogiochi c'è sempre stato e ci sarà sempre, proprio come l'acqua è liquida xD e si è vero, parliamo di cose assolutamente non vitali. A me non piace solo questo fatto che ora per avere gli "extra" di un gioco lo devi comprare ma è così e mi adeguo.
Te mi hai frainteso, io prima non parlavo per me, ma in generale. Io, non è che mi lamento del prezzo dei videogiochi, ma mi riferivo al fatto che qui costano molto più che all'estero, per il resto io non compro mai niente a prezzo pieno, o trovo occasioni online o aspetto che un dato gioco scenda di prezzo...

(ma una volta non si parlava di ps4 qui? )
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 05:27     +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Bloodymoon @ 5/3/2013, 05:25) 
Primo non mi sto lamentando xD secondo la ps3 si può modificare benissimo, sono io che non voglio proprio perché sono un collezionista e compro spesso edizioni limitate dei giochi che mi piacciono xD Il lamentarsi dei prezzi dei videogiochi c'è sempre stato e ci sarà sempre, proprio come l'acqua è liquida xD e si è vero, parliamo di cose assolutamente non vitali. A me non piace solo questo fatto che ora per avere gli "extra" di un gioco lo devi comprare ma è così e mi adeguo.
Te mi hai frainteso, io prima non parlavo per me, ma in generale. Io, non è che mi lamento del prezzo dei videogiochi, ma mi riferivo al fatto che qui costano molto più che all'estero, per il resto io non compro mai niente a prezzo pieno, o trovo occasioni online o aspetto che un dato gioco scenda di prezzo...

(ma una volta non si parlava di ps4 qui? )

A me sembra ancora la gigantesca lamentala di una persona che vuole la botte piena e la moglie ubriaca.

Ma sì forse ho frainteso, come dici tu.
 
Contacts  Top
27 replies since 1/3/2013, 20:12   198 views
  Share