Sara e i casi umani- Part 4 ^^''''

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2013, 19:55     +2   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
191
Reputation:
0

Status:


Dai Sara questo è più o meno normale... tranquilla... siete solo su due lunghezze d'onda differente... avete differenti concezioni di coppia e di rapporto. Vi frequentate relativamente da poco e c'è ancora possibilità di assestarvi, certo è che se vi chiedeste a vicenda (o a Vicenza se preferite) cosa volete da questa relazione sarebbe più facile che continuare a non capirvi a intenzioni e gesta o domande tipo "ma perchè non mi trombi?".
Lavorateci su.
 
Top
Adso
view post Posted on 4/2/2013, 20:47     +1   -1




CITAZIONE (SaraNana @ 4/2/2013, 13:11) 
Ok. Ora ho voglia di vomitare

E' perché sei incinta.
Dello squilibrato.
 
Top
SaraNana
view post Posted on 5/2/2013, 01:56     +1   -1




CITAZIONE (.Rose @ 4/2/2013, 13:44)
A me solo tre opzioni sono venute in mente:
1- il suo interesse per te va ben al di là dei tuoi orefizi e quindi il sesso va in secondo piano, ma non sa bene come muoversi (perché magari date le sue esperienze passate ha paura di essere usato e gettato via)
2- gli piaci, sta bene con te, ma non è innamorato e alla luce di quello che provi per lui non sa come gestire la cosa senza ferirti
3- è sfigatello di quelli che non sanno neanche come/quando esternare baci e coccole e allora o ti stanno perennemente appiccicati o evitano del tutto per paura che ti scocci.

L'unica cosa che mi sembra abbastanza certa è che non ti stia usando come secchiello per lo sperma (cit.)

Scarterei la 3.. per le altre cose ci ho pensato, però è strana comunque la sua apatia... E' estrema !!
CITAZIONE (PïGGy @ 4/2/2013, 13:47)
Concordo. Anche perchè non avrebbe molto senso uscire con te per usarti per il sesso se poi non scopate mai

Si pure io penso questo senza dubbio... Se stessimo fisso trombando, avrei trovato un senso e una risposta a tutto questo... Invece no !!

CITAZIONE (V4Vagina @ 4/2/2013, 13:57)
Può essere pure che ha un calo di libidine, forse perchè è stressato, il che lo porta a mostrare una certa apatia sentimentale oltre che sessuale. Ha un lavoro stressante magari.
Io, dopo una giornata passata tra università e libri, ho le energie sessuali di un vecchio

E per la cronaca, odiare la propria ex non significa per forza schifarla.
Per esperienza personale, quelle che mi hanno fatto soffrire me le farei volentieri, senza il minimo senzo del pudore, con cattiveria e parole sconce, anche a distanza di anni. E non sono l'unico che farebbe una cosa del genere

Calo di libidine... ^^'' mi vien + facile credere in Dio, ovvero impossibile.
CITAZIONE (The Luca @ 4/2/2013, 15:00)
Allora, considerando che nel mondo femminile ci sono le fighe di legno che non hanno il minimo desiderio sessuale, posso pensare che esistano nel mondo maschile i cazzi di burro, anche se mi viene strano pensarlo.
Comunque può darsi che sia semplicemente non tanto timido quanto impreparato a questa situazione. Se ha avuto poche storie precedenti è possibile che questa la sta trovando diversa dalle altre per tempistiche, sentimenti o sa il cielo cos'altro.

CAZZI DI BURRO.
CAZZI DI BURRO!!!
CITAZIONE (Adso @ 4/2/2013, 16:19)
.... è possibile che sia una persona diversa da ogni altra persona - come in effetti siamo tutti...I
Invece di una trattazione accademica di tutte le sfumature che un rapporto agli inizi può avere, con retroscena culturali ipotizzati consiglierei (come già fatto presente da qualcuno) una sana chiacchierata (il fatto che lui non ti salti addosso appena ti vede lo rende anche più facile :sisiesi:).

Davvero, non è così difficile, secondo me
Mi fate girare la testa con tutte 'ste categorie....

Se stessi a fianco a lui per anche soli 10 minuti, ti accorgeresti di quanto particolare sia...
CITAZIONE (NikoNK @ 4/2/2013, 19:55) 
Dai Sara questo è più o meno normale... tranquilla... siete solo su due lunghezze d'onda differente... avete differenti concezioni di coppia e di rapporto. Vi frequentate relativamente da poco e c'è ancora possibilità di assestarvi, certo è che se vi chiedeste a vicenda (o a Vicenza se preferite) cosa volete da questa relazione sarebbe più facile che continuare a non capirvi a intenzioni e gesta o domande tipo "ma perchè non mi trombi?".
Lavorateci su.

Ci sto provando ...

Aspetto di vederlo per parlarci.. Vi farò sapere.

Tra l'altro non ci sentiamo mai, però quando accedo a whatsapp, mi dice sempre che il suo accesso è recente.. In poche parole sta fisso entrando lì per parlare con chissà chi Sono sicura abbia conosciuto qualcuna, evidentemente più interessante di me... Chiamiamolo sesto senso, o, ancora meglio, routine...
 
Top
Adso
view post Posted on 6/2/2013, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (SaraNana @ 5/2/2013, 01:56) 
Se stessi a fianco a lui per anche soli 10 minuti, ti accorgeresti di quanto particolare sia...

Forse....
Ma non intendendo fornicare con lui, non mi interesserebbe granché...
 
Top
Mannaggia!
view post Posted on 6/2/2013, 21:52     +1   +1   -1




brucialo!
 
Top
brutalz
view post Posted on 7/2/2013, 09:15     +1   +1   -1




Ma questo è czeta o cioè?? Non riesco a capire cosa siano tutte queste pippe mentali... Il tipo non lo vedo proprio sveglio...
Comunque sara, evidentemente non sei alla sua "altezza" (ok, vado nell'angolino a vergognarmi per la trista battuta )
 
Top
Adso
view post Posted on 7/2/2013, 18:14     +1   -1




CITAZIONE (brutalz @ 7/2/2013, 09:15) 
Ma questo è czeta o cioè?? Non riesco a capire cosa siano tutte queste pippe mentali... Il tipo non lo vedo proprio sveglio...

E' comunque mondo donna....
 
Top
brutalz
view post Posted on 7/2/2013, 19:13     +1   -1




CITAZIONE (Adso @ 7/2/2013, 18:14) 
CITAZIONE (brutalz @ 7/2/2013, 09:15) 
Ma questo è czeta o cioè?? Non riesco a capire cosa siano tutte queste pippe mentali... Il tipo non lo vedo proprio sveglio...

E' comunque mondo donna....

e pure te c'hai ragione...
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 16:42     +1   +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


'mbè? Com'è finita?
 
Contacts  Top
38 replies since 4/2/2013, 03:59   460 views
  Share