Elezioni politiche 2013

« Older   Newer »
  Share  
camera9
view post Posted on 6/2/2013, 21:31     +1   -1




Democrazia Atea ha candidato una delle Bestie di Satana...
 
Top
Mannaggia!
view post Posted on 6/2/2013, 21:46     +1   -1




CITAZIONE (camera9 @ 6/2/2013, 21:31) 
Democrazia Atea ha candidato una delle Bestie di Satana...

esatto,ma non un rincoglionito
essenzialmente il satanismo è quello che ha espresso durante un intervista,anche su questo ci vorrebbe un bel pò di informazione,non è bestemmie e sacrifici umani :P
""Marco, ci puoi dire con parole tue cos'è il satanismo?

E 'un'ideologia nobile che vede nell'essere umano le capacità artistiche, scientifiche, espressive come fulcro di emancipazione estetica e percettiva.
L'essere umano è la misura di tutte le cose, tramite la razionalità, le arti e le scienze è in grado di abbattere superstizioni, religioni e confini. Il satanismo è l'arte di esprimere ed
espandere la propria coscienza con costanza, ricerca, passione,sentimento e logica.""


boh,poi sto approfondendo su sto partito
 
Top
Cletus
view post Posted on 6/2/2013, 23:33     +1   -1




ma i satanisti credono in satana? no perchè allora so proprio bacati
 
Top
Nigel II
view post Posted on 6/2/2013, 23:38     +1   -1




CITAZIONE (Cletus @ 6/2/2013, 23:33) 
ma i satanisti credono in satana? no perchè allora so proprio bacati

La maggiorparte dei satanisti sono satanisti laveyani, essenzialmente sono atei.
I satanisti dei media son quelli che mangiano i bambini.

Leggi. http://en.wikipedia.org/wiki/LaVeyan_Satanism Il link è in inglese perchè ci sono più informazioni rispetto al wiki italiano.
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 00:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Reputation:
+67

Status:


Col satanismo spesso si intende più che gente che perpetra il male più profondo e orrido semplicemente persone che contrappongono sé stessi all'esistenza del divino (di cui appunto sono satan, avversari), difatto credendo nell'uomo e nelle sue capacità. Detto così, anche l'Illuminismo sarebbe un movimento satanista, e anche il Rinascimento da una parte. Ovviamente, quando se ne parla comunemente, non si intende ciò, ma un'ideologia orrida e perversa (come in effetti era il satanismo di cui sopra, in epoche particolarmente cristiane e devote)
 
Website  Top
Cletus
view post Posted on 7/2/2013, 00:14     +1   -1




non ho capito se sono atei o no
 
Top
Nigel II
view post Posted on 7/2/2013, 00:22     +1   -1




CITAZIONE (Cletus @ 7/2/2013, 00:14) 
non ho capito se sono atei o no

Non credono in alcuna divinità e/o essere metafisico. Il concetto di Satana è usato in maniera metaforica contro la cristianità, il cui scopo è indottrinare i suoi seguaci e oscurare la verità (cosa che ha fatto).
Seguono dottrine morale ben definite dove l'individualità è la cosa più importante della propria vita. Sono materialisti e sono convinti di vivere in un universo amorale, cioè che è indifferente alla condizione di sofferenza/felicità umana.
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 00:29     +1   +1   -1
Avatar

Ho la morte nel cuore

Group:
Member
Posts:
1,042
Reputation:
+450
Location:
Foligno

Status:


CITAZIONE (Nigel II @ 7/2/2013, 00:22) 
Non credono in alcuna divinità e/o essere metafisico. Il concetto di Satana è usato in maniera metaforica contro la cristianità, il cui scopo è indottrinare i suoi seguaci e oscurare la verità (cosa che ha fatto).

Scusa eh.
Davvero.

Quale sarebbe la verità?
 
Contacts  Top
Nigel II
view post Posted on 7/2/2013, 01:34     +2   +1   -1




CITAZIONE (<Zeel> @ 7/2/2013, 00:29) 
CITAZIONE (Nigel II @ 7/2/2013, 00:22) 
Non credono in alcuna divinità e/o essere metafisico. Il concetto di Satana è usato in maniera metaforica contro la cristianità, il cui scopo è indottrinare i suoi seguaci e oscurare la verità (cosa che ha fatto).

Scusa eh.
Davvero.

Quale sarebbe la verità?

Generalmente loro la intendono come progresso e conoscenza. Più precisamente quello che la chiesa ha cercato di ostacolare nel corso dei secoli coffGalileocoffGiordanoBrunocoff.

Edited by Nigel II - 7/2/2013, 02:06
 
Top
Mannaggia!
view post Posted on 7/2/2013, 12:54     +1   +1   -1




CITAZIONE (Nigel II @ 7/2/2013, 01:34) 
CITAZIONE (<Zeel> @ 7/2/2013, 00:29) 
Scusa eh.
Davvero.

Quale sarebbe la verità?

Generalmente loro la intendono come progresso e conoscenza. Più precisamente quello che la chiesa ha cercato di ostacolare nel corso dei secoli coffGalileocoffGiordanoBrunocoff.

esatto,purtroppo il satanismo è visto come religione/setta...è una buffonata,di solito,è inteso come primo concetto di satanismo e cioè la controparte della chiesa,quella che ai miracoli preferisce la spiegazione fisica chimica e quel cheminchia è alle stron...alle apparizioni,cure miracolose ecc...niente diavolo in nessuna forma,niente cristi,madonne,bibbie e sacrifici umani...
Infatti la croce rovesciata non era che una presa per il culo del culto del cristo,niente di più,niente di meno,che qualche buffoncello ha preso e fatto del"satanismo"sortilegi,magie e messe nere,perpetrandolo per anni dato che l'esoterismo è molto più affascinante delle reazioni chimiche
comunque si parlava di elezioni
 
Top
Adso
view post Posted on 7/2/2013, 17:57     +2   +1   -1




"Il vero satanismo
5) Ripudia l'unione e la fratellanza perchè queste forme sono covi mentali per disagiati, inducono a credere in un padre-padrone benevolo o malevolo, sottraggono il potenziale all'individualità umana, sono malate di ipocrisia."




Due ottime ragioni per non votarlo comunque
 
Top
Mannaggia!
view post Posted on 7/2/2013, 19:17     +1   -1




CITAZIONE (Adso @ 7/2/2013, 17:57) 
"Il vero satanismo
5) Ripudia l'unione e la fratellanza perchè queste forme sono covi mentali per disagiati, inducono a credere in un padre-padrone benevolo o malevolo, sottraggono il potenziale all'individualità umana, sono malate di ipocrisia."

???
è estremizzato

e comunque si,dimitri è brutto in culo
 
Top
Adso
view post Posted on 7/2/2013, 19:26     +1   -1




CITAZIONE (Mannaggia! @ 7/2/2013, 19:17) 
???
è estremizzato

e comunque si,dimitri è brutto in culo

Oh, io l'ho preso da quel che ha scritto lui....
(e tanto mi basta per definire queste idee come maligne e quindi, paradossalmente, inconsapevolmente sataniche nel suo senso proprio )

prima di oggi non avrei immaginato la sua esistenza neppure nei miei peggiori incubi!

(grazie Margy Hack per avermi regalato questa perla)
 
Top
Mannaggia!
view post Posted on 8/2/2013, 15:00     +1   -1




CITAZIONE (Adso @ 7/2/2013, 19:26) 
CITAZIONE (Mannaggia! @ 7/2/2013, 19:17) 
???
è estremizzato

e comunque si,dimitri è brutto in culo

Oh, io l'ho preso da quel che ha scritto lui....
(e tanto mi basta per definire queste idee come maligne e quindi, paradossalmente, inconsapevolmente sataniche nel suo senso proprio )

prima di oggi non avrei immaginato la sua esistenza neppure nei miei peggiori incubi!

(grazie Margy Hack per avermi regalato questa perla)

beh oddio,lo scettro della malignità pura per me va a quel tizio che,odia i froci,l'aborto e il preservativo,che ha uno staterello tutto suo,ma i rifiuti e e tutte le loro leggi devono essere sparsi in mezzo a chi non se lo incula minimamente -.-
poi vabbè,Margherita purtroppo non magna nemmeno carne...
mi sento ferita nel profondo...
 
Top
.Rose
view post Posted on 8/2/2013, 15:20     +1   +1   -1




CITAZIONE (Adso @ 7/2/2013, 17:57) 

Ma siamo sicuri che sia vivo?
 
Top
247 replies since 26/1/2013, 12:57   2652 views
  Share