Labirinto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2013, 02:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
191
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (<Zeel> @ 4/1/2013, 20:16) 
CITAZIONE (Jagermeister @ 4/1/2013, 19:50) 
Ma infatti è palese quando uno entra nella friendzone (che bel termine nerd per dire amico), però come un labirinto sai quando entri ma non quando esci! C'è un uscita, una direzione da prendere? Tipo vai 30 passi a nord della roccia a forma di tartaruga, oppure ad esempio allontanarsi dalla persona (uomo/donna) in questione? La domanda appunto era principalmente rivolta alle donne, ma vale anche per gli uomini: ad esempio, per me non esiste la friendzone, se una ragazza non mi piace glielo dico (un é che capita così spesso, anzi :P ogni tanto..), stop.

Je regali un brillocco e te la danno anche se sei ioamoladroga.

v4vagina.
E in quel caso i carati devono essere tanti.
 
Top
Davine
view post Posted on 5/1/2013, 02:45     +1   -1




CITAZIONE (NikoNK @ 4/1/2013, 15:50) 
La friendzone non esiste... è un modo carino di dirti che sei il cesso...

Fondamentalmente hai detto tutto ciò che c'era da dire sull'argomento in una frase. Potessi ti repperei.
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 02:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
191
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Davine @ 5/1/2013, 02:45) 
CITAZIONE (NikoNK @ 4/1/2013, 15:50) 
La friendzone non esiste... è un modo carino di dirti che sei il cesso...

Fondamentalmente hai detto tutto ciò che c'era da dire sull'argomento in una frase. Potessi ti repperei.

In alternativa puoi farmi una ricarica su cellulare o postpay, non mi offendo.
 
Top
Davine
view post Posted on 5/1/2013, 03:17     +1   -1




CITAZIONE (NikoNK @ 5/1/2013, 02:47) 
CITAZIONE (Davine @ 5/1/2013, 02:45) 
Fondamentalmente hai detto tutto ciò che c'era da dire sull'argomento in una frase. Potessi ti repperei.

In alternativa puoi farmi una ricarica su cellulare o postpay, non mi offendo.

Sì chiaro, dammi numero di carta, codice segreto e tutti gli indirizzi che la riguardano e ti faccio la ricarica appena posso, promesso.
 
Top
.Rose
view post Posted on 5/1/2013, 03:54     -1   +1   -1




CITAZIONE (NikoNK @ 5/1/2013, 02:47) 
CITAZIONE (Davine @ 5/1/2013, 02:45) 
Fondamentalmente hai detto tutto ciò che c'era da dire sull'argomento in una frase. Potessi ti repperei.

In alternativa puoi farmi una ricarica su cellulare o postpay, non mi offendo.

Ma anche prepay, va bene tutto...

 
Top
PïGGy
view post Posted on 5/1/2013, 12:34     +3   +1   -1




Spesso si leggono/sentono in giro discorsi del tipo "eh, quella stronza mi ha messo nella friendzone anche se sono sempre gentile con lei e la tratto come una principessa!", discorsi che a me fanno un nervoso assurdo perché oh, se non le piaci in modi diversi dall'amicizia non è colpa tua, ma neanche sua. Poi vabbè ci sono le merde che se ne approfittano, ma se non avessero a che fare con uno zerbino non ci si pulirebbero i piedi sopra. Detto questo, l'uscita dalla friendzone dipende molto dal rapporto, può capitare di avere un'illuminazione per cui tutto a un tratto si vede l'altra persona in maniera diversa, l'amicizia può evolvere gradualmente verso qualcosa di più profondo, può succedere qualcosa che apra la strada a un altro tipo di rapporto e così via. Non credo ci sia un modo per affermare con certezza "se ne esce sempre" o "non se ne esce mai" o ancora " per uscire si fa così", se non lo smettere di essere "friends", e privare la friendzone di ogni ragion d'essere.
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 12:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Reputation:
+67

Status:


E se una ci viene con te, ma poi ti dice "siamo amici, fa strano" e poi un'altra tua amica quando gli dici che siete stati insieme fa: "ma siete amici!"? :P poi oh vabe un è nulla, però ti assicuro non capisco sti discorsi...
 
Website  Top
Bonnie Tyler.
view post Posted on 5/1/2013, 13:41     +1   -1




Ma secondo me deve nascere e basta,ci dev'essere un feeling particolare fin dal principio, non c'è un modo per uscirne senza rischiare di ricevere un possibile rifiuto.
Per quanto mi riguarda, se inizio a vederti come un amico per me diventi 'asessuato' e non potrei mai immaginare neanche di darti un bacio in quel senso XD poi il tutto dipende dall'approccio iniziale secondo me!
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 13:49     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
191
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (.Rose @ 5/1/2013, 03:54)
CITAZIONE (NikoNK @ 5/1/2013, 02:47) 
In alternativa puoi farmi una ricarica su cellulare o postpay, non mi offendo.

Ma anche prepay, va bene tutto...


Prova a scordare una lettera da qualche parte e giuro che ti metto in croce.
-_-

CITAZIONE (Jagermeister @ 5/1/2013, 12:54) 
E se una ci viene con te, ma poi ti dice "siamo amici, fa strano" e poi un'altra tua amica quando gli dici che siete stati insieme fa: "ma siete amici!"? :P poi oh vabe un è nulla, però ti assicuro non capisco sti discorsi...

Lei poteva essere ubriaca o le era successo qualcosa e voleva essere amata per un ora (o 5 minuti, non so i tempi).
E poi si può scopare anche da amici. Magari era quello che cervava all'inizio. Poi non è stata soddisfatta e ha risolto così.
 
Top
PïGGy
view post Posted on 5/1/2013, 13:50     +3   +1   -1




Comunque sono argomenti molto difficili da trattare, perché pieni di sfumature e sottigliezze. Volendo potremmo dire che se è nata una storia da un'amicizia o se uno dei due prova qualcosa per l'altro non si tratta propriamente di 'amicizia' perché viene a mancare quella genuinità che dovrebbe avere un'amicizia vera, e il concetto di friendzone non avrebbe senso.
 
Top
.Rose
view post Posted on 5/1/2013, 14:59     +2   +1   -1




CITAZIONE (NikoNK @ 5/1/2013, 13:49) 
Prova a scordare una lettera da qualche parte e giuro che ti metto in croce.
-_-

Secondo me la chiami davvero "postpay"



Ma io non ho capito, chi ci sta in questa vostra "friendzone"? Gente che c'ha provato e ha fallito? Ex-fidanzati? Ex-trombati?
Cioè voi vi tenete per amici queste persone qua?
Io non penso riuscirei mai ad avere un genuino rapporto di amicizia con persone con cui c'è stato qualcosa o con qualcuno che ha un secondo fine. Avrei sempre il timore di non poter agire liberamente senza che i miei intenti vengano fraintesi
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 15:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
191
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (.Rose @ 5/1/2013, 14:59) 
CITAZIONE (NikoNK @ 5/1/2013, 13:49) 
Prova a scordare una lettera da qualche parte e giuro che ti metto in croce.
-_-

Secondo me la chiami davvero "postpay"



Ma io non ho capito, chi ci sta in questa vostra "friendzone"? Gente che c'ha provato e ha fallito? Ex-fidanzati? Ex-trombati?
Cioè voi vi tenete per amici queste persone qua?
Io non penso riuscirei mai ad avere un genuino rapporto di amicizia con persone con cui c'è stato qualcosa o con qualcuno che ha un secondo fine. Avrei sempre il timore di non poter agire liberamente senza che i miei intenti vengano fraintesi

Io la chiamo Paola, siamo in confidenza.
Comunque in friendzone ci sta chi è cotto perso di qualcuno che però lo considera solo un amico. Raramente se stai in friendzone hai fatto qualcosa più di un abbraccio con l'oggetto del tuo desiderio.
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 15:22     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Reputation:
+67

Status:


Mah, io per friendzone intendo qualcosa più tipo quello che ha detto bonnie, cioè tipo ti immagino solo come amico/a, ma non ci penso nemmeno a un bacio o di più, ma proprio perché non ci pensi non perché non ti attrae fisicamente, come sembra che sia l'unica cosa che ti fa vedere come amico, a leggervi. Avrete degli amici carini/e no? Sennò fateveli, e beh, insomma, spero non pensiate di trombarveli tutti in continuazione! Semplicemente non ci pensi, e secondo me ad esempio il passaggio da amico a qualcosa di più non sempre è semplice, perché oramai c'è un tipo di rapporto diverso, che si è venuto a creare nel tempo, quando magari manco ci pensavi. E per starci nella friendzone (oramai la chiamo così) mica devi esser innamorato perso di qualcuno eh, poi boh se voi vi immaginate solo sentimenti forti e travolgenti, è un'altra cosa :P
 
Website  Top
.Rose
view post Posted on 5/1/2013, 15:35     +1   +1   -1




CITAZIONE (NikoNK @ 5/1/2013, 15:02) 
Io la chiamo Paola, siamo in confidenza.
Comunque in friendzone ci sta chi è cotto perso di qualcuno che però lo considera solo un amico. Raramente se stai in friendzone hai fatto qualcosa più di un abbraccio con l'oggetto del tuo desiderio.

Ma perché farsi del male così? :dafuq:
Cioè si parla di dubbio, del tipo "Mi piace ma non so se le interesso" o di certezza, tipo "Mi ha detto che non le piaccio ma pur di averla vicina me la tengo come amica"?
Non credo di aver mai soggiornato nella friendzone di qualcuno, non sarei mai riuscita a rimanere nel dubbio o a fingere disinteresse con uno che mi piaceva. Scoprivo le mie carte e se non andava, ciao.
E idem il contrario, se non contraccambio l'interesse di una persona, difficilmente la tengo lì a soffrire :blink:

(Comunque è come dici tu. Se una ti si tromba e poi ti dice "Mi fa strano", di solito vuol dire che hai trombato male e ti sei bruciato la chance )

CITAZIONE (Jagermeister @ 5/1/2013, 15:22) 
Mah, io per friendzone intendo qualcosa più tipo quello che ha detto bonnie, cioè tipo ti immagino solo come amico/a, ma non ci penso nemmeno a un bacio o di più, ma proprio perché non ci pensi non perché non ti attrae fisicamente, come sembra che sia l'unica cosa che ti fa vedere come amico, a leggervi. Avrete degli amici carini/e no? Sennò fateveli, e beh, insomma, spero non pensiate di trombarveli tutti in continuazione! Semplicemente non ci pensi, e secondo me ad esempio il passaggio da amico a qualcosa di più non sempre è semplice, perché oramai c'è un tipo di rapporto diverso, che si è venuto a creare nel tempo, quando magari manco ci pensavi. E per starci nella friendzone (oramai la chiamo così) mica devi esser innamorato perso di qualcuno eh, poi boh se voi vi immaginate solo sentimenti forti e travolgenti, è un'altra cosa :P

Non ho capito niente.
Stai parlando di normalissimi rapporti di amicizia o di persone che ti vuoi schiacciare e non contraccambiano? Il tuo discorso non mi è chiarissimo
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 15:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
462
Reputation:
+67

Status:


Ad esempio, hai un amico/a da qualche anno, poi ti accorgi che te la faresti volentieri ma non ci sta perché oramai siete amici, mentre se non aveste avuto un passato da amici ci sarebbe stata. A quel punto uno dice WTF??

Cmq purtroppo non me la sono trombata (cose da donne) quindi non è nemmeno da imputare a quello se trombo male, un c'è problemi, è anche normale che tu venga caato fori (e poi non so voi, ma dopo una trombata non soddisfacente io non direi "mi fa strano!" ma semmai sono di pessimo umore)
 
Website  Top
60 replies since 4/1/2013, 15:41   708 views
  Share