Calciomercato 2012/2013

« Older   Newer »
  Share  
ansem™
view post Posted on 4/1/2013, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (Cletus @ 4/1/2013, 19:40) 
CITAZIONE (ansem™ @ 4/1/2013, 14:18)
CITAZIONE (Cletus @ 4/1/2013, 14:10) 
È un giocatore mediocre

Arshauin è finito da 2 anni.. Cmq all'inter servono centrocampisti non attaccanti

Mah, non capisco la tua posizione. Come può essere mediocre uno che dopo Messi e Ronaldo era tra i migliori giocatori al mondo?

dai...

CITAZIONE (NikoNK @ 4/1/2013, 14:18) 
CITAZIONE (Cletus @ 4/1/2013, 14:10) 
È un giocatore mediocre

Arshauin è finito da 2 anni.. Cmq all'inter servono centrocampisti non attaccanti

Klose lo era da un'anno e mezzo... speriamo fa la stessa fine...

klose semplicemente non giocava, non era finito. e comunque la tecnica di klose se la sognano rossi

Si ma tu non ti spieghi però. Io ti dico che i numeri parlano per lui. Riuscire ad emergere nella Liga, nel Villareal, ci riescono in pochi. Se Rossi è un mediocre, allora dobbiamo mandare a cagare tutti i giovani italiani che abbiamo.
 
Top
Cletus
view post Posted on 5/1/2013, 02:21     +1   -1




è stato un pompato dalla stampa, come giovinco. gente come miccoli o mutu alla sua età era migliore in tutto
 
Top
The Luca
view post Posted on 5/1/2013, 12:48     +1   -1




All'Inter sono più impazziti del solito....
 
Top
Fab4
view post Posted on 5/1/2013, 13:29     +1   -1




CITAZIONE (The Luca @ 5/1/2013, 12:48) 
All'Inter sono più impazziti del solito....

Che mi son perso?
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 14:01     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
24
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Fab4 @ 5/1/2013, 13:29) 
CITAZIONE (The Luca @ 5/1/2013, 12:48) 
All'Inter sono più impazziti del solito....

Che mi son perso?

Penso sia uno sfogo generale altamente condivisibile..
 
Top
oxeed
view post Posted on 5/1/2013, 14:55     +1   -1




Io onestamente aspetterei la fine del mercato prima di giudicare. A gennaio i grandi nomi non si prendono, e le operazioni che si sentono in giro (Sorrentino, Andreolli, Schelotto, Lodi, metà di Saponara, ritorno di Longo, cessione di Alvarez per 10+Mln e di Sneijder, prestito di Livaja) non mi dispiacciono affatto..
 
Top
RiKiThEbEsT61
view post Posted on 5/1/2013, 19:11     +1   -1




che odio sti brasiliani che quando vendono fanno i fighi e sparano prezzi assurdi per giocatori sconosciuti, poi quando c'è da comprare fanno i barboni
 
Top
Cletus
view post Posted on 5/1/2013, 19:19     +1   -1




sto saponara non mi sembra chissà che cosa
 
Top
oxeed
view post Posted on 5/1/2013, 19:38     +1   +1   -1




CITAZIONE (Cletus @ 5/1/2013, 19:19) 
sto saponara non mi sembra chissà che cosa

Io l'ho visto poco (solo contro la Reggina per vedere un po' di che si parlava) e secondo me ha ancora margini di crescita. A prendere adesso la comproprietà male che vada si perde poco, più probabilmente ci si fa una miniplusvalenza. Se poi invece scoppia tanto meglio
Anche per Rocchi, per quanto non ne sia entusiasta, non mi strappo i capelli. Alla fine è pur sempre un panchinaro, e da quel che ho capito è stata un'operazione economica per uno che ok, è vecchiovecchio, ma quantomeno conosce bene la Serie A, qualità che per uno che giocherà poco come Rocchi è essenziale. Anche perchè, ripeto, i titolari raramente si comprano a gennaio!
 
Top
DonCosciotto
view post Posted on 5/1/2013, 23:46     +1   -1




CITAZIONE (Cletus @ 5/1/2013, 19:19) 
sto saponara non mi sembra chissà che cosa

Piuttosto Sapunaru che fa molto più ridere come nome.
 
Top
ansem™
view post Posted on 6/1/2013, 10:26     +1   -1




CITAZIONE (RiKiThEbEsT61 @ 5/1/2013, 19:11) 
che odio sti brasiliani che quando vendono fanno i fighi e sparano prezzi assurdi per giocatori sconosciuti, poi quando c'è da comprare fanno i barboni

Volevano Robinho a 5 milioni e dargli un ingaggio da 2. Penso che sia il Milan che il giocatore non siano fessi fino a questo punto.
 
Top
mojo!
view post Posted on 6/1/2013, 11:51     +1   -1




Dio! DIO! Dio, come vorrei avere adesso qui Casconero. Lo vorrei con tutto me stesso (sì, anche in quel senso lì). Quando elogiava fino allo svenimento Pato (ancor prima che giocasse), dissi "eccone un altro che tra 5 anni finirà a giocare del Real Saragozza".
Io fui più generoso

p.s.: Lui disse "questa me la segno!". Dove seeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiii?
 
Top
Vairus
view post Posted on 6/1/2013, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (mojo! @ 6/1/2013, 11:51) 
Dio! DIO! Dio, come vorrei avere adesso qui Casconero. Lo vorrei con tutto me stesso (sì, anche in quel senso lì). Quando elogiava fino allo svenimento Pato (ancor prima che giocasse), dissi "eccone un altro che tra 5 anni finirà a giocare del Real Saragozza".
Io fui più generoso

p.s.: Lui disse "questa me la segno!". Dove seeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiii?

Per quanto io non sopporti Pato e la Patomania, saresti poco obiettivo a dire che la tua previsione non sia stata più che aiutata dai muscoli di cristallo del Papero. Quel poco che ha giocato l'ha giocato da grande giocatore, tranne gli ultimissimi tempi.
 
Top
mojo!
view post Posted on 6/1/2013, 14:07     -1   +1   -1




CITAZIONE (Vairus @ 6/1/2013, 13:36) 
CITAZIONE (mojo! @ 6/1/2013, 11:51) 
Dio! DIO! Dio, come vorrei avere adesso qui Casconero. Lo vorrei con tutto me stesso (sì, anche in quel senso lì). Quando elogiava fino allo svenimento Pato (ancor prima che giocasse), dissi "eccone un altro che tra 5 anni finirà a giocare del Real Saragozza".
Io fui più generoso

p.s.: Lui disse "questa me la segno!". Dove seeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiii?

Per quanto io non sopporti Pato e la Patomania, saresti poco obiettivo a dire che la tua previsione non sia stata più che aiutata dai muscoli di cristallo del Papero. Quel poco che ha giocato l'ha giocato da grande giocatore, tranne gli ultimissimi tempi.

E' il risultato quello che conta e che da goduria.
 
Top
Rorschach.
view post Posted on 6/1/2013, 15:05     +1   +1   -1




Pato avrebbe avuto la strada spianata verso il Pallone D'Oro, se fosse stato fisicamente gestito meglio dal Milan...tecnicissimo, concreto sotto porta e anche uomo assist, aveva tutto ciò che serviva per emergere ai massimi livelli.

E sono interista, non milanista, tengo a ricordarlo...
 
Top
367 replies since 31/12/2012, 17:17   2873 views
  Share