Campionati esteri 2012-2013, Come da titolo.

« Older   Newer »
  Share  
ansem™
view post Posted on 27/2/2013, 11:02     +1   -1




CITAZIONE (Rorschach. @ 27/2/2013, 09:03) 
Ma questo Varane che ha segnato un goal all'andata e uno al ritorno? O_O
L'avevo già visto giocare in Champions, lo aspetta un GRAN futuro, è veramente molto molto molto promettente.

(Cazz, avrei voluto riuscire a vederla, la partita, non so se la trasmettevano anche su Premium, purtroppo poi non ho più controllato -.- per una delle rare volte in cui il Real riesce a infliggere un sonoro schiaffone al Barça, cazzo!)

Su Premium niente. Sky non so sinceramente... di solito trasmettono solo la finale o la supercoppa su Premium.
 
Top
Rorschach.
view post Posted on 27/2/2013, 11:18     +1   -1




Di Sky non me ne frega una mazza perchè non mi interessa averlo Peccato essermela persa, comunque, cavoli -.-
 
Top
Cletus
view post Posted on 27/2/2013, 11:35     +1   -1




sky non fa più la liga, già prima non faceva la copa del rey

varane è molto forte ma deve migliorare nei contrasti, è un po' passivo come difensore
 
Top
Rorschach.
view post Posted on 27/2/2013, 11:45     +1   -1




Diciamo che fondendo Varane e Juan Jesus si otterrebbe il difensore perfetto, allora

A proposito di difensori...ma Hummels non se lo fila più nessuno?...Nessuno in Serie A prova a comprarlo? Non capisco perchè i giocatori tedeschi siano poco "gettonati" in Italia, a parte qualche breve intervallo fra anni '80 e '90 (penso all'Inter di Rummenigge, Klinsmann e Matthaus, e al milanista Bierhoff)
 
Top
ansem™
view post Posted on 27/2/2013, 12:10     +1   -1




CITAZIONE (Rorschach. @ 27/2/2013, 11:45) 
Diciamo che fondendo Varane e Juan Jesus si otterrebbe il difensore perfetto, allora

A proposito di difensori...ma Hummels non se lo fila più nessuno?...Nessuno in Serie A prova a comprarlo? Non capisco perchè i giocatori tedeschi siano poco "gettonati" in Italia, a parte qualche breve intervallo fra anni '80 e '90 (penso all'Inter di Rummenigge, Klinsmann e Matthaus, e al milanista Bierhoff)

Manco per 30 milioni te lo sganciano.
 
Top
Cletus
view post Posted on 27/2/2013, 20:40     +1   -1




CITAZIONE (Rorschach. @ 27/2/2013, 11:45) 
Diciamo che fondendo Varane e Juan Jesus si otterrebbe il difensore perfetto, allora

A proposito di difensori...ma Hummels non se lo fila più nessuno?...Nessuno in Serie A prova a comprarlo? Non capisco perchè i giocatori tedeschi siano poco "gettonati" in Italia, a parte qualche breve intervallo fra anni '80 e '90 (penso all'Inter di Rummenigge, Klinsmann e Matthaus, e al milanista Bierhoff)

mmm non per fare il rompiballe ma juan jesus è un difensore da squadretta allo stato attuale delle cose, non è in grado di giocare a 4, fa cappelle con la linea del fuorigioco persino a 3 e in genere sbaglia i tempi di intervento tirando speso pedate che si sarebbe risparmiato se sapesse intervenire nel modo giusto. ha fatto bene da terzino nella difesa a 4 in brasile perchè ha mezzi fisici importanti, ma è come sorensen, deve ancora inparare più della metà delle cose che rende dei grandi difensori. varane è di un altro pianeta, ma il più promettente in assoluto è kyriakos papadopoulos dello schalke, un predestinato.
hummels è come il bonucci di 2 anni fa, ossia bravo coi piedi e con personalità ma cappellone, bonucci per forza di cose giocando in italia e con conte ha raggiunto un livello di attenzione e un carisma veramente notevole, quello che è migliorato di più della juventus in 2 anni! hummels dovrebbe mettere il naso fuori dalla bundes, perchè seppur disponga di un grandissimo allenatore gioca in un campionato dove gli errori non si pagano ed è mentalmente e tatticamente poco sollecitato.
anche i crolli di bayern e germania in campo internazionale quando il gioco si fa duro (pur disponendo di squadroni) sono sempre ascrvibili al clima troppo rilassato e politically correct che c'è in germania secondo me.
 
Top
ansem™
view post Posted on 8/5/2013, 14:27     +1   -1




Un saluto è d'obbligo ad una leggenda assoluta come sir Alex. Prima o poi la fine arriva per tutti...
 
Top
Cletus
view post Posted on 8/5/2013, 19:56     +1   -1




mito sir alex, il migliore.
 
Top
Cletus
view post Posted on 26/5/2013, 04:03     +1   -1




neymar al barcelona
 
Top
Cletus
view post Posted on 7/6/2013, 17:18     +1   +1   -1




BMKz-OWCAAAmmAo
 
Top
Rorschach.
view post Posted on 8/6/2013, 23:33     +1   -1




Mamma mia, Ben Arfa! Non lo sentivo nominare da secoli Da che doveva spaccare il mondo, è sparito dai giri che contano, un po' come Taarabt, Rosina, D'Alessandro o Cavenaghi!
 
Top
Cletus
view post Posted on 9/6/2013, 00:28     +1   -1




CITAZIONE (Rorschach. @ 9/6/2013, 00:33) 
Mamma mia, Ben Arfa! Non lo sentivo nominare da secoli Da che doveva spaccare il mondo, è sparito dai giri che contano, un po' come Taarabt, Rosina, D'Alessandro o Cavenaghi!

ben arfa purtroppo ha avuto un grave infortunio, è un'ala di livello però, acquistabile per meno soldi di quello che vale. taarabt è un poveraccio da campetto, d'alessandro gioca ancora all'inter ma non ha la testa per l'europa e cavenaghi non so che fine abbia fatto...
però ben arfa non è un mezzo giocatore, sarebbe l'ala destra migliore in italia se venisse. meglio di lamela...
 
Top
Rorschach.
view post Posted on 9/6/2013, 00:34     +1   -1




L'altro che secondo me è sottovalutato è proprio Alessandro Rosina. Ok che il Siena è stato retrocesso, ma prenderlo a parametro zero è stato oggettivamente un affare d'oro. Non meriterebbe la serie B, spero che almeno qualche neopromossa o qualche squadra di A di media classifica voglia puntare su di lui, potrebbe ripagare per bene le attese.
 
Top
Cletus
view post Posted on 9/6/2013, 03:26     +1   -1




è da A rosina
 
Top
Rorschach.
view post Posted on 9/6/2013, 09:19     +1   -1




QUOTE (Cletus @ 9/6/2013, 04:26) 
è da A rosina

Infatti, quello che dicevo io :sisiesi: Così come meriterebbero di rimanere in A Miccoli, Ilicic e Sorrentino che per ora sono del Palermo. Anche se Miccoli secondo me concluderà la carriera lì...Ilicic e Sorrentino invece credo che alla prima occasione utile molleranno la nave, e con tutte le ragioni.
 
Top
31 replies since 23/12/2012, 12:36   326 views
  Share