Coppa Italia 2012/2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2013, 22:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
191
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Cletus @ 28/5/2013, 04:09) 
CITAZIONE (ansem™ @ 27/5/2013, 19:38) 
Osvaldo-Andreazzoli: è amore Comunque è incredibile che ieri la Roma, con una squadra ti qualità elevata (sfido a dire il contrario) giocasse sempre col pallone alto a cercare Totti o Destro. La Lazio se non era per questo finale di merda in campionato, avrebbe fatto un campionato ancora migliore. Alla fine, ha strameritato questo derby, a dire il vero però tutt'altro che spettacolare.

a me non sembra così forte la roma, a partire dai 3 in attacco

La scorsa estate dicevi il contrario Clet
E ho sbagliato anche io... la Roma non ha preso 74 gol (2 a partita)... se avessero tenuto Zeman però ci riuscivano 100%­
 
Top
Cletus
view post Posted on 28/5/2013, 23:54     +1   -1




CITAZIONE (NikoNK @ 28/5/2013, 23:49) 
CITAZIONE (Cletus @ 28/5/2013, 04:09) 
a me non sembra così forte la roma, a partire dai 3 in attacco

La scorsa estate dicevi il contrario Clet
E ho sbagliato anche io... la Roma non ha preso 74 gol (2 a partita)... se avessero tenuto Zeman però ci riuscivano 100%

ti confondi con qualcun'altro credimi, la roma aveva dei buoni elementi come castan, stekelemburg, pjanic, de rossi, florenzi ma fin dall'inizio la vedevo inferiore a tante squadre, con zeman poi. quella che pensavo non avesse una rosa così scarsa era l'inter, quasi al livello del napoli, e non mi rimangio quanto detto per quanto folle sembri... in effetti anche arrivando nona non ha una brutta rosa, manca in alcuni ruoli fondamentali come regista e regista difensivo e di questo me ne sono accorto solo a stagione in corso, e soprattutto è stata stroncata dall'incapacità della dirigenza (che novità) e dell'allenatore. poi gli infortuni e la concentrazione hanno fatto il resto
 
Top
ansem™
view post Posted on 29/5/2013, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (Cletus @ 29/5/2013, 00:54) 
CITAZIONE (NikoNK @ 28/5/2013, 23:49) 
La scorsa estate dicevi il contrario Clet
E ho sbagliato anche io... la Roma non ha preso 74 gol (2 a partita)... se avessero tenuto Zeman però ci riuscivano 100%

ti confondi con qualcun'altro credimi, la roma aveva dei buoni elementi come castan, stekelemburg, pjanic, de rossi, florenzi ma fin dall'inizio la vedevo inferiore a tante squadre, con zeman poi. quella che pensavo non avesse una rosa così scarsa era l'inter, quasi al livello del napoli, e non mi rimangio quanto detto per quanto folle sembri... in effetti anche arrivando nona non ha una brutta rosa, manca in alcuni ruoli fondamentali come regista e regista difensivo e di questo me ne sono accorto solo a stagione in corso, e soprattutto è stata stroncata dall'incapacità della dirigenza (che novità) e dell'allenatore. poi gli infortuni e la concentrazione hanno fatto il resto

Io la Roma la vedevo dopo Juve e Napoli, ne ero convintissimo, sebbene ci fosse Zeman. L'Inter lo dissi dall'inizio che a stento avrebbe lotatto per il quinto o sesto posto insieme al Milan che ha avuto fortuna e bravura nella rimonta clamorosa. La Fiorentina ero sicurissimo che avrebbe fatto benissimo. Ero molo scettico sulla Lazio ma Petkovic è stato bravissimo, nonostante il finale di merda in campionato (mille infortuni e stanchezza) per me meriterebbe il "premio" di miglior allenatore del campionato, considerando che era la sua prima esperienza in Italia. Ritornando sulla Roma, per me Lamela, Destro, Totti non sono scarsi. Ma, poche partite a parte, non hanno mai giocato nel loro ruolo preferito (per dire, Totti faceva l'esterno con Zeman). Con Andreazzoli manco è andato meglio. Non che sia d'accordo in toto con Osvaldo, ma qualche colpo l'ha perso il buon Aurelio. La difesa è stata ai limiti dell'osceno. Sarà un caso che in ordine siano arrivate Juve, prima difesa, Napoli, seconda difesa e Milan, terza difesa?
 
Top
77 replies since 19/12/2012, 13:13   615 views
  Share