Coppa Italia 2012/2013

« Older   Newer »
  Share  
ansem™
view post Posted on 30/1/2013, 14:36     +1   -1




Ridicolo Conte.
 
Top
camera9
view post Posted on 30/1/2013, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (ansem™ @ 30/1/2013, 14:36) 
Ridicolo Conte.

perchè? ha risposto a tono ai giornalisti che volevano la polemica...non poteva essere sincero nel dire che non ci sono stati errori arbitrali perchè sarebbe stato un pirla, ma non vedo perchè doveva nuovamente beccarsi altre giornate per aver criticato la terna arbitrale...ne è uscito in maniera perfetta...ha detto quello che doveva dire senza dirlo e ha messo a tacere i giornalisti sciacalli...
 
Top
The Luca
view post Posted on 30/1/2013, 19:48     +1   -1




Evidente caso di Mourinhite con segni di cronicità.
 
Top
Cletus
view post Posted on 30/1/2013, 20:07     +1   +1   -1




conte è un leone in gabbia, lo attaccano qualsiasi cosa faccia, anche se sta in silenzio stampa, l'ironia è l'ultima cosa che gli è rimasta.
cmq io non capisco tutta sta necessità di interviste e tutto sto scandalizzarsi per il silenzio stampa. fosse per me, niente conferenze, niente tv nello spoglatoio, niente interviste pre, post e fine primo tempo, non so voi ma io neanche le ascolto, dicono sempre le stesse stronzate a memoria e danno da mangiare a gente ingorante, ignobile che dovrebbe andare a zappare!
 
Top
puzo
view post Posted on 31/1/2013, 15:31     +1   -1




ma uno condannato come conte (omessa denuncia) e tanti altri come lui invece di stare a preoccuparci di quello che dicono in conferenza stampa o in campo urlando in faccia agli arbitri dovremmo preoccuparci che ancora non sono stati radiati dal mondo sportivo per legge...

P.S. è sottinteso ma lo dico lo stesso: per me omessa denuncia è tale e quale a commettere il reato e in alcuni casi anche per la legge italiana, come per esempio se io faccio il palo al compare che sta svaligiando una banca.
 
Top
camera9
view post Posted on 31/1/2013, 15:53     +1   -1




CITAZIONE (puzo @ 31/1/2013, 15:31) 
ma uno condannato come conte (omessa denuncia) e tanti altri come lui invece di stare a preoccuparci di quello che dicono in conferenza stampa o in campo urlando in faccia agli arbitri dovremmo preoccuparci che ancora non sono stati radiati dal mondo sportivo per legge...

P.S. è sottinteso ma lo dico lo stesso: per me omessa denuncia è tale e quale a commettere il reato e in alcuni casi anche per la legge italiana, come per esempio se io faccio il palo al compare che sta svaligiando una banca.

considerato che il tribunale sportivo è una farsa ed è stato accusato sulla base di una dichiarazione di un pentito, mi parebbe decisamente esagerato radiarlo dal mondo sportito per legge...

sarebbe come se mi impedissero di lavorare perchè un pentito della mafia ha fatto il mio nome dicendo che non ho denunciato un carico di droga...
 
Top
puzo
view post Posted on 31/1/2013, 16:20     +1   -1




CITAZIONE (camera9 @ 31/1/2013, 15:53) 
CITAZIONE (puzo @ 31/1/2013, 15:31) 
ma uno condannato come conte (omessa denuncia) e tanti altri come lui invece di stare a preoccuparci di quello che dicono in conferenza stampa o in campo urlando in faccia agli arbitri dovremmo preoccuparci che ancora non sono stati radiati dal mondo sportivo per legge...

P.S. è sottinteso ma lo dico lo stesso: per me omessa denuncia è tale e quale a commettere il reato e in alcuni casi anche per la legge italiana, come per esempio se io faccio il palo al compare che sta svaligiando una banca.

considerato che il tribunale sportivo è una farsa ed è stato accusato sulla base di una dichiarazione di un pentito, mi parebbe decisamente esagerato radiarlo dal mondo sportito per legge...

sarebbe come se mi impedissero di lavorare perchè un pentito della mafia ha fatto il mio nome dicendo che non ho denunciato un carico di droga...

ma conte è solo un esempio io parlo in generale.
sui dati del processo non ne so abbastanza quindi non saprei se c'era o no una buona ragione, so per certo che uno è da considerarsi innocente fino a prova contaria e ad oggi un tribunale ha detto che conte innocente non lo è, ma ripeto non volevo parlare nello specifico di conte ma in generale di quanto gente condannata sia ancora in un mondo che dovrebe essere l'emblema di ben altri valori.

cioè provo a esprimermi meglio.
solo una pena tanto per omessa denuncia quanto per doping che scommesse (o altre cose simili che non mi vengono in mente): radiazione a vita dal mondo dello sport comprese trasmissioni sportive.

ma parlo cosi perchè per me lo sport in generale è sacro e situazioni del genere mi danno veramente il voltastomaco.


ma mi pare si parlase di arbitri inzialmente ;)
che dire solo nel calcio e principalmente in italia si sentono certi discorsi e si vivono problematiche di questo tipo.
fors eil problema non sono necessariamente gli arbitri ma il mondo del calcio e specificatamente nella sua accezione italiana, anche qui credo che un giro di vite farebbe bene a tutti.
marotta che dice certe cose un milione di multa, un allenatore che si lascia andare a scenate del genere con un arbitro un anno di squalifica
e cosi via.
l'arbitro deve essere libero di sbagliare senza avere i coglioni rotti da giocatori dirigenti e allenatori, al massimo ci penseranno i giornalisti a fare le analisi del caso.
il problema è la mentalità, quella che velasco chiamava teoria dell'alibi: abbiamo perso ma...certo se avesse visto che...sbagliato
abbiamo perso perchè non abbiamo fatto abbastanza per vincere e basta senza se e senza ma, l'unica strada per il trionfo, non per la semplice vittoria di un campionato o una coppetta ma per la creazione di una dinastia (vedi boston celtics di red auerbach o il milan degli olandesi).
 
Top
Cletus
view post Posted on 31/1/2013, 18:56     +1   -1




giusto quello che dici ansem ma bisogna avere degli organi funzionanti al 100% e non obsoleti e controllati da dei mafiosi.
e i mafiosi si sa benissimo chi sono, sono la da anni e hanno in mano il calcio italiano
 
Top
ansem™
view post Posted on 1/2/2013, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (camera9 @ 30/1/2013, 16:15) 
CITAZIONE (ansem™ @ 30/1/2013, 14:36) 
Ridicolo Conte.

perchè? ha risposto a tono ai giornalisti che volevano la polemica...non poteva essere sincero nel dire che non ci sono stati errori arbitrali perchè sarebbe stato un pirla, ma non vedo perchè doveva nuovamente beccarsi altre giornate per aver criticato la terna arbitrale...ne è uscito in maniera perfetta...ha detto quello che doveva dire senza dirlo e ha messo a tacere i giornalisti sciacalli...

Perché ha mancato di rispetto nei confronti dei giornalisti che, sebbene siano ritenuti da molti la categoria peggiore della nostra società, fanno semplicemente il loro lavoro. Perché su quello che dice Conte c'è chi ci mangia. Anziché fare questa tarantella, potrebbe rispondere sul perché la sua Juve stia giocando (e perdendo) così male, senza aggrapparsi all'arbitraggio. Mi sembra quasi che si debba avere nei suoi confronti un atteggiamento di venerazione perché infallibile come allenatore e come uomo. Capisco che si possa incazzare se qualcuno gli dice la parola "crisi" ma non può uscirsene ironizzando sugli episodi. La Juve è la squadra più tifata d'Italia e in quanto tale i tifosi (così come quelli di tutte le squadre) HANNO IL DIRITTO di sentire quello che dicono allenatori, giocatori, dirigenti ecc. Soprattutto per chi paga quei prezzi osceni per andare allo Juventus Stadium. E' una questione di principio, come io giornalista non mi metto ad ironizzare su un tuo errore, non puoi sentirti in diritto di ironizzare su un episodio, giustificando così la sconfitta. Sta seguendo la brutta scia di Stramaccioni e di Mourinho, il che non vuol dire che siano degli allenatori insufficienti (Conte è un grandissimo, sia chiaro) ma questo atteggiamento da vittima perenne ha stufato tutti. Poi uno dice "eh ma perché si attacca sempre e solo la Juve?" Ma cazzo quello che ha detto Marotta è gravissimo! Ripeto, un professionista non puo' prendere in giro gente che lavora e che stava semplicemente facendo cronaca.
 
Top
Cletus
view post Posted on 1/2/2013, 14:26     +1   -1




c'è da dire che sto tran tran farà bene alla squadra, lo fece anche l'anno scorso, toglie pressione, mourinho lo facva sempre.
potrebbe essere una cosa pensata.
cioè marotta è scemo e sicuramente ha detto quello che ha detto in quanto tale, ma conte sa di avere il giusto peso per fare notizia, la giusta antipatia degli altri e le spalle abbastanza larghe. immaginatevi la critica su giocatori come giovinco, vucinic, peluso, isla, quagliarella, de ceglie, sono deboli, verrebbero distrutti psicologicamente
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 14:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
191
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Cletus @ 1/2/2013, 14:26) 
c'è da dire che sto tran tran farà bene alla squadra, lo fece anche l'anno scorso, toglie pressione, mourinho lo facva sempre.
potrebbe essere una cosa pensata.
cioè marotta è scemo e sicuramente ha detto quello che ha detto in quanto tale, ma conte sa di avere il giusto peso per fare notizia, la giusta antipatia degli altri e le spalle abbastanza larghe. immaginatevi la critica su giocatori come giovinco, vucinic, peluso, isla, quagliarella, de ceglie, sono deboli, verrebbero distrutti psicologicamente

Se Giovinco, Peluso, Isla, Quagliarella e De Ceglie fossero deboli e delle critiche li distruggerebbero a livello psicologico stai sicuro che tutti e 5 sarebbero crollati già da un po' con tutto quello che hanno sentito sta stagione.
 
Top
Cletus
view post Posted on 1/2/2013, 15:10     +1   -1




CITAZIONE (NikoNK @ 1/2/2013, 14:40) 
CITAZIONE (Cletus @ 1/2/2013, 14:26) 
c'è da dire che sto tran tran farà bene alla squadra, lo fece anche l'anno scorso, toglie pressione, mourinho lo facva sempre.
potrebbe essere una cosa pensata.
cioè marotta è scemo e sicuramente ha detto quello che ha detto in quanto tale, ma conte sa di avere il giusto peso per fare notizia, la giusta antipatia degli altri e le spalle abbastanza larghe. immaginatevi la critica su giocatori come giovinco, vucinic, peluso, isla, quagliarella, de ceglie, sono deboli, verrebbero distrutti psicologicamente

Se Giovinco, Peluso, Isla, Quagliarella e De Ceglie fossero deboli e delle critiche li distruggerebbero a livello psicologico stai sicuro che tutti e 5 sarebbero crollati già da un po' con tutto quello che hanno sentito sta stagione.

non hanno sentito niente in confronto a quello che avrebbero sentito con ferrara e delneri
 
Top
ansem™
view post Posted on 2/2/2013, 14:03     +1   -1




CITAZIONE (Cletus @ 1/2/2013, 15:10) 
CITAZIONE (NikoNK @ 1/2/2013, 14:40) 
Se Giovinco, Peluso, Isla, Quagliarella e De Ceglie fossero deboli e delle critiche li distruggerebbero a livello psicologico stai sicuro che tutti e 5 sarebbero crollati già da un po' con tutto quello che hanno sentito sta stagione.

non hanno sentito niente in confronto a quello che avrebbero sentito con ferrara e delneri

E' una questione di vittorie. Se Ferrara avesse vinto, si sarebbero stati zitti tutti. Conte non c'entra.
 
Top
Cletus
view post Posted on 2/2/2013, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (ansem™ @ 2/2/2013, 14:03) 
CITAZIONE (Cletus @ 1/2/2013, 15:10) 
non hanno sentito niente in confronto a quello che avrebbero sentito con ferrara e delneri

E' una questione di vittorie. Se Ferrara avesse vinto, si sarebbero stati zitti tutti. Conte non c'entra.

conte ha fatto 5 punti su 12 e nessuno parla dei giocatori, solo di lui. ottimo
 
Top
Rorschach.
view post Posted on 2/2/2013, 14:12     +1   -1




QUOTE (ansem™ @ 2/2/2013, 14:03) 
QUOTE (Cletus @ 1/2/2013, 15:10) 
non hanno sentito niente in confronto a quello che avrebbero sentito con ferrara e delneri

E' una questione di vittorie. Se Ferrara avesse vinto, si sarebbero stati zitti tutti. Conte non c'entra.

"La vittoria non necessita di spiegazioni. La sconfitta non ne consente" :D (Proverbio dell'universo di Warhammer 40.000)
 
Top
77 replies since 19/12/2012, 13:13   615 views
  Share