Qual é l'ultimo film che avete visto?

« Older   Newer »
  Share  
Davine
view post Posted on 23/12/2012, 23:29     +1   -1




This Must Be the Place. E per una volta non mi sono addormentato a un film di Sorrentino. Bello.
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 12:55     +1   -1
Avatar

gran farabutt. ladr. matricolat. paracul.

Group:
Administrator
Posts:
280
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


Vediamo.. ne ho visti tre in pochi giorni.
Quindi, in ordine cronologico:

- Renoir, un film sulla vita (gli ultimi mesi) del celebre pittore. Molto lento. Troppo lento. Poco interessante. Ma se a qualcuno interessa per tutto il film c'è Christa Theret (https://www.google.it/search?hl=it&safe=of...7OYqn4ASV2oGwBw) che gira e posa nuda.

- To Rome with Love, sinceramente non capisco le critiche che lessi tempo addietro. Visto rigorosamente in lingua originale (avevo il terrore del doppiaggio) e mi è sembrato bello, divertente, romantico e ironico. Un film decisamente più brillante di molti altri suoi recenti (ok, imparagonabile con Midnight in Paris, ma regge e secondo me vince con sue altre commedie degli ultimi 10-15anni). E' sempre in assoluto il migliore a dipingere le città per quelle che (non) sono.

- Ralph Spaccatutto, divertente. Non troppo eh.. ma abbastanza piacevole. Alcune perle nerd (like Konami Code) sono messe al punto giusto e al momento giusto. Speravo in una reunion più "importante" dei vecchi videogiochi ma la mancanza di molti (Mario, ad esempio) fa pensare tanto al problema di Copyright.
 
Website  Top
Vairus
view post Posted on 24/12/2012, 13:34     +1   -1




Vita di Pi
capolavoro visivo, storia interessante (tratta da un libro di qualche anno fa) su un naufragio di un ragazzo che convive con una tigre, su una barca di pochi metri. Affronta vari temi, dalla religione ai bisogni primari. Bello, mi è piaciuto.
 
Top
Gregg94
view post Posted on 24/12/2012, 16:57     +1   -1




Midnight In Paris
Bello davvero, però io avrei voluto davvero vedere un incontro con Baudelaire.
 
Top
Davine
view post Posted on 24/12/2012, 18:54     +1   -1




Al massimo l'avrebbero incontrato così negli anni 20... era morto nel '67

2510790944_09855f5cef
 
Top
Gregg94
view post Posted on 24/12/2012, 19:20     +1   -1




Non ho detto che doveva incontrarlo (lo so anche io che è morto a metà '800), ho detto che mi sarebbe piaciuto vedere l' inocntro. :gha:
 
Top
Fab4
view post Posted on 25/12/2012, 01:23     +1   -1




CITAZIONE (Ska! @ 24/12/2012, 12:55) 
Vediamo.. ne ho visti tre in pochi giorni.
Quindi, in ordine cronologico:

- Renoir, un film sulla vita (gli ultimi mesi) del celebre pittore. Molto lento. Troppo lento. Poco interessante. Ma se a qualcuno interessa per tutto il film c'è Christa Theret (https://www.google.it/search?hl=it&safe=of...7OYqn4ASV2oGwBw) che gira e posa nuda.

- To Rome with Love, sinceramente non capisco le critiche che lessi tempo addietro. Visto rigorosamente in lingua originale (avevo il terrore del doppiaggio) e mi è sembrato bello, divertente, romantico e ironico. Un film decisamente più brillante di molti altri suoi recenti (ok, imparagonabile con Midnight in Paris, ma regge e secondo me vince con sue altre commedie degli ultimi 10-15anni). E' sempre in assoluto il migliore a dipingere le città per quelle che (non) sono.

- Ralph Spaccatutto, divertente. Non troppo eh.. ma abbastanza piacevole. Alcune perle nerd (like Konami Code) sono messe al punto giusto e al momento giusto. Speravo in una reunion più "importante" dei vecchi videogiochi ma la mancanza di molti (Mario, ad esempio) fa pensare tanto al problema di Copyright.

Pensa che in Italia alcuni giornali hanno anche criticato Midnight in Paris...
 
Top
view post Posted on 25/12/2012, 23:46     +1   -1
Avatar

gran farabutt. ladr. matricolat. paracul.

Group:
Administrator
Posts:
280
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


Cose dell'altro Mondo, idea straordinaria (tutti gli extracomunitari in Italia, da un giorno all'altro, scompaiono misteriosamente) ma realizzata davvero pessimamente. E' riuscito, nonostante un'idea così bella e forte, a fare un film noioso e per nulla intrigante/interessante. Nessun, o quasi, tema sociale toccato seriamente. Storia d'amore a cazzo di cane con protagonisti per lo più con enormi problemi psichiatrici che fanno cose assurde e improponibili. Attori di contorno che non reggono la presenza di Mastandrea, Abatantuono e la Lodovini, sembrano (e probabilmente lo sono) presi letteralmente dalla strada senza un minimo di esperienza recitativa.
 
Website  Top
view post Posted on 26/12/2012, 15:23     -1   +1   -1
Avatar

PAUer_Ranger

Group:
Member
Posts:
15,086
Reputation:
+1
Location:
Sarnico (BG)

Status:


Giovannona Coscialunga conta come film?

XD mi son visto ieri x la 300° volta the family man, e come al solito fa pena ma nn c'era altro
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 09:40     +1   -1
Avatar

gran farabutt. ladr. matricolat. paracul.

Group:
Administrator
Posts:
280
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


Madagascar 3, carino dai. Non mi ricordo bene gli altri due ma mi sembra bene o male divertente come quelli.
 
Website  Top
Freddy270291
view post Posted on 27/12/2012, 13:22     +1   -1




CITAZIONE (Ska! @ 27/12/2012, 09:40) 
Madagascar 3, carino dai. Non mi ricordo bene gli altri due ma mi sembra bene o male divertente come quelli.

mah, a me non è piaciuto.. non sono nemmeno riuscito a vederlo tutto! :o:
 
Top
Fab4
view post Posted on 27/12/2012, 22:15     +1   -1




Io di Madagascar non ho mai finito di vedere manco il primo, non mi ha mai divertito.
 
Top
Gregg94
view post Posted on 27/12/2012, 22:35     +1   +1   -1




L' Odio, molto bello, Cassel bravo anche lui. Ringrazio Zeroclacare oer avermelo consigliato
 
Top
Davine
view post Posted on 28/12/2012, 01:20     +1   +1   -1




CITAZIONE (Gregg94 @ 27/12/2012, 22:35) 
L' Odio, molto bello, Cassel bravo anche lui. Ringrazio Zeroclacare oer avermelo consigliato

Ahah idem!
 
Top
@Thanatos
view post Posted on 28/12/2012, 11:51     +1   -1




Ralph Spaccatutto: beh...noioso nella prima parte, carino nella seconda. L'idea di base mi piaceva molto ma non l'hanno realizzata in maniera molto efficace.
Lo Hobbit: I primi venti minuti sono di una lentezza spaventosa e sono un po' inutili (i canti dei nani perchè li hanno messi?). Il resto mi è piaciuto, spettacolare.
 
Top
300 replies since 18/12/2012, 14:21   4838 views
  Share