Inferno rossonero [AC Milan]

« Older   Newer »
  Share  
Vairus
view post Posted on 11/1/2013, 20:04     +1   -1




Secondo me, dati la scarsa propensione agli acquisti, a me piacerebbe che acquistassero anche un solo difensore SCHIERABILE (non pregumatinho, 3 presenze in tribuna e poi mai più pervenuto) e un centrocampista decente...
 
Top
ansem™
view post Posted on 13/1/2013, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (Vairus @ 11/1/2013, 20:04) 
Secondo me, dati la scarsa propensione agli acquisti, a me piacerebbe che acquistassero anche un solo difensore SCHIERABILE (non pregumatinho, 3 presenze in tribuna e poi mai più pervenuto) e un centrocampista decente...

Se devi prendere un difensore, necessariamente oltre i 30. Anche perché di giovani ce ne sono, ma in questo momento serve uno di esperienza. Poi se investi 20 milioni, e ti porti a casa Ogbonna tanto meglio. Spero davvero che Adolf Acerbi e Testa di Merda Mexes vadano via dal Milan, non si può OGNI FOTTUTA VOLTA giocare, sapendo che minimo 2 gol li prendiamo. Non pensavo di dirlo ma...manca Bonera
 
Top
RiKiThEbEsT61
view post Posted on 17/1/2013, 19:54     +1   -1




io non pensavo di dirlo ma kakà e/o beckham ci farebbero molto comodo
 
Top
Vairus
view post Posted on 19/1/2013, 12:02     +1   -1




Ma questo Kakà come si innesta nel progetto Milan...? Cioè, sicuramente farà comodo, perchè anche fosse come lo Sheva 2, sarebbe comunque il centrocampista più forte a disposizione, considerando chi sono quelli rimasti.
In tutti i casi, mi fa incazzare non poco. Perchè proclamare ogni volta un progetto e poi tradirlo così, con prestiti di 30enni?
 
Top
camera9
view post Posted on 19/1/2013, 12:33     +1   -1




CITAZIONE (Vairus @ 19/1/2013, 12:02) 
Ma questo Kakà come si innesta nel progetto Milan...? Cioè, sicuramente farà comodo, perchè anche fosse come lo Sheva 2, sarebbe comunque il centrocampista più forte a disposizione, considerando chi sono quelli rimasti.
In tutti i casi, mi fa incazzare non poco. Perchè proclamare ogni volta un progetto e poi tradirlo così, con prestiti di 30enni?

perchè il motto del presidente è "coerenza mai, soldi sempre"?
 
Top
RiKiThEbEsT61
view post Posted on 19/1/2013, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (Vairus @ 19/1/2013, 12:02) 
Ma questo Kakà come si innesta nel progetto Milan...? Cioè, sicuramente farà comodo, perchè anche fosse come lo Sheva 2, sarebbe comunque il centrocampista più forte a disposizione, considerando chi sono quelli rimasti.
In tutti i casi, mi fa incazzare non poco. Perchè proclamare ogni volta un progetto e poi tradirlo così, con prestiti di 30enni?

il rischio è che si pesti i piedi con el sha visto che entrambi partono da sinistra per accentrarsi.
 
Top
oxeed
view post Posted on 19/1/2013, 16:11     +1   -1




Bhe ma, se mentre si coltiva un "progetto giovani", si prendono in prestito/comprano a poco giocatori sì vecchi, ma con esperienza, per migliorare la stagione in corso, non ci vedo nulla di male!
 
Top
ansem™
view post Posted on 19/1/2013, 16:20     +1   +1   -1




Secondo me affiancare un vecchio ai giovani non significa tradire un progetto. Anche perché al Milan di quest'anno è mancata la personalità del campione, Kakà può far comodo nello spogliatoio o come uomo simbolo, non come giocatore.
 
Top
Cletus
view post Posted on 20/1/2013, 02:38     +2   +1   -1




CITAZIONE (RiKiThEbEsT61 @ 19/1/2013, 14:59) 
CITAZIONE (Vairus @ 19/1/2013, 12:02) 
Ma questo Kakà come si innesta nel progetto Milan...? Cioè, sicuramente farà comodo, perchè anche fosse come lo Sheva 2, sarebbe comunque il centrocampista più forte a disposizione, considerando chi sono quelli rimasti.
In tutti i casi, mi fa incazzare non poco. Perchè proclamare ogni volta un progetto e poi tradirlo così, con prestiti di 30enni?

il rischio è che si pesti i piedi con el sha visto che entrambi partono da sinistra per accentrarsi.

kakà gioca al centro, e ormai è talmente finito che parte dal centro per accentrarsi
 
Top
Cletus
view post Posted on 22/1/2013, 07:42     +1   +1   -1




 
Top
Rorschach.
view post Posted on 22/1/2013, 11:47     +1   -1




QUOTE (Cletus @ 20/1/2013, 02:38) 
kakà gioca al centro, e ormai è talmente finito che parte dal centro per accentrarsi

Te lo concedo, questa è buona
 
Top
Vairus
view post Posted on 26/1/2013, 12:12     +1   -1




Zaccardo per Mesbah... meglio di niente
jpg
 
Top
ansem™
view post Posted on 26/1/2013, 12:59     +1   -1




Ragazzi la felicità di non vedere più Mesbah...ci dobbiamo togliere anche Antonini, Acerbi (credo ormai sia fatta, no?) e Amelia.
 
Top
Vairus
view post Posted on 26/1/2013, 13:15     +1   -1




Ma un centrale difensivo serio ci fa schifo?
Chissà, magari sposeteremo De Sciglio in mezzo, con Bonera e le fasce saranno appannaggio di terzini a caso...
 
Top
ansem™
view post Posted on 26/1/2013, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (Vairus @ 26/1/2013, 13:15) 
Ma un centrale difensivo serio ci fa schifo?
Chissà, magari sposeteremo De Sciglio in mezzo, con Bonera e le fasce saranno appannaggio di terzini a caso...

Evidentemente Zapata sta dando garanzie insieme a Mexes. Quindi Yepes e Bonera possono fare tranquillamente i panchinari. Credo eh...poi ovvio che con nessuno di questi (forse escluso Zapata) si può fare una squadra vincente.
 
Top
256 replies since 12/12/2012, 18:45   1830 views
  Share