il parrucchino juventino, ex tana bianconera

« Older   Newer »
  Share  
Cletus
view post Posted on 15/11/2013, 15:56     +1   -1




http://www.juventibus.com/articoli.php?art...della_Malventus

Provo pena per queste persone, quanto durerà il loro fegato?
 
Top
Cletus
view post Posted on 3/12/2013, 02:36     +1   -1




A gennaio vorrei che la Juve prendesse Diamanti
 
Top
Dj.
view post Posted on 20/1/2014, 00:25     +1   -1




Come rinforzo semplice o in prospettiva 4-3-3?
 
Top
Cletus
view post Posted on 20/1/2014, 19:43     +1   -1




Per affrontare l'ultima parte di stagione con uno forte nel suo miglior momento di carriera, con tanto impegno perche ci sono i mondiali, con poco sforzo economico. Diamanti sa fare l'ala destra e anche la mezzala, è uno che ci mette le palle, è il miglior tiratore di punizioni in Italia, è mancino, è italiano. Peccato però che al momento è un acquisto inutile, quel post l'avevo scritto prima della partita col gala in prospettiva ottavi di CL..
 
Top
Dj.
view post Posted on 20/1/2014, 20:03     +1   -1




Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

Invece riguardo Menez, devo ammettere che se arrivasse per un paio di milioni non sarebbe male, se davvero Vucinic va via
 
Top
Cletus
view post Posted on 20/1/2014, 20:59     +1   -1




Purtroppo ho letto un intervista di cellino dove dice che la juve il 30 agosto scorso offrì ben 20 milioni per nainggolan con prestito al Cagliari fino a giugno. Ora che è andato alla roma la juve ci prova per guarin.
A casa mia 1+1 fa 2.
Dopo i mondiali dobbiamo prepararci a veder partire Pogba.

Spero solo che non facciano cappelle con i sostituti, 20 milioni per nainggolan sono un crimine!
 
Top
Dj.
view post Posted on 20/1/2014, 21:58     +1   -1




Se con i soldi di Pogba prendono due ottimi giocatori, es. Nani Verratti, potrei anche non dispiacermi eccessivamente, certo Pogba è unico nel suo genere, ma con 60mln puoi alzare il livello della tua rosa...meglio così che magari vederlo andare via per la metà un anno dopo
 
Top
Cletus
view post Posted on 21/1/2014, 03:04     +1   -1




Pogba non è il genere di giocatore che scende di valutazione, in un anno o 2 può rendere 100 milioni. E non è un'esagerazione visto com'è andata con neymar e bale, entrambi trattenuti anche per offerte sopra i 50 e rivenduti a oltre 90.

Il problema è che vendendolo ci ricavi molti soldi ma se non ci sono giocatori in cui investirli subito quei soldi valgono poco, anche perche gli altri sapendolo ti tirano il prezzo. Un po come è successo con de la che si vanta di avere 100 milioni e poi paga il doppio higuain.

Personalmente nani e verratti non li ritengo abbastanza invitanti da farmi dimenticare un campione come pogba. Fossero Thiago Alcantara, Suárez, Pastore, Lucas ci farei un pensiero... Un campione per uno, o anche due, come faceva moggi!
 
Top
Dj.
view post Posted on 21/1/2014, 09:45     +1   -1




Beh Pastore e Suarez sarebbero anche disponibili sul mercato da quanto mi risulti, anche se per gli schemi di Conte credo solo il secondo risulterebbe sul taccuino degli acquisti in caso Pogba andasse via
 
Top
Cletus
view post Posted on 29/1/2014, 15:18     +1   -1




Pogba al Bayern lo venderei. 80 milioni più Thiago.
 
Top
Cletus
view post Posted on 29/1/2014, 22:01     +1   -1




Sta cominciando a diventare fastidiosa sta cosa che appena dico che uno è bravo fa cacao. Di sto passo thiago costerà più di pogba XD
 
Top
115 replies since 10/12/2012, 01:35   1106 views
  Share