The Walking Dead

« Older   Newer »
  Share  
Jo Constantine!
view post Posted on 2/1/2013, 22:38     +1   -1




Sì ma Io sono leggenda e 30 giorni di buio ha a che fare con "vampiri"...
 
Top
Luke!
view post Posted on 3/1/2013, 11:30     +1   -1




CITAZIONE (Rorschach. @ 2/1/2013, 22:08) 
CITAZIONE (Luke! @ 2/1/2013, 19:49) 
28 giorni dopo è uno dei migliori film del genere degli ultimi 20 anni, se non il migliore

Azz, non oso immaginare quale consideri invece il peggiore...

@Jo Constantine, mezza cagata non vuol dire terribile. Vuol dire che c'è comunque anche di peggio :sisiesi:

non è che abbia una classifica, dico solo che per me 28 giorni dopo spicca rispetto a tutti gli altri film del genere.
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 23:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
160
Reputation:
0
Location:
RoMa!

Status:


State tutti incollati alla tivvi eh, stronzoni!! Io lo sto a registra che mo non posso vedellooo!
 
Top
The Luca
view post Posted on 12/2/2013, 13:33     +1   -1




3x13
Una puntata decisamente moscia. E poi Rick lo fanno troppo pazzo.
 
Top
Jo Constantine!
view post Posted on 13/2/2013, 00:45     +1   -1




Merda merda merda!!
 
Top
Jo Constantine!
view post Posted on 14/3/2013, 01:02     +1   -1




the-walking-dead-stagione-3-ep-2-L-3tmNhr
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 00:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
160
Reputation:
0
Location:
RoMa!

Status:


Ma davvero manca solo una puntata? Cazzo devono farne una super puntata quantomeno visto che deve succedere di tutto .

Comunque mi ha dato più la prima serie in 6 puntate che la terza in 15... sarà che la prima le ho viste tutti di fila ma ha proprio spaccato. La terza ha i suoi lati positivi ma tanti punti morti.
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 18:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
160
Reputation:
0
Location:
RoMa!

Status:


Beh, almeno sappiamo chi sarà la scheggia impazzita della 4 stagione...
 
Top
Vairus
view post Posted on 8/4/2013, 22:56     +1   -1




Io ho degli amici letteralmente impazziti per TWD. Ho appena visto l'ultima puntata e personalmente penso che stiano ancora campando di rendita con una prima stagione incredibile su un argomento appetibilissimo e galleggino da due stagioni nella sufficienza (seconda stagione DECISAMENTE noiosa, terza un po' più di brio, ma con dei momenti evitabilissimi).
Ma sfruttare così poco Tyreese che senso ha?? Avete un altro personaggio kick-asses e gli fate girare 40 secondi a puntata?
 
Top
Rorschach.
view post Posted on 8/4/2013, 23:12     +1   -1




QUOTE (Vairus @ 8/4/2013, 23:56) 
SPOILER (click to view)
Ma sfruttare così poco Tyreese che senso ha?? Avete un altro personaggio kick-asses e gli fate girare 40 secondi a puntata?

Specialmente in confronto poi al fumetto non capisco perchè espandere Shane (una scelta secondo me giusta, nel fumetto non aveva molto spazio, nella serie tv ha reso molto meglio) ma "contrarre" in questo modo Tyreese...(ok io sono di parte perchè è uno dei miei personaggi preferiti di tutto il fumetto, ma questi sono dettagli)
 
Top
Jo Constantine!
view post Posted on 9/4/2013, 13:08     +1   -1




Ma infatti tutte le implicazioni tra Tyreese e Rick le faranno vedere nella quarta, bloccando e affossando ancora di più la storia.
 
Top
Rorschach.
view post Posted on 9/4/2013, 13:10     +1   -1




QUOTE (Jo Constantine! @ 9/4/2013, 14:08) 
Ma infatti tutte le implicazioni tra Tyreese e Rick le faranno vedere nella quarta, bloccando e affossando ancora di più la storia.

Bloccando e affossando?!?! Ma se nel fumetto i rapporti tra Tyreese e Rick sono uno degli ASSI PORTANTI!! O_O Ma MAGARI li rendessero bene anche nella serie, che cazzo! Finalmente ci sarebbe lo sviluppo di un altro personaggio davvero interessante. Dovrebbero ripetere il buon lavoro fatto nella serie tv con Shane.
 
Top
Jo Constantine!
view post Posted on 9/4/2013, 13:24     +1   -1




CITAZIONE (Rorschach. @ 9/4/2013, 14:10) 
CITAZIONE (Jo Constantine! @ 9/4/2013, 14:08) 
Ma infatti tutte le implicazioni tra Tyreese e Rick le faranno vedere nella quarta, bloccando e affossando ancora di più la storia.

Bloccando e affossando?!?! Ma se nel fumetto i rapporti tra Tyreese e Rick sono uno degli ASSI PORTANTI!! O_O Ma MAGARI li rendessero bene anche nella serie, che cazzo! Finalmente ci sarebbe lo sviluppo di un altro personaggio davvero interessante. Dovrebbero ripetere il buon lavoro fatto nella serie tv con Shane.

Sì, erano la cosa più interessante ma perché erano contestualizzati nel mezzo di determinati avvenimenti.
C'era l'arrivo alla prigione, il sopravvivere, poi c'era il governatore e quindi le crisi interne del gruppo ce stavano bene (anche se avrebbero rovinato tutto perché gli sceneggiatori di 'sta serie sono dei cani).
Ma ora... cioè... boh...
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 12:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
160
Reputation:
0
Location:
RoMa!

Status:


Effettivamente tra la prima serie e le altre due c'è un baratro... Mi hanno dato di più le 6 puntate della prima serie che tutte le altre della seconda e della terza. Comunque resta sempre un telefilm godibile, e io non posso manco fare paragoni col fumetto non avendolo letto. Aspettiamo sta quarta stagione va!
 
Top
Vairus
view post Posted on 10/4/2013, 22:33     +1   -1




Ma poi a me sembra la tipica serie che promette, promette e quando deve arrivare al punto... s'affloscia. Vedi la prima puntata dopo la midseason: ci doveva essere il combattimento epico, tutti ad aspettare dal cliffhangerone pazzesco... e si risolve in 5 minuti. Idem per il climax della lotta prigione-woodbury, e poi
è sembrata la lotta di clan di scimmie, durata 5 minuti e una merda totale, nella desolazione e nello sconforto.

Boh.
 
Top
44 replies since 9/12/2012, 21:52   359 views
  Share